mozione Libia - immane figuraccia internazionale dell'Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

mozione Libia - immane figuraccia internazionale dell'Italia

Messaggio da cammach »

oggi il governo ha approvato la mozione della Lega sulla missione bellica in Libia, praticamente la Lega decide quando finisce la missione italiana, ovvero la fine delle ostilità,fissando al 31 luglio il giorno della scadenza :shock: :lol: :lol:

e la Nato che ne pensa ? ovviamente sono increduli pure loro :lol:

dopo le innumerevoli gaffe in politica estera, con la recentissima bocciatura dell'UE dello status di clandestino introdotto dalla legislazione italiana, come se non bastasse si continua imperterriti a far da zimbello del mondo intero, con il rischio che ormai i cittatidini italiani siano ocompletamente assuefatti oppure se ne freghino altamente per non dover arrossire al cospetto del mondo intero :oops:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cammach...... ma vogliamo parlare delle porcate dell'UE????

non se ne può più di sentir parlare dell'unione europea come chissà cosa........

intanto leggiti qualche minkiata ad opera dell'UE va:

http://www.ilgiornale.it/interni/la_com ... comments=1
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Finalmente l'Italia torna protagonista,finalmente si battono i pugni sul tavolo mettendo una data di fine ostilità per una guerra che non ci doveva nemmeno essere visti i buoni rapporti che avevamo con gheddafi,visto che la libia è stato sovrano e vista l'inutilità dell'onu che dimostra tutta la sua ipocrisia in questo tipo di conflitti(si alla libia e no a siria,iran,yemen e cuba).
Guerre ipocrita,inutile e dannosa,io col cavolo che gli avrei dato l'appoggio,la nato vuole sempre e non ci da mai un cavolo,vuoi le basi?Vieni a pattugliare le coste e gestisci il problema immigrazione altrimenti che serve a fare stare nella nato?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:Finalmente l'Italia torna protagonista,finalmente si battono i pugni sul tavolo mettendo una data di fine ostilità per una guerra che non ci doveva nemmeno essere visti i buoni rapporti che avevamo con gheddafi,visto che la libia è stato sovrano e vista l'inutilità dell'onu che dimostra tutta la sua ipocrisia in questo tipo di conflitti(si alla libia e no a siria,iran,yemen e cuba).
Guerre ipocrita,inutile e dannosa,io col cavolo che gli avrei dato l'appoggio,la nato vuole sempre e non ci da mai un cavolo,vuoi le basi?Vieni a pattugliare le coste e gestisci il problema immigrazione altrimenti che serve a fare stare nella nato?
la GERMANIA ha detto un NO secco, non l'Italia ma che stai balbettando ??? l'Italia torna protagonista ? :shock: :lol: :lol: :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

davide0861 ha scritto:cammach...... ma vogliamo parlare delle porcate dell'UE????

non se ne può più di sentir parlare dell'unione europea come chissà cosa........

il giornale ? :shock: io sulla carta straccia non clikko se permetti :roll:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

mescal28 ha scritto:Finalmente l'Italia torna protagonista,finalmente si battono i pugni sul tavolo mettendo una data di fine ostilità per una guerra che non ci doveva nemmeno essere visti i buoni rapporti che avevamo con gheddafi,visto che la libia è stato sovrano e vista l'inutilità dell'onu che dimostra tutta la sua ipocrisia in questo tipo di conflitti(si alla libia e no a siria,iran,yemen e cuba).
QUOTONE!
:-)
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
la GERMANIA ha detto un NO secco, non l'Italia ma che stai balbettando ??? l'Italia torna protagonista ? :shock: :lol: :lol: :lol:
A volte basterebbe leggere per evitare di far figuracce :roll: :roll: :roll: ,ho detto l'italia torna protagonista,non ho detto che l'italia è stata protagonista fino a ieri,ho criticato l'intervento in libia spiegando perchè per me è un errore grosso e tu esci fuori con questa sparata figlia della solita becera ideologia ipocrita sinistroide? :lol: :lol: :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:cammach...... ma vogliamo parlare delle porcate dell'UE????

Non lo clikki?Beh,allora devi tacere,prima si legge e poi si commenta,il tuo è un pregiudizio figlio dell'ideologia comunista
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mescal, sei tutti noi!! :D
Io ho deciso di non intervenire più sui temi politici e col tuo avvento la mia decisione prende forza; inoltre sarà più piacevole venire a leggere sti td tristi politici. 8)

Mi raccomando a Cammachino, sembra cattivo, ma in fondo è un bravo raghezzo...
davide0861

cammach ha scritto:

ma che stai a dire? sono dati di fatto. non ci sono scritte barzellette.

inoltre l'onu è un fantoccio...così come la nato.

brava europa che dai migliaia di euro per fare corsi di ballo in burkina faso!!!! applausi!!!!!
davide0861

così non devi cliccare!!

Non fosse una vergogna, sarebbe una barzelletta. Invece è l’Europa. Un’Europa severa, rigorosa e austera se deve aiutar l’Italia a fronteggiare il problema immigrazione. Un’Europa cialtrona e sprecona se di mezzo ci sono i soldi dei propri cittadini. Volete un esempio? Incominciamo da Cecilia Malmstrom, l’inflessibile commissario agli Interni sempre pronto a bacchettare il nostro governo. Il 24 febbraio, all’inizio della crisi libica, la signora Malmstrom è rapidissima nel sentenziare di non «veder persone in transito dalla Libia all’Europa». Non paga di tanta fulgida lungimiranza la maestrina Cecilia è oggi in prima linea nel difendere la scelta francese di bloccare treni e immigrati. Per conoscere il vero volto della signora Malmstrom basta, però, leggersi l’ultimo rapporto di Open Europe, un centro di ricerca inglese specializzato nell’analisi delle politiche europee.
Un capitoletto del rapporto è dedicato ai 10 milioni di euro bruciati dal Cigem, un centro per l’immigrazione aperto nel 2008 a Bamako, capitale del Mali, su iniziativa della Commissione europea. Nei sogni di Bruxelles il centro doveva selezionare gli immigrati in partenza dal Mali e trovar loro posti di lavoro sicuri in Europa. Dopo tre anni di lavoro e 10 milioni di euro bruciati, il centro ha garantito la bellezza di 6 assunzioni. Eppure la signora Malmstrom non fa una piega: «Sfortunatamente - dichiara la commissaria - non è andata come speravamo, ma resto dell’idea che varrà la pena lavorarci ancora in futuro». La sfortuna c’entra poco. Come la Malmstrom sa bene, i dieci milioni di euro del Cigem erano, in assenza di accordi con i singoli stati europei, chiaramente e inevitabilmente destinati al fallimento.
Ma qual è il problema? In fondo quello scialo milionario - benevolmente sostenuto dal commissario agli Interni - è solo una lacrima nella pioggia di sperperi targata Ue. Grazie ai 54 miliardi di euro spesi nel 2010 dall’insieme dei 27 paesi membri e ai 9,7 miliardi di euro messi a disposizione direttamente da Bruxelles, l’Unione Europea è oggi la potenza più generosa del pianeta. Ma i risultati non sono propriamente entusiasmanti. Secondo Open Europe, nel 2009 l’organizzazione culturale belga Africalia s’è intascata 462.700 euro per sviluppare un progetto intitolato «Ballo quindi sono». Con quei 462.700 euro prelevati dalle nostre tasche i fantasiosi animatori di Africalia hanno spedito maestri di ballo ai quattro angoli del Burkina Faso e del Mali garantendo «un allenamento artistico capace di fondere tradizione e modernità e promuovere l’integrazione socio culturale». Un vero toccasana per un Paese dove - dicono le statistiche Onu - la gente vive con meno di un euro al giorno.
Ma se gli amici di Africalia - sponsorizzati dalla signora Malmstrom e dalla Commissione sono andati a ballare in Africa - che dire dei soldi intascati dalla Tipik, l’agenzia di Bruxelles a cui la Ue commissiona i depliant destinati a illustrare le proprie campagne umanitarie. Nel 2009 si sono fatti pagare 115mila euro per mettere nero su bianco il rapporto annuale sugli aiuti europei. Non paghi hanno emesso una fatturina da 90mila euro per il coordinamento di «Combatto la povertà», un concorso musicale destinato a promuovere la «consapevolezza dello sviluppo». Ma canti e balli pagati centinaia di migliaia di euro sono bagattelle se paragonati ai progetti «confidenziali», le iniziative su cui - per ordine della Commissione - grava un silenzio tombale. Tra questi 7 milioni e 700mila euro garantiti nel 2007 a un committente svizzero per sviluppare la «cooperazione finanziaria nel Mediterraneo», 3,8 milioni di euro pagati a una agenzia belga per sviluppare «progetti educativi, audiovisivi e culturali» e infine altri 4 milioni di euro allungati nel 2009 a un ente francese per sviluppare ancora una volta la «cooperazione finanziaria nel Mediterraneo». Tutte spese ovviamente indispensabili. Tutte spese su cui l’inflessibile Malmstrom, e il resto della gang anti italiana di Bruxelles, si guarda bene dal batter ciglio.
Stilone

Messaggio da Stilone »

Cribbio ha scritto:Mescal, sei tutti noi!! :D
Io ho deciso di non intervenire più sui temi politici e col tuo avvento la mia decisione prende forza; inoltre sarà più piacevole venire a leggere sti td tristi politici. 8)

Arrivanooooooooo i nostriiiiiii ................
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Stilone ha scritto:

E questa da dove l'hai copiata? :|
Stilone

Messaggio da Stilone »

Cribbio ha scritto:
Stilone ha scritto:

E questa da dove l'hai copiata? :|

Dai film all'oratorio, hai presente i cowboy buoni contro gli indiani cattivi (poi ho scoperto che non era vero) ebbene quando quest'ultimi stavano per prevalere, si sentiva il suono del trombettiere che annunciava la carica, sotto il tripudio di noi bambini che urlavamo felici "arrivanoooooooo i nostriiiiii ......
L'accoglienza che hai fatto a Mescal mi ha ricordato quest'episodio dell'infanzia lontana. Ti ringrazio. :wink:
p.s. Nessuna attinenza fra Mescal ed il trombettiere.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Stilò, che ne pensi di Mescal?
A me piace; finalmente uno filo-destroide, colto e ben preparato sulla politica. Non è che gli altri non lo siano qui dentro per carità, ma lui pare molto ferrato.
Finalmente uno che sappia prendere per il collo tutti sti figuri sinistri, finti colti e perbenisti veri come i 2 euro de carta! 8)
Rispondi