mozione Libia - immane figuraccia internazionale dell'Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Loredà, veramente non so di cosa parli :|
Manco io so di cosa parli tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e poi chi cappero è Loredana ? :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cribbio ha scritto:Loredà, veramente non so di cosa parli :|
Manco io so di cosa parli tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...e poi chi cappero è Loredana ? :|
Tu sei...
E comunque hai svaccato il thread a Cammachino :|
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto:
mescal28 ha scritto:......................

certo,ci sono regole alla nato
E qui casca l'asino.

E' vero che in Italia tutti sanno tutto di tutto come per il calcio ma i tuoi interventi sono privi di qualunque fondamento e documentazione.

Bastava che leggessi anche solo wikipedia alla voce NATO già miglioravi la situazione comprendendo come vengono attribuite le rispettive mansioni tra le forze dell'alleanza atlantica, con soli 5 minuti di ricerca su google.+

Il governo italiano è in uno stato palesemente confusionale, le decisioni non chiare somigliano molto alle barzellette di Berlusconi nei suoi comizi elettorali..

Ricordo sempre un noto fisico che diceva: "la condanna senza ricerca è il massimo dell'ignoranza"..

:|
ogni attività dell'Alleanza avviene sulla base di decisioni prese a consenso unanime, anche ai livelli organizzativi più bassi;[3]
ogni paese contribuisce alle capacità militari della NATO secondo un rigido principio di volontarietà;

Dopo sta figura del menga manco marte basta per nasconderti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non te la prendere,magari la prossima volta sarai più fortunato,un consiglio da amico vorrei dartelo,sono nuovo,è vero,ma proprio perchè non mi conosci evita di sparar sentenze prima di fare certe figure
va bene va bene, tranquillo, Frattini ha detto che la missione durerà 1 mese .....alla NATO L'hanno preso alla parola 8)

e la prossima volta, ora non ho tempo, ti racconto un pò di più della NATO così forse, con un atteggiamento un pò meno saccente , imparerai qualcosa :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto: E qui casca l'asino.

E' vero che in Italia tutti sanno tutto di tutto come per il calcio ma i tuoi interventi sono privi di qualunque fondamento e documentazione.

Bastava che leggessi anche solo wikipedia alla voce NATO già miglioravi la situazione comprendendo come vengono attribuite le rispettive mansioni tra le forze dell'alleanza atlantica, con soli 5 minuti di ricerca su google.+

Il governo italiano è in uno stato palesemente confusionale, le decisioni non chiare somigliano molto alle barzellette di Berlusconi nei suoi comizi elettorali..

Ricordo sempre un noto fisico che diceva: "la condanna senza ricerca è il massimo dell'ignoranza"..

:|
ogni attività dell'Alleanza avviene sulla base di decisioni prese a consenso unanime, anche ai livelli organizzativi più bassi;[3]
ogni paese contribuisce alle capacità militari della NATO secondo un rigido principio di volontarietà;

Dopo sta figura del menga manco marte basta per nasconderti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non te la prendere,magari la prossima volta sarai più fortunato,un consiglio da amico vorrei dartelo,sono nuovo,è vero,ma proprio perchè non mi conosci evita di sparar sentenze prima di fare certe figure
va bene va bene, tranquillo, Frattini ha detto che la missione durerà 1 mese .....alla NATO L'hanno preso alla parola 8)

e la prossima volta, ora non ho tempo, ti racconto un pò di più della NATO così forse, con un atteggiamento un pò meno saccente , imparerai qualcosa :wink:
Son tutto orecchi,però onestamente mi pari un professore un po' smemorato,se non ti ricordi che le decisioni della nato vengono prese all'unanimità andiamo bene.
Per la cronaca poi non sono saccente,se mi dici che non conosco le regole della nato ti cito quella principale,non è saccenza,è risposta alla figura di **** che volevi farmi fare e non ci sei riuscito tutto quì
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Cribbio ha scritto:Propongo Mescal moderatore capo :|
Io non proporrò mai più nessuno anche se Marco mi piace molto per la sua schiettezza !!! :wink:
troppo schietto,per quello non sarò mai moderatore di un forum,il politically correct non è il mio forte :oops:
Rispondi