Se così fosse cambierò i miei gusti !!Nemeth ha scritto:Che ne sai che quei ragnetti stupendi non siano sponsorizzati dalla KMT?stella polare 75 ha scritto:Si, per un KTM vanno più che bene !!Nemeth ha scritto:Dai cacchio neri e arancioni sono troppo fashion!!!![]()
![]()
Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- FALCO
- *Forumista TOP*
..perdonali non sanno quello che diconoluca90 ha scritto:ma non sono viscidi! sono bellissimi!!Cribbio ha scritto:Alfrè, scusa, ma cosa sono quelli della tua foto?
Ragni? Di che tipo?
Mazza che viscidume...
- luca90
- *Forumista TOP*
FALCO ha scritto:..perdonali non sanno quello che diconoluca90 ha scritto:ma non sono viscidi! sono bellissimi!!Cribbio ha scritto:Alfrè, scusa, ma cosa sono quelli della tua foto?
Ragni? Di che tipo?
Mazza che viscidume...![]()
..sono tenerissimi, dopo la foto me li son fatti passaggiare sulla mano , erano contetissimi
![]()
bravo falco! cosi si fa!
oggi ho fatto anche io qualche foto, domani mattina appena ho 2 minuti le posto!
- luca90
- *Forumista TOP*
FALCO ha scritto:...lenti zeiss...ottimoluca90 ha scritto:FALCO ha scritto:bravo Luca fotografa a più non posso , l'unico modo per migliorarsi![]()
per ora sto fotografando con il telefono dopo che ho rotto la digitale.. il telefono è un n8 della nokia! la fotocamera ha 12mp e lenti carl zeiss
si le foto le fa davvero bene! ora vedo un attimo di prenderci la mano! poi più avanti mi comprerò una bella macchina fotografica!
- Giuseppe83
kitti71 ha scritto:yyyyesss è lei...Cribbio ha scritto:Quella non è la Scolopendra?
Mortacci sua quant'è brutta!
![]()

Quante volte ve lo devo dire che questa non è la scolopendra!!
Non è lei, questa è la Scutigera Coleoptrata, facente parte della famiglia dei chilopodi.
La Scolopendra è questa e il suo morso fa ancora più male, è dolorosissimo e il dolore può persistere per giorni.

Giuseppe83 ha scritto:kitti71 ha scritto:yyyyesss è lei...Cribbio ha scritto:Quella non è la Scolopendra?
Mortacci sua quant'è brutta!
![]()
Quante volte ve lo devo dire che questa non è la scolopendra!!![]()
![]()
Non è lei, questa è la Scutigera Coleoptrata, facente parte della famiglia dei chilopodi.
La Scolopendra è questa e il suo morso fa ancora più male, è dolorosissimo e il dolore può persistere per giorni.
eeeehhh Peppì...mi son confusa... va bè, sempre per esse iniziano e qualche lettera in comune ce l'hanno...comunque loro non s'offendono: non l'ho mai chiamate per nome quindi non lo sanno che le confondo
ciao
- stella polare 75
- Giuseppe83
Per questo si deve andare in Cina, li arrostiscono le cavallette, le formiche, se le mangiano davvero queste bestiole. Però si mangiano pure i cani, come noi ci mangiamo le mucche, i maiali e i polli, loro si mangiano i cani. Ma dico io, come cavolo si fa a mangiare un cane, che è il miglior amico dell'uomo, è un animale intelligente e con dei sentimenti, capace di instaurare rapporti di amicizia con noi.