A domani l'appuntamento con la STORIA?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

massimetto

Messaggio da massimetto »

mex ho vinto io la scommessa. altro che record del caldo... oggi nebbia alta e freddo (considerando quel che c'è in quota). che fai me paghi una birra da rosa?
ciao
mirco

Messaggio da mirco »

anche qui nebbia arrivata dopo il sole e qualche cirro in un cielo sereno e azzurro,x la precisione poco sopra i 200mslm,inizia da qui mentre stamattina era arrivata dal basso.
Ciao.

massimetto ha scritto:mex ho vinto io la scommessa. altro che record del caldo... oggi nebbia alta e freddo (considerando quel che c'è in quota). che fai me paghi una birra da rosa?
ciao
mex71

Messaggio da mex71 »

massimetto ha scritto:mex ho vinto io la scommessa. altro che record del caldo... oggi nebbia alta e freddo (considerando quel che c'è in quota). che fai me paghi una birra da rosa?
ciao
veramente non avevamo fatto nessuna scommessa!
E' solo che per vivacizzare un po' sta situazione noiosa
speravo tanto che almeno facesse un record di caldo (come valore singolo, perché comunque la situazione generale è già da record...)
visto che quelli di freddo sono per ora impensabili!
Ormai credo che più di così non farà
il record di sto mese dovrebbe rimanere i 19,9° di max di lunedì scorso
che è bastato un po' di Garbino manco forte e molto meno caldo di oggi in quota per andare in orbita termicamente...
Oggi invece inversione da paura e primavera tenuta fuori dalla porta almeno qui
Rispondi