Obama 1 Osama 0

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
tamburi
Messaggi: 2659
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: S.Basile(CS)*Pollino*550m

Obama 1 Osama 0

Messaggio da tamburi »

E' ora che gli anti-Obama si mettano l'anima in pace. Il Presidente abbronzato con questo colpo si è aggiudicato anche le prossime elezioni.
Un saluto a Luigi Linguini :lol: :lol:
Avatar utente
davide0861
Messaggi: 2858
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:14 pm
Località: Tortoreto Lido (TE)

Messaggio da davide0861 »

io ci credo poco che obama si aggiudica le prossime elezioni co sta storia di ben laden.


sinceramente non sono nemmeno così convinto che sia stato davvero ucciso.
chissà quante cose ci nascondono.

ma l'attentato alle torri gemelle sarà davvero avvenuto ad opera di questa gente?
ma possibile in 10anni non si riesce a trovare un uomo??
e poi perchè hanno fatto sparire sto corpo subito subito??? tutta questa fretta?

chissà che melma c'è sotto questi avvenimenti internazionali.............
:roll: :roll:
cose inimmaginabili secondo me.
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8141
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Come al solito storie molto intricate e non può che essere così, visto l'ambiente in cui avvengono e gli interessi in gioco.

Fossi negli americani, non mostrerei nessuna foto; il fatto poi che sia stato sepolto (gettato ) in mare, mi sembra più che plausibile, per non avere nessuna tomba su cui pregare o maledire.

Di queste missioni la cosa migliore sarebbe dirne il meno possibile prima, durante e dopo.
Avatar utente
tamburi
Messaggi: 2659
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: S.Basile(CS)*Pollino*550m

Messaggio da tamburi »

La figlia di Osama che era li con lui dice che l'hanno catturato e poi giustiziato. Quindi se lo dice lei significa che è stato davvero ammazzato.
Ma questi giornalisti un giorno scrivono A e il giorno dopo B. Quindi io finchè non vedo le foto continuerò a storcere il naso.
Inoltre, i media avevano detto che Osama stava in una villa da qualche milione di euro. Bene, dalle foto interne sembra tutto tranne che una villa lussuosa :lol: Mahhh!!!
Rispondi