servizio di Striscia sulla roba alimentare buttata nel pattume..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

roby22 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
roby22 ha scritto: mai :roll: :|
Impossibile :|
Hai mai buttato il pane raffermo?
no caro cribbio, il pane vecchio di uno-due giorni a casa mia diventa bruschetta mozzarella e salsiccia, se ne avanza tanto lo conserviamo nel freezer per poi riscaldarlo nel forno :)
buoneee le bruschette!! :P
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

***** ha scritto:avevo già visto un servizio nei gg scorsi sui bar, ristoranti ecc ecc che per una legge sono costretti a buttare i vari panini, pizzette ecc ecc anche se sarebbero commerstibili anche il giorno dopo...
.....e già li son sobbalzato sulla sedia.
Stasera mi è venuto un conato di rigetto.

Anche le varie panetterie, supermercati devono buttare ingenti quantitivi di pane e generi surrogati avanzati alla sera.
Io non so in quale mondo di merd* viviamo.
Con la gente che muore di fame, non solo nel terzo mondo, ma pure alle porte di casa nostra, mi sembra veramente una cosa da ributtare!!!!!!!!
non si tratta di qualche pagnotta, ma quintali, tonnellate intera di roba mandate all'inceneritore.
Ma che legge del caiser ci sono?
Se avete modo di andare a rivedervi il servizio sul sito di Striscia, guardatevelo!
A me queste cose fanno veramente incaxxare!
Ma questa roba non puo essere reciclata e data a qualche ente che da da mangiare a gente bisongnosa?
A me sembrano cose incredibili :roll:
Ho visto anch'io questo servizio di striscia, non sopporto gli sprechi e quando vedo queste cose mi sale il sangue alla testa e mi ribolle nelle vene come una pentola a pressione.
Infatti, tutta quella bella roba potrebbero darla alle associazioni di volontariato e alle caritas.
Rispondi