Il Senatur non ce l'ha più duro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Come andrà a finire secondo voi la questione Libia?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Il Senatur non ce l'ha più duro

Messaggio da GiulianoPhoto »

Umberto Bossi si trova ora a dover prendere una decisione che probabilmente segnerà la sua carriera politica in entrambi i casi.

O fa contento Berlusconi o fa contento i suo elettorato.

Se fa contento Berlusconi il governo rimarrà in piedi ma perderà migliaia e migliaia di voti alle amministrative e alle prossime elezioni.

Se fa contento il suo elettorato guadagnerà consensi ma il governo cadrà o si trascinerà pateticamente ancora un pò.

Come andrà a finire secondo voi??? :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bossi ha già detto che non manderà in crisi popo nessuno Giulià, mi dispiace per te, Cammachino e Tamburi.
Sarà per la prossima crisi. 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ah già, ma questa è la stanza dai toni forti: a Giulià, sei popo comunista! :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Cribbio ha scritto:Bossi ha già detto che non manderà in crisi popo nessuno Giulià, mi dispiace per te, Cammachino e Tamburi.
Sarà per la prossima crisi. 8)
anch'io penso sarà così.... ma...dovrà poi spiegarlo ai suoi elettori il perchè accetterà le condizioni di berlusconi...perderà molti voti alla vigilia delle amministrative.
Vedremo davvero se la lega sarà coerente fino in fondo...

Insomma il titolo del post è perfettamente adeguato :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Io ho votato la terza, è la classica soluzione all' italiana... :cry:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

hai dimenticato una cosa.
anche se la lega non voterà a favore ci sarà il PD che voterà a favore!! :lol: :lol: :lol: :lol:

per poi sventolare le bandiere della pace!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

continuate così che berlusca resterà al suo posto altri 20anni!! :lol: :lol:

che tristezza :cry: :cry:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:hai dimenticato una cosa.
anche se la lega non voterà a favore ci sarà il PD che voterà a favore!! :lol: :lol: :lol: :lol:

per poi sventolare le bandiere della pace!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

continuate così che berlusca resterà al suo posto altri 20anni!! :lol: :lol:

che tristezza :cry: :cry:
E' vero, (iniziamo ad entrare in sintonia :lol: ), sulla guerra purtroppo sono sempre tutti d' accordo...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ho votato la prima.

oramai Berlusconi è davvero alla frutta. La fine.

Prima ci promette che i nostri aerei non bombarderanno mai l'amico ghedaffi, poi arriva Napoleone che fa inginocchiare ai suoi piedi berlusconi e tutto il popolo italiano.
ennesima umiliazione per l'Italia in campo internazionale.
soddisfatti tutti i bisogni della Francia.
A questo punto mi chiedo??
Ma cosa avrà promesso sarkosy a berlusconi?? 4 o 5 isole delle Antille con annesse 4 o 5 mig... ttoni.

Poi dice avrei dovuto consultare Bossi..... .. hahahahahahah... ma se ha sempre fatto di testa sua.
Magari doveva consultare Fini quando scednendo dalla macchina ha fondato il PDL.... magari doveva consultare gli ex alleati quando si abolì, molto parzialemnte, l'ICI.
vabbè sto a diventà prorpio antiberlusconista
Stilone

Messaggio da Stilone »

vinsy ha scritto:ho votato la prima.

Prima ci promette che i nostri aerei non bombarderanno mai l'amico ghedaffi, poi arriva Napoleone che fa inginocchiare ai suoi piedi berlusconi e tutto il popolo italiano.
Ma cosa avrà promesso sarkosy a berlusconi?? 4 o 5 isole delle Antille con annesse 4 o 5 mig... ttoni.

Poi dice avrei dovuto consultare Bossi..... .. hahahahahahah... ma se ha sempre fatto di testa sua.
Magari doveva consultare Fini quando scednendo dalla macchina ha fondato il PDL.... magari doveva consultare gli ex alleati quando si abolì, molto parzialemnte, l'ICI.
Praticamente impossibile non esserlo. :wink:
E' diventato una figura imbarazzante e impresentabile fuori dai nostri confini.
E' ora di cambiare pagina e provare a ripartire.
Speriamo subito, partendo da queste amministrative.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Stilone ha scritto:

il fatto trsite è che ancora molta gente lo appoggia.
Ricordiamo che il PDL è una delle più grande imprese in italiani con milioni di "fatturato".
il PDL è finanizato da poteri forti, dalle più importanti imprese italiane e non........
le province, come promesso da berlusca, lo sappiamo bene che non verranno mai abolite, sono una fabbrica di voti inestimabile e la loro abolizione sarebbe impopolare a livelllo politico ma popolare tra i comuni cittadini
franconeve

Messaggio da franconeve »

vinsy ha scritto:
Stilone ha scritto:

il fatto trsite è che ancora molta gente lo appoggia.
Ricordiamo che il PDL è una delle più grande imprese in italiani con milioni di "fatturato".
il PDL è finanizato da poteri forti, dalle più importanti imprese italiane e non........
le province, come promesso da berlusca, lo sappiamo bene che non verranno mai abolite, sono una fabbrica di voti inestimabile e la loro abolizione sarebbe impopolare a livelllo politico ma popolare tra i comuni cittadini
Ragazzi, ascoltate ogni tanto Radio Radicale, e capirete che manfrina è tutta questa presunta dialettica PDL-PD, governo-opposizione!
Tutto un gioco di ruoli! Tutta una commedia! Tutto un inganno verso chi (povero illuso) crede o vorrebbe credere ancora nella vera, sana, politica.
Ma dai, Berlusca o il Cardinal Bersani non cambia nulla...
Forse Grillo, chi lo sa...! :evil:
Franco
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

un fatto è certo con Bersani le cose andrebbero sicuramente molto peggio
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Troveranno un compromesso,il senatur ce l'ha sempre duro,ogni sua mossa non è mai per caso,se alza la voce è per ottenere qualcosa,come politico non ha rivali
Stilone

Messaggio da Stilone »

Quando li vedo insieme la coppia B. & B. non sò perchè, (forse lo sò :lol: ) mi fanno venire in mente sempre questa canzone.

http://www.google.it/url?q=http://www.y ... CksriW9yRA

http://www.italianissima.net/testi/ilgattoe.htm
franconeve

Messaggio da franconeve »

Stilone ha scritto:Quando li vedo insieme la coppia B. & B. non sò perchè, (forse lo sò :lol: ) mi fanno venire in mente sempre questa canzone.

http://www.google.it/url?q=http://www.y ... CksriW9yRA

http://www.italianissima.net/testi/ilgattoe.htm
Mettici pure anche la terza di B (il Bersy...) :cry: :cry:
Rispondi