E il matrimonio del secolo?!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paolometeo97

E il matrimonio del secolo?!

Messaggio da paolometeo97 »

Oggi ho sentito un telegiornale e nemmeno una notizia riguardava il matrimonio tanto acclamato di William e Kate (e che fortuna :lol: 8) )
Allora questa attesa snervante non era solo una montatura dei giornalisti, che accentrano l'attenzione su gossip inutile al posto che parlare di disastri, guerre molto più d'attualità rispetto a queste emerite scemate?

Infatti io negli ultimi giorni ho sentito parlare solo ed asclusivamente degli invitati, di come si veste, se le ha messo l'anello bene e cretinate varie, ma se mi chiedono come siamo messi in Giappone, non saprei rispondervi... insomma, che schifo!! :evil: :x :shock: :? :!:
:roll: :roll:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Bravissimo Paolometeo, giovane ma saggio :D
tamburi

Messaggio da tamburi »

E il bello è che quando scrivi ai direttori (magari una mail) manco ti rispondono. Siamo destinati a subire questa cosa. L'unica soluzione è usare il telecomando, ma non sempre funziona.
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

giulys ha scritto:Bravissimo Paolometeo, giovane ma saggio :D
Grazie! :wink:
Il discorso poi sarebbe anche da estendere ad altri programmi televisivi, ma riempiremmo una paginata intera :roll: :roll:
Cmq adesso i due sposini sono spariti :lol: :lol:
Rispondi