Adesso basta: " SILVIO DIMETTITI" !!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

caro stilone........ dovrei sapere quale vino porti agli amici abruzzesi.....e con quale montepulciano ricambiano! :lol:

ci sono anche dei montepulciano di bassa qualità!! :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:Stilone ma che te bevi??? dai su se vuoi fare battute ok.....ma se vogliamo parlare seriamente lasciamo stare Fini..... personaggio squallido.... ma cosa rappresenta ora Fini per la politica italiana? non parlare di destra perchè mi pare che ne sai ben poco......

se solo Almirante avesse potuto vedere cosa ha combinato fini ultimamente..........
io preferivo nettamente Fini....... ma le sue ultime mosse sono state penose. in realtà ha solo cercato di buttare giù il berlusca visto che è una vita che aspetta di diventare leader...... ma così facendo berlusca gliel'ha messo in quel posto e ora fini rischia di scomparire dalla scena politica italiana.......

ma che personaggio è uno che fa la legge bossi-fini e dopo qualche anno dice che bisogna dare il voto agli immigrati?? per non parlare di tutto il resto......

doveva dimettersi in caso si fosse appurato che la casa di montecarlo apparteneva al cognato.......è stato dimostrato e lui dov'è? incollato alla poltrona......
caro stilone.....non venirmi a dire (come tutti i sinistroidi solo perchè fa comodo e va contro il berlusca) che Fini ha fatto bene ecc ecc ecc...... tutte minkiate.
basta che qualcuno va contro il berlusca e subito trova il vostro appoggio. ipocrisia e basta.

ps: quoto i discorsi di Stefano, come sempre il più equilibrato

saluti
Ok hai ragione ma mi spieghi perchè si devono dimettere tutti tranne che Berlusconi?
Io è questo che continuo a non capire.
caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.
stavo parlando del comportamento di fini viste le parole di stilone........non mi pare di aver detto che fini deve dimettersi e berlusca no. ma al contrario se fini resta lì non vedo perchè il nano deve fuggire.
quando leggerai le mie parole sapendo che non sono seguace e difensore di berlusconi forse mi capirai meglio.
:wink:

Scusami caro Davide ma a me passi proprio come un sostenitore di Berlusconi ma per carità, potrei anche sbagliarmi.
Ora faccio come facesti tu con me per il **** di Genova, non ho mai sentito da te dire che Berluscono sarebbe giusto che si dimettesse...
davide0861

finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto: Ok hai ragione ma mi spieghi perchè si devono dimettere tutti tranne che Berlusconi?
Io è questo che continuo a non capire.
caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.
stavo parlando del comportamento di fini viste le parole di stilone........non mi pare di aver detto che fini deve dimettersi e berlusca no. ma al contrario se fini resta lì non vedo perchè il nano deve fuggire.
quando leggerai le mie parole sapendo che non sono seguace e difensore di berlusconi forse mi capirai meglio.

Scusami caro Davide ma a me passi proprio come un sostenitore di Berlusconi ma per carità, potrei anche sbagliarmi.
Ora faccio come facesti tu con me per il **** di Genova, non ho mai sentito da te dire che Berluscono sarebbe giusto che si dimettesse...
io non lo voto e non lo sostengo........ potrei anche criticarlo a lungo.

sicuramente sono tra quelli che pensano che berlusconi va sconfitto tramite elezioni, con un vero confronto dei contenuti....

non perchè fa i festini a casa sua....... forse lo difendo in questo senso......ma non sono un suo sostenitore politico!! solo che quando sento parlare la sinistra mi cadono le braccia e non posso di certo dire si berlusconi dimettiti!!!
tanto se continuano così state sicuri che continuerà a vincere :lol:
contenti voi contenti tutti :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto: caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.

io non lo voto e non lo sostengo........ potrei anche criticarlo a lungo.

sicuramente sono tra quelli che pensano che berlusconi va sconfitto tramite elezioni, con un vero confronto dei contenuti....

non perchè fa i festini a casa sua....... forse lo difendo in questo senso......ma non sono un suo sostenitore politico!! solo che quando sento parlare la sinistra mi cadono le braccia e non posso di certo dire si berlusconi dimettiti!!!
tanto se continuano così state sicuri che continuerà a vincere :lol:
contenti voi contenti tutti :lol:
Non ci siamo capiti, io non dico che tu debba sostenere le dimissioni di Berlusconi a favore della sinistra, possibile che la destra non abbia un valido sostituto?
davide0861

no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!! :lol: :lol:

è solo questo il vero problema
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!! :lol: :lol:

Non ci siamo, continui a girare intorno alle mie domande; si, sei proprio un sostenitore di Berlusconi, non che ci sia nulla di male, basta ammetterlo....
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!! :lol: :lol:

Non ci siamo, continui a girare intorno alle mie domande; si, sei proprio un sostenitore di Berlusconi, non che ci sia nulla di male, basta ammetterlo....
Ma ti interessa così tanto ?!? :? :| :wink:
davide0861

stella polare 75 ha scritto:
finland77 ha scritto:

lavora per i servizi segreti :lol: :lol: :lol:

caro finland.... ti ripeto che non lo sono......non vedo perchè dovrei ammettere una cosa non vera!

che devo dire?? che berlusconi deve andare a casa?
Berlusconi dimettiti!!!!!!!!!

ok?? :lol: :lol:
davide0861

ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vallo a capì un pò :lol: :lol: :lol: :lol:

ammettilo tu finlamd...sei ossessionato e la notte non dormi per colpa di quel nano :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

finland77 ha scritto:

Tu cosa centri? :lol:
Scusa ma è una discussione a porte chiuse :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

finland77 ha scritto:
finland77 ha scritto:
Tu cosa centri? :lol:
Scusa ma è una discussione a porte chiuse :lol:
Guarda che sei tu quello fuori !! :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ammettilo tu finlamd...sei ossessionato e la notte non dormi per colpa di quel nano :lol: :lol:
Ma guarda a dire il vero a me la politica interessa sempre meno, mi rendo sempre più conto che pensano tutti al proprio portafoglio, a mio avviso Silvio è quello che più rappresenta "la non politica", è per quello che m' incazzo, poi a ruota tutti gli altri, sia a destra che a sinistra...
Stilone

Messaggio da Stilone »

davide0861 ha scritto:ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Caro Davide, succede che diversi sostenitori di Berlusconi, non so perchè (bhe, lo so ma non lo dico :P ) lo siano segretamente, quasi fosse una cosa, di cui non andare tanto fieri, per usare un eufemismo. :lol:
davide0861

e va bene!!! berlusca è il mio idolo.......... lo devo ammettere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero che ora siete tutti più sereni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davide0861

finland77 ha scritto:

Ma guarda a dire il vero a me la politica interessa sempre meno, mi rendo sempre più conto che pensano tutti al proprio portafoglio, a mio avviso Silvio è quello che più rappresenta "la non politica", è per quello che m' incazzo, poi a ruota tutti gli altri, sia a destra che a sinistra...
su questo sono d'accordo con te!!!! :D
Rispondi