Personalmente non fumo nulla,mi fa veramente schifo;non ho mai fatto neanche un tiro di spinello.
D'altra parte ho i miei che sono due ciminiere, fumano sigarette in modo pesante!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per quello anche io ancora a 41 anni gioco a pallone e partecipo a campionati amatoriali. Oltre che fare jogging molto spesso.Stilone ha scritto:, mamma mia quanto sono vecchio, però corro ancora come un ragazzino.![]()
***** ha scritto:non nego di essermi fatto diversi spinelli in gioventu ma non mi sono mai sentito un drogato perchè non ero certo come quei matti che facevano di tutto per averne. Se capitava, fumavo sennò mi importava una s....
Ora fumo una sigaretta al giorno (tre nel week end), fumo ancora perchè mi sono dato questo limite che non credo abbia ripercussioni letali per la mia salute.
Fra l'altro lavoro a due passi dalla Chimet che di veleni ne butta a iosa, quindi non vedo prechè privarmi di una cosa che mi garba fare dopo il caffè.
Insomma...a confronto di quello che si respira nelle città, una sigaretta soltanto al giorno è come una pisciata nel mare...
Fino a due o tre anni fa smettevo di fumare dopo l'estate (ma sempre poche) e riprendevo verso il marzo successivo.
Non mi riesce di capire come fanno molti a fumare due pacchetti al giorni...mamma mia, non ci riuscirei nemmeno sotto tortura...
finland77 ha scritto:***** ha scritto:non nego di essermi fatto diversi spinelli in gioventu ma non mi sono mai sentito un drogato perchè non ero certo come quei matti che facevano di tutto per averne. Se capitava, fumavo sennò mi importava una s....
Ora fumo una sigaretta al giorno (tre nel week end), fumo ancora perchè mi sono dato questo limite che non credo abbia ripercussioni letali per la mia salute.
Fra l'altro lavoro a due passi dalla Chimet che di veleni ne butta a iosa, quindi non vedo prechè privarmi di una cosa che mi garba fare dopo il caffè.
Insomma...a confronto di quello che si respira nelle città, una sigaretta soltanto al giorno è come una pisciata nel mare...
Fino a due o tre anni fa smettevo di fumare dopo l'estate (ma sempre poche) e riprendevo verso il marzo successivo.
Non mi riesce di capire come fanno molti a fumare due pacchetti al giorni...mamma mia, non ci riuscirei nemmeno sotto tortura...
Si, direi che una al giorno può andare, io ne fumavo due ma dopo quello che ho visto in ospedale mi è venuta come la nausea delle sigarette.
Francamente anche io non riuscivo a fumarne più di un tot, mi davano quasi fastidio.
Guarda, ho qualche annetto più di te, ti assicuro che dalle mie parti vedo dei 40enni, che sembrano "il mi babbo" (non so se è corretto***** ha scritto:per quello anche io ancora a 41 anni gioco a pallone e partecipo a campionati amatoriali. Oltre che fare jogging molto spesso.Stilone ha scritto:, mamma mia quanto sono vecchio, però corro ancora come un ragazzino.![]()
Una vita morigerata e senza eccessi aiuta molto anche se però spesso non è sufficiente (sennò sarebbe facile stare in buona salute...)
Stilone ha scritto:Guarda, ho qualche annetto più di te, ti assicuro che dalle mie parti vedo dei 40enni, che sembrano "il mi babbo" (non so se è corretto***** ha scritto:per quello anche io ancora a 41 anni gioco a pallone e partecipo a campionati amatoriali. Oltre che fare jogging molto spesso.Stilone ha scritto:, mamma mia quanto sono vecchio, però corro ancora come un ragazzino.![]()
Una vita morigerata e senza eccessi aiuta molto anche se però spesso non è sufficiente (sennò sarebbe facile stare in buona salute...)
)
sempre fermi davanti al bar, con la sigaretta in bocca.![]()
L'attività fisica, migliora moooolto, lo stato di salute, tanti non la fanno per pigrizia e perchè ne disconoscono i benefici, in tutti i campi, ma proprio tutti.![]()
![]()
La parola magica, superati gli ...anta è "costanza".