Cribbio ha scritto:luca90 ha scritto: kakà è un'ottimo giocatore ma ultimamente a dimostrato di non essere più tanto in forma, preferirei portare a casa forlan o aguero!
L'itagliano correggiuto
Difatti io non voglio Kaka, preferisco.. ehm... Messi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
opsss scusate ho mancato l'hfreddo/nivofilo94 ha scritto:Cribbio ha scritto:luca90 ha scritto: kakà è un'ottimo giocatore ma ultimamente a dimostrato di non essere più tanto in forma, preferirei portare a casa forlan o aguero!![]()
L'itagliano correggiuto![]()
![]()
Difatti io non voglio Kaka, preferisco.. ehm... Messi
Questa è migliore di tutte quelle sparate da Cribbiototocalcio27 ha scritto:una profezia: tra qualche anno messi all'Inter!!!!
spero però che non venga a 31 anni come Figo!!
segnatela... vedrete si avvererà!!!
conosco la storia di messi, ma di fronte a cifre da capogiro può succedere di tutto...Nemeth ha scritto:Questa è migliore di tutte quelle sparate da Cribbiototocalcio27 ha scritto:una profezia: tra qualche anno messi all'Inter!!!!
segnatela... vedrete si avvererà!!!![]()
![]()
Messi non andrà mai via dal Barcellona...chi conosce la storia della vita di Messi sa che sarà così
Fair play finanziario caro mio!totocalcio27 ha scritto:conosco la storia di messi, ma di fronte a cifre da capogiro può succedere di tutto...Nemeth ha scritto:Questa è migliore di tutte quelle sparate da Cribbiototocalcio27 ha scritto:una profezia: tra qualche anno messi all'Inter!!!!
segnatela... vedrete si avvererà!!!![]()
![]()
Messi non andrà mai via dal Barcellona...chi conosce la storia della vita di Messi sa che sarà così
con l'aiuto degli sponsor e vendendo alcuni giocatori di prestigio si può arrivare a comprare anke dei fuoriclasse... il modo si trova sempre, specie se c'è la volontà del giocatore di cambiare aria...paolometeo97 ha scritto:Fair play finanziario caro mio!totocalcio27 ha scritto:conosco la storia di messi, ma di fronte a cifre da capogiro può succedere di tutto...Nemeth ha scritto: Questa è migliore di tutte quelle sparate da Cribbio![]()
![]()
Messi non andrà mai via dal Barcellona...chi conosce la storia della vita di Messi sa che sarà così![]()
Dagli anni prossimi non si potrà spendere molto, altrimenti la Uefa te lo fa pagare![]()
Ne abbiamo più bisogno noi che abbiamo vinto TUTTO, smettetela nel dire "dopo le grandi vittorie", solo in Italia avete vinto!paolometeo97 ha scritto:Realisticamente parlando, quest'anno se il Milan non vende Seedorf, Pirlo, Gattuso e qualcun'altro, ci pigliamo "solo" Ganso, Mexes, forse Taiwo, e magari Pazienza.....
Ci vuole assolutamente un ricambio, perchè al max ci possimo tenere pochi veterani, la regola è che dopo le grandi vittorie, bisogna sempre ricominciare un ciclo!![]()