LE IENE

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

LE IENE

Messaggio da Cribbio »

E' arrivato il momento di dedicare un thread alla trasmissione (secondo me) più utile e bella di tutto il panorama televisivo italiano, Le Iene! :)

Inizio io con questa notizia:

Fontana di Trevi, sospesi i vigili
Roma, ordine del sindaco Alemanno

09:04 - Sono stati sospesi, su indicazione del sindaco di Roma Gianni Alemanno, i tre vigili coinvolti nel serivizio mandato in onda da Le Iene sulla fontana di Trevi. Gli agenti della polizia municipale erano stati infatti filmati mentre, senza intervenire, osservavano alcune persone raccogliere le monete lanciate dai turisti nella famosa fontana. Stesso atteggiamento i tre vigili lo avrebbero tenuto, pochi istanti dopo, quando l'inviato del programma Mediaset è stato aggredito da uno dei ladri di monetine.
"I tre vigili sono già sospesi - ha spiegato Alemanno -. Questo è stato il mio ordine al comandante dei vigili perché il loro atteggiamento è stato intollerabile, anche se io sono convinto che non ci sia stato nessun episodio di corruzione: l'inerzia dimostrata di fronte a chi raccoglieva monetine e di fronte all'aggressione subita dai conduttori del programma Le Iene è comunque già un fatto inaccettabile. Chi porta la divisa non si può comportare così - ha concluso il sindaco - e va fatta una commissione d'inchiesta che vada fino in fondo e dia una punizione esemplare a quei tre vigili".

Ogni settimana, il lunedì mattina, le monetine, che soprattutto i turisti lanciano nella fontana di Trevi, vengono raccolte e donate alla Caritas della capitale. La Iena Filippo, nel servizio andato in onda nella puntata di mercoledì, Roma ha mostrato però alcune persone, con scopa e paletta, che, poco prima della raccolta "ufficiale", si appropriavano delle monete all'interno della fontana, a pochi passi dai vigili.

Dopo aver chiesto delucidazioni agli agenti, la Iena ha provato a intervistare uno di questi ladri di monetine ma, mentre si avvicina alla fontana per registrare i commenti dell'uomo, un complice, alle spalle, lo ha gettato di peso nell'acqua sotto gli occhi dei vigili.

Guardate il video, io ho provato disgusto!

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... onete.html

Aggiungo: Alemanno è stato sin troppo buono con sti vigili, altro che sospensione, io li avrei cacciati via dal Comune a pedate nel ****! :|
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Si concordo, è un programma veramente interessante e UTILE, affronta argomenti che altri neppure si sognerebbero di accennare.
Lontani da ogni ideologia politica riescono a fornire notizie reali e prive di deviazioni ideologiche....

Ps non parliamo poi dei risci che corrono i loro inviati...
ginghe

Messaggio da ginghe »

concordo!
ottimo programma, così come per certi versi Striscia la Notizia.

Buon programma (ma non di satira) REPORT su raitre la domenica sera.

tre programmi su cui vale la pena accendere il tubo catodico (ne guardo sempre meno di tv)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

***** ha scritto:concordo!

tre programmi su cui vale la pena accendere il tubo catodico (ne guardo sempre meno di tv)
Alessà, se con "satira" ti riferisci alle Iene non sono d'accordo, tranne che negli sketck di quei 2 insopportabili comunisti di Luca e Paolo.
Se invece ti riferivi a Striscia, beh, neanche li posso darti ragione.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:

Alessà, se con "satira" ti riferisci alle Iene non sono d'accordo, tranne che negli sketck di quei 2 insopportabili comunisti di Luca e Paolo.
Se invece ti riferivi a Striscia, beh, neanche li posso darti ragione.
NO.
hai frainteso.
I servizi Iene-Striscia anche se sono seri, sono messi in una veste satiriggiante. (anche se affrontano temi seri e scottanti, sui cui, a volte c'è ben poco da ridere)

Report è un altro tipo di programma, piu in veste giornalistica e di indagine. Ma pur sempre un ottimo programma, come gli altri due.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ok, concordo su Report.
roby22

Messaggio da roby22 »

quoto tutto..
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma perchè vogliamo parlare di "Mortacci tua"?? :lol: :lol:

ahaahhahaha :lol: :lol:

Avete visto come ha reagito Alessandro Haber?? ahahahaha

"...si si sono qui, guarda sono d'avanti ad un bar e qui c'è seduto quel caprone che fa teatro..." aahhaahhahaah :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Cribbio ha scritto:Ma perchè vogliamo parlare di "Mortacci tua"?? :lol: :lol:

ahaahhahaha :lol: :lol:

Avete visto come ha reagito Alessandro Haber?? ahahahaha

"...si si sono qui, guarda sono d'avanti ad un bar e qui c'è seduto quel caprone che fa teatro..." aahhaahhahaah :lol: :lol: :lol:
Sì sì sarà un pò volgare ma è il massimo Mortacci Tua 8) :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

le iene è un programma che davvero non viene mai a noia, malgrado siano anni e anni che sta nel palinsesto (pure Striscia)
:wink:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Le Iene non le perdo ma! Davvero interessanti i servizi :wink:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

Vero;le iene è sempre stato un programma singolare nel nostro panorama televisivo,poichè sà unire sapientemente,grazie anche ai ragazzi che ci lavorano,temi veramente scottanti e molto,oserei dire,drammatici alcuni,ad un piglio satiresco e di indagine unitamente ad una grande serietà.Report anche è un ottimo programma che,con lo stile investigativo che gli è proprio,esula dal fatto meramente politico e da giudizi di valore,per giungere poi,appunto,a riportare fatti.Ottimo TD e ottimi programmi quelli citati :)
big

Messaggio da big »

concordo con tutti voi su quanto avete scritto.
Un programma che svolge un ottimo servizio di denuncia senza guardare in faccia nessuno, al quale affianca un lato più leggero e fanciullesco che mi fa impazzire
spero non vi siate persi "una storia triste" con Pappalardo hihihihihihi, l'hanno fatto impazzire

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... riste.html
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

big ha scritto:concordo con tutti voi su quanto avete scritto.
Un programma che svolge un ottimo servizio di denuncia senza guardare in faccia nessuno, al quale affianca un lato più leggero e fanciullesco che mi fa impazzire
spero non vi siate persi "una storia triste" con Pappalardo hihihihihihi, l'hanno fatto impazzire

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... riste.html
L'ho visto, uno spettacolo!!
Rispondi