Ipse dixit...Cribbio ha scritto:Fotografare i fiori a primavera, come la sola neve d'inverno, è assolutamente banale
Al momento la foto migliore è quella di....
Ci vuole originalità, non solo tecnica
Commenti ai concorsi fotografici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FALCO
- *Forumista TOP*
...ho parlato di paglia e non di fieno,ma anche fosse fieno , non mi sembra una foto del 14 di Aprile...fieno già belle e secco al 14 , neanche hanno tagliato il primo raccolto del fieno ......campo arato ad Aprile.. per me è una foto da fine estate , quando si ritirano la balle di paglia e si ara per la semina .... ma a parte tutto , questa è l'idea che mi dà quella foto , non della primavera..la mia foto è in data 25/04 e il fieno è ancora da tagliare per la prima voltaCribbio ha scritto:Alfrè, ma che per caso hai detto che le balle di fieno sono estive?FALCO ha scritto:Che non sia solo fiori , possiamo anche essere d'accordo,ma le balle di paglia sono in estate
Vabbè, mi hai convinto.FALCO ha scritto:...ho parlato di paglia e non di fieno,ma anche fosse fieno , non mi sembra una foto del 14 di Aprile...fieno già belle e secco al 14 , neanche hanno tagliato il primo raccolto del fieno ......campo arato ad Aprile.. per me è una foto da fine estate , quando si ritirano la balle di paglia e si ara per la semina .... ma a parte tutto , questa è l'idea che mi dà quella foto , non della primavera..la mia foto è in data 25/04 e il fieno è ancora da tagliare per la prima voltaCribbio ha scritto:Alfrè, ma che per caso hai detto che le balle di fieno sono estive?FALCO ha scritto:Che non sia solo fiori , possiamo anche essere d'accordo,ma le balle di paglia sono in estate
Cribbio, segui la prima impressioneCribbio ha scritto:Vabbè, mi hai convinto.FALCO ha scritto:...ho parlato di paglia e non di fieno,ma anche fosse fieno , non mi sembra una foto del 14 di Aprile...fieno già belle e secco al 14 , neanche hanno tagliato il primo raccolto del fieno ......campo arato ad Aprile.. per me è una foto da fine estate , quando si ritirano la balle di paglia e si ara per la semina .... ma a parte tutto , questa è l'idea che mi dà quella foto , non della primavera..la mia foto è in data 25/04 e il fieno è ancora da tagliare per la prima voltaCribbio ha scritto: Alfrè, ma che per caso hai detto che le balle di fieno sono estive?
Comunque da interessato dico la mia: la foto assicuro che è del 14 Aprile ed è stata fatta durante un giretto pomeridiano nei campi qui vicino
Ammetto che è sembrato anche a me vedere quelle balle sul rimorchio del camion, però un pò per originalità come dice Cribbio, un pò per mancanza di belle foto di fiori o comunque più direttamente primaverili ho deciso di mettere quella: già io però avevo avuto il dubbio che potesse sembrare una foto estiva
- stella polare 75
Visto che giudichi tanto Nem, perchè non ci dai dimostrazione di quello che sai fare tu ?Cribbio ha scritto:Esatto e aggiungerei che Nemeth poi de foto nun ce capisce popo gnentecerex ha scritto:Olà così ti voglioCribbio ha scritto:Ceres, lasciali sta a sti rosiconi, la foto è bella e originale!![]()
Falco è solo tecnica, no anima![]()
![]()
![]()
Ok, ecco l'ultimo autoscatto...stella polare 75 ha scritto:Visto che giudichi tanto Nem, perchè non ci dai dimostrazione di quello che sai fare tu ?Cribbio ha scritto:Esatto e aggiungerei che Nemeth poi de foto nun ce capisce popo gnentecerex ha scritto: Olà così ti voglio![]()
Falco è solo tecnica, no anima![]()
![]()
![]()
Io sono quello di sinistra...

....