ci sono anche dei montepulciano di bassa qualità!!
Adesso basta: " SILVIO DIMETTITI" !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
davide0861 ha scritto:caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.finland77 ha scritto:Ok hai ragione ma mi spieghi perchè si devono dimettere tutti tranne che Berlusconi?davide0861 ha scritto:Stilone ma che te bevi??? dai su se vuoi fare battute ok.....ma se vogliamo parlare seriamente lasciamo stare Fini..... personaggio squallido.... ma cosa rappresenta ora Fini per la politica italiana? non parlare di destra perchè mi pare che ne sai ben poco......
se solo Almirante avesse potuto vedere cosa ha combinato fini ultimamente..........
io preferivo nettamente Fini....... ma le sue ultime mosse sono state penose. in realtà ha solo cercato di buttare giù il berlusca visto che è una vita che aspetta di diventare leader...... ma così facendo berlusca gliel'ha messo in quel posto e ora fini rischia di scomparire dalla scena politica italiana.......
ma che personaggio è uno che fa la legge bossi-fini e dopo qualche anno dice che bisogna dare il voto agli immigrati?? per non parlare di tutto il resto......
doveva dimettersi in caso si fosse appurato che la casa di montecarlo apparteneva al cognato.......è stato dimostrato e lui dov'è? incollato alla poltrona......
caro stilone.....non venirmi a dire (come tutti i sinistroidi solo perchè fa comodo e va contro il berlusca) che Fini ha fatto bene ecc ecc ecc...... tutte minkiate.
basta che qualcuno va contro il berlusca e subito trova il vostro appoggio. ipocrisia e basta.
ps: quoto i discorsi di Stefano, come sempre il più equilibrato
saluti
Io è questo che continuo a non capire.
stavo parlando del comportamento di fini viste le parole di stilone........non mi pare di aver detto che fini deve dimettersi e berlusca no. ma al contrario se fini resta lì non vedo perchè il nano deve fuggire.
quando leggerai le mie parole sapendo che non sono seguace e difensore di berlusconi forse mi capirai meglio.
Scusami caro Davide ma a me passi proprio come un sostenitore di Berlusconi ma per carità, potrei anche sbagliarmi.
Ora faccio come facesti tu con me per il **** di Genova, non ho mai sentito da te dire che Berluscono sarebbe giusto che si dimettesse...
- davide0861
io non lo voto e non lo sostengo........ potrei anche criticarlo a lungo.finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto:caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.finland77 ha scritto: Ok hai ragione ma mi spieghi perchè si devono dimettere tutti tranne che Berlusconi?
Io è questo che continuo a non capire.
stavo parlando del comportamento di fini viste le parole di stilone........non mi pare di aver detto che fini deve dimettersi e berlusca no. ma al contrario se fini resta lì non vedo perchè il nano deve fuggire.
quando leggerai le mie parole sapendo che non sono seguace e difensore di berlusconi forse mi capirai meglio.
Scusami caro Davide ma a me passi proprio come un sostenitore di Berlusconi ma per carità, potrei anche sbagliarmi.
Ora faccio come facesti tu con me per il **** di Genova, non ho mai sentito da te dire che Berluscono sarebbe giusto che si dimettesse...
sicuramente sono tra quelli che pensano che berlusconi va sconfitto tramite elezioni, con un vero confronto dei contenuti....
non perchè fa i festini a casa sua....... forse lo difendo in questo senso......ma non sono un suo sostenitore politico!! solo che quando sento parlare la sinistra mi cadono le braccia e non posso di certo dire si berlusconi dimettiti!!!
tanto se continuano così state sicuri che continuerà a vincere
contenti voi contenti tutti
Non ci siamo capiti, io non dico che tu debba sostenere le dimissioni di Berlusconi a favore della sinistra, possibile che la destra non abbia un valido sostituto?davide0861 ha scritto:io non lo voto e non lo sostengo........ potrei anche criticarlo a lungo.finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto: caro finland, se sei ossessionato dal premier non posso far nulla.
sicuramente sono tra quelli che pensano che berlusconi va sconfitto tramite elezioni, con un vero confronto dei contenuti....
non perchè fa i festini a casa sua....... forse lo difendo in questo senso......ma non sono un suo sostenitore politico!! solo che quando sento parlare la sinistra mi cadono le braccia e non posso di certo dire si berlusconi dimettiti!!!
tanto se continuano così state sicuri che continuerà a vincere![]()
contenti voi contenti tutti
- davide0861
- stella polare 75
Ma ti interessa così tanto ?!?finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto:no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!!![]()
![]()
è solo questo il vero problema
Non ci siamo, continui a girare intorno alle mie domande; si, sei proprio un sostenitore di Berlusconi, non che ci sia nulla di male, basta ammetterlo....
- davide0861
lavora per i servizi segretistella polare 75 ha scritto:Ma ti interessa così tanto ?!?finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto:no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!!![]()
![]()
Non ci siamo, continui a girare intorno alle mie domande; si, sei proprio un sostenitore di Berlusconi, non che ci sia nulla di male, basta ammetterlo....![]()
![]()
caro finland.... ti ripeto che non lo sono......non vedo perchè dovrei ammettere una cosa non vera!
che devo dire?? che berlusconi deve andare a casa?
Berlusconi dimettiti!!!!!!!!!
ok??
- davide0861
Tu cosa centri?stella polare 75 ha scritto:Ma ti interessa così tanto ?!?finland77 ha scritto:davide0861 ha scritto:no il problema è che la sinistra non ha una valida alternativa!!![]()
![]()
Non ci siamo, continui a girare intorno alle mie domande; si, sei proprio un sostenitore di Berlusconi, non che ci sia nulla di male, basta ammetterlo....![]()
![]()
Scusa ma è una discussione a porte chiuse
- stella polare 75
Guarda che sei tu quello fuori !!finland77 ha scritto:Tu cosa centri?stella polare 75 ha scritto:Ma ti interessa così tanto ?!?finland77 ha scritto:
![]()
![]()
Scusa ma è una discussione a porte chiuse
Ma guarda a dire il vero a me la politica interessa sempre meno, mi rendo sempre più conto che pensano tutti al proprio portafoglio, a mio avviso Silvio è quello che più rappresenta "la non politica", è per quello che m' incazzo, poi a ruota tutti gli altri, sia a destra che a sinistra...davide0861 ha scritto:ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vallo a capì un pò![]()
![]()
![]()
![]()
ammettilo tu finlamd...sei ossessionato e la notte non dormi per colpa di quel nano![]()
Caro Davide, succede che diversi sostenitori di Berlusconi, non so perchè (bhe, lo so ma non lo dicodavide0861 ha scritto:ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vallo a capì un pò![]()
![]()
![]()
![]()
ammettilo tu finlamd...sei ossessionato e la notte non dormi per colpa di quel nano![]()
- davide0861
- davide0861
su questo sono d'accordo con te!!!!finland77 ha scritto:Ma guarda a dire il vero a me la politica interessa sempre meno, mi rendo sempre più conto che pensano tutti al proprio portafoglio, a mio avviso Silvio è quello che più rappresenta "la non politica", è per quello che m' incazzo, poi a ruota tutti gli altri, sia a destra che a sinistra...davide0861 ha scritto:ma poi se fossi un sostenitore del berlusca non capisco perchè dovrei nascondermi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vallo a capì un pò![]()
![]()
![]()
![]()