il punto su Silvio B.......

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

il punto su Silvio B.......

Messaggio da davide0861 »

credo ormai da tempo, che se berlusconi si facesse da parte parecchi problemi finirebbero....... compreso il grande scontro politico e istituzionale ormai in corso da anni e ultimamente degenerato.
ovviamente finirebbe anche il lavoro per moltissimi giornalisti come travaglio floris santoro ecc........
ma ormai non se ne può più di questa situazione....... non si va mai avanti...... e la cosa che mi preoccupa molto è che non c'è una figura adatta alla guida del paese!! se solo penso a bersani, di pietro, fini o casini ecc ecc...... mi viene la pelle d'oca.

caro berlusconi...........mi aspettavo molto di più dalla destra italiana.
ma alla fine gira e rigira i problemi restano sempre in questo paese.

perchè non sono state abolite le province? perchè non viene mai diminuito il numero di parlamentari? con tutti i vari privilegi......
perchè a napoli gira ancora la monnezza?
perchè siamo ancora sommersi dalla burocrazia?

tante domande vorrei fare..... ma non mi soffermo.....

ormai è solo uno scontro totale......e l'italia è sempre ferma. di certo non solo per colpa di berlusconi, ma anche dell'altra parte politica e delle istituzioni.
davide0861

non me ne voglia il buon Cristiano :D

potrei dire anche alcune cose positive riguardo questo governo....... una fra tutte la riforma Brunetta :D
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Re: il punto su Silvio B.......

Messaggio da GiulianoPhoto »

davide0861 ha scritto:credo ormai da tempo, che se berlusconi si facesse da parte parecchi problemi finirebbero....... compreso il grande scontro politico e istituzionale ormai in corso da anni e ultimamente degenerato.
ovviamente finirebbe anche il lavoro per moltissimi giornalisti come travaglio floris santoro ecc........
ma ormai non se ne può più di questa situazione....... non si va mai avanti...... e la cosa che mi preoccupa molto è che non c'è una figura adatta alla guida del paese!! se solo penso a bersani, di pietro, fini o casini ecc ecc...... mi viene la pelle d'oca.

perchè non sono state abolite le province? perchè non viene mai diminuito il numero di parlamentari? con tutti i vari privilegi......

ormai è solo uno scontro totale......e l'italia è sempre ferma. di certo non solo per colpa di berlusconi, ma anche dell'altra parte politica e delle istituzioni.
Una volta tanto sono perfettamente d'accordo con te!!! :lol: :lol:
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

davide0861 ha scritto:credo ormai da tempo, che se berlusconi si facesse da parte parecchi problemi finirebbero....... compreso il grande scontro politico e istituzionale ormai in corso da anni e ultimamente degenerato.

Non pensavo che questo giorno arrivasse mai ed invece eccomi qua a straquotare il tuo discorso.Hai perfettamente ragione. :D :D :D
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

lo scrivo qui;pur centrandoci poco...

HO UN' IRA ANTICOMUNISTA,O CONTRO COLORO CHE SI DICHIARANO COMUNISTI IN PROGRESS,MOLTO FEROCE.

sono serio;permettetemi di urlare,sono sempre ragionevolmente pacato,o cerco di mostrarmi tale,ma quando ci vuole ci vuole. :twisted:
ginghe

Messaggio da ginghe »

davide0861 ha scritto: perchè siamo ancora sommersi dalla burocrazia?
oltre a quotare tutto quello che hai detto (ahimè sopratutto il fatto che se si levasse 4 passi dai cogli.....ni Berlusca che a sto punto è pure imbarazzante, non vedo chi cavolo lo potrebbe sostituire)

sulla burocrazia ci sarebbe da scrivere un poema perchè siamo veramente a dei livelli assurdi.....altro che snellimento... :roll:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

blizzard90 ha scritto:lo scrivo qui;pur centrandoci poco...

HO UN' IRA ANTICOMUNISTA,O CONTRO COLORO CHE SI DICHIARANO COMUNISTI IN PROGRESS,MOLTO FEROCE.

sono serio;permettetemi di urlare,sono sempre ragionevolmente pacato,o cerco di mostrarmi tale,ma quando ci vuole ci vuole. :twisted:
scusa ma è il caso che ti aggiorni al 21 secolo... :wink:

Il comunismo non esiste più e chi si definisce tale probabilmente non sa neppure bene di cosa stia parlando....
i principi di Marx non erano mica sbagliati, sono stati applicati a uso e piacere dei potenti con una deformazione culturale frutto di ignoranza e populismo causando i disastri che la storia ci ha consegnato... :)
Stilone

Messaggio da Stilone »

davide0861 ha scritto:credo ormai da tempo, che se berlusconi si facesse da parte parecchi problemi finirebbero....... compreso il grande scontro politico e istituzionale ormai in corso da anni e ultimamente degenerato. ovviamente finirebbe anche il lavoro per moltissimi giornalisti come travaglio floris santoro ecc........

E' inutile girarsi intorno, il Berlusca per l'Italia è diventato un peso insostenibile. Egli stesso, presagendo questa cosa, sta inasprendo lo scontro esasperandolo in maniera esponenziale.
Ormai, siamo allo scontro finale e le imminenti elezioni amministrative, per alcune grandi città (Milano in primis) e province, potrebbero finalmente decretare la fine politica di Silvio, sperando che poi lui faccia il fatidico passo indietro.
Se le elezioni per il PDL, dovessero (sperem) andare male e Berlusca, non nè tragga le dovute conclusioni, dimettendosi, allora arriveremo veramente al "Muoia Sansone e tutti i Filistei" .
Non è che con la fine politica di Berlusconi, si risolvano tutti i problemi dell'Italia, però si potrebbe aprire una nuova fase politica, sicuramente più costruttiva per il paese, aldilà di chi prenderà la leadership. :wink:
Bisogna assolutamente ripartire, con una nuova fase, in cui veramente le parti politiche avverse, cerchino un dialogo per il bene vero del popolo italiano.
Reputo Berlusconi, il maggiore responsabile (non l'unico) del muro contro muro, del vicolo cieco, in cui si è incanalata la politica in Italia, scrolliamoci questo peso (da tempo non è più una risorsa) e guardiamo avanti. :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mi candido io, mi votate?
Eliminerò il canone Rai e renderò Scai gratis per tutti.
Poi istituirò un obbligo settimanale per tutti a versare 1 euro e fra tutti i cittadini italiani ne sarà estratto a sorte uno a cui andranno tutti i soldi, per la legge dei grandi numeri in pochi anni le persone ricche aumenteranno a dismisura.
Poi istituirò una pena per chi non consegue almeno il diploma di scuola superiore.
Che ne pensate? :|
davide0861

Federico_Valsangone89 ha scritto:
Non pensavo che questo giorno arrivasse mai ed invece eccomi qua a straquotare il tuo discorso.Hai perfettamente ragione. :D :D :D
ma vedi...io queste cose le pensavo pure prima..... quando mi davate del berluscones.........

nel mio pensiero prendo atto che berlusconi è spesso causa del blocco del paese e dello scontro....... ma non di certo solo per colpa sua...e anzi......spesso per colpa degli altri......dell'altra parte politica ad esempio....che invece di fare serie proposte per il bene del paese pensa solo a dare contro a berlusconi e a insultare!

per cui carissimi, il problema non è solo berlusca! ma tutta la politica.
Federico_Valsangone89

Cribbio ha scritto:Mi candido io, mi votate?
Eliminerò il canone Rai e renderò Scai gratis per tutti.
Poi istituirò un obbligo settimanale per tutti a versare 1 euro e fra tutti i cittadini italiani ne sarà estratto a sorte uno a cui andranno tutti i soldi, per la legge dei grandi numeri in pochi anni le persone ricche aumenteranno a dismisura.
Poi istituirò una pena per chi non consegue almeno il diploma di scuola superiore.
Che ne pensate? :|
Hai già il mio voto . :D :D :D
Federico_Valsangone89

davide0861 ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto:
ma vedi...io queste cose le pensavo pure prima..... quando mi davate del berluscones.........

nel mio pensiero prendo atto che berlusconi è spesso causa del blocco del paese e dello scontro....... ma non di certo solo per colpa sua...e anzi......spesso per colpa degli altri......dell'altra parte politica ad esempio....che invece di fare serie proposte per il bene del paese pensa solo a dare contro a berlusconi e a insultare!

per cui carissimi, il problema non è solo berlusca! ma tutta la politica.
Ah su questo non ci piove non a caso io pur avendo idee di sinistra non mi riconosco affatto in questa "cianfrusaglia" di Bersani&Co. e se l'Italia è arrivata a questo punto la colpa arriva da entrambi gli schieramenti che nel corso del tempo hanno solo affossato l'Italia invece di farla riemergere.
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

GiulianoPhoto ha scritto:
blizzard90 ha scritto:lo scrivo qui;pur centrandoci poco...

scusa ma è il caso che ti aggiorni al 21 secolo... :wink:

Il comunismo non esiste più e chi si definisce tale probabilmente non sa neppure bene di cosa stia parlando....
i principi di Marx non erano mica sbagliati, sono stati applicati a uso e piacere dei potenti con una deformazione culturale frutto di ignoranza e populismo causando i disastri che la storia ci ha consegnato... :)
guarda che sono aggiornatissimo...era semplicemente uno sfogo a caldo ad una ennesima notizia di un mio amico comunista fino all'osso...è una delle tante...che vedo ho visto e vedrò;voglio vedere come smontano la loro purezza d'animo.
Riguardo l'ambito storico giulià non ti preoccupare,come ti ho detto,sono aggiornato,ma quello che voglio porre in evidenza è come oggi sia tale.Avrei un elenco immenso di rimostranze e arringhe contro questo tipo di comunismo,direi post moderno,come si dice in dottrina. ;)
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Davide sei tu?????????

Devo ricredermi su tutto quello che ti ho detto....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma c'era bisogno di questo td per capire com'è fatto Daviduzzo?
Rispondi