stella polare 75 ha scritto:Manco io so di cosa parli tu !!!Cribbio ha scritto:Loredà, veramente non so di cosa parli![]()
![]()
![]()
![]()
...e poi chi cappero è Loredana ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
va bene va bene, tranquillo, Frattini ha detto che la missione durerà 1 mese .....alla NATO L'hanno preso alla parolamescal28 ha scritto:ogni attività dell'Alleanza avviene sulla base di decisioni prese a consenso unanime, anche ai livelli organizzativi più bassi;[3]GiulianoPhoto ha scritto:E qui casca l'asino.mescal28 ha scritto:......................
certo,ci sono regole alla nato
E' vero che in Italia tutti sanno tutto di tutto come per il calcio ma i tuoi interventi sono privi di qualunque fondamento e documentazione.
Bastava che leggessi anche solo wikipedia alla voce NATO già miglioravi la situazione comprendendo come vengono attribuite le rispettive mansioni tra le forze dell'alleanza atlantica, con soli 5 minuti di ricerca su google.+
Il governo italiano è in uno stato palesemente confusionale, le decisioni non chiare somigliano molto alle barzellette di Berlusconi nei suoi comizi elettorali..
Ricordo sempre un noto fisico che diceva: "la condanna senza ricerca è il massimo dell'ignoranza"..
ogni paese contribuisce alle capacità militari della NATO secondo un rigido principio di volontarietà;
Dopo sta figura del menga manco marte basta per nasconderti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non te la prendere,magari la prossima volta sarai più fortunato,un consiglio da amico vorrei dartelo,sono nuovo,è vero,ma proprio perchè non mi conosci evita di sparar sentenze prima di fare certe figure
Son tutto orecchi,però onestamente mi pari un professore un po' smemorato,se non ti ricordi che le decisioni della nato vengono prese all'unanimità andiamo bene.cammach ha scritto:va bene va bene, tranquillo, Frattini ha detto che la missione durerà 1 mese .....alla NATO L'hanno preso alla parolamescal28 ha scritto:ogni attività dell'Alleanza avviene sulla base di decisioni prese a consenso unanime, anche ai livelli organizzativi più bassi;[3]GiulianoPhoto ha scritto: E qui casca l'asino.
E' vero che in Italia tutti sanno tutto di tutto come per il calcio ma i tuoi interventi sono privi di qualunque fondamento e documentazione.
Bastava che leggessi anche solo wikipedia alla voce NATO già miglioravi la situazione comprendendo come vengono attribuite le rispettive mansioni tra le forze dell'alleanza atlantica, con soli 5 minuti di ricerca su google.+
Il governo italiano è in uno stato palesemente confusionale, le decisioni non chiare somigliano molto alle barzellette di Berlusconi nei suoi comizi elettorali..
Ricordo sempre un noto fisico che diceva: "la condanna senza ricerca è il massimo dell'ignoranza"..
ogni paese contribuisce alle capacità militari della NATO secondo un rigido principio di volontarietà;
Dopo sta figura del menga manco marte basta per nasconderti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non te la prendere,magari la prossima volta sarai più fortunato,un consiglio da amico vorrei dartelo,sono nuovo,è vero,ma proprio perchè non mi conosci evita di sparar sentenze prima di fare certe figure
e la prossima volta, ora non ho tempo, ti racconto un pò di più della NATO così forse, con un atteggiamento un pò meno saccente , imparerai qualcosa