Commenti ai concorsi fotografici

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabri64

Messaggio da fabri64 »

davide0861 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Falco, sei banale con le gocce che cadono nella pozzanghera... :P :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

mortacci....non vale...c'avete le vecchie foto di riserva........ io non ho nulla di pozzanghere....... :twisted: :twisted:
:lol:
Davide, mi sa che se aspetti la prossima pioggia scade il concorso. :lol: :lol: :lol:
Allaga il cortile di casa con un tubo, scatta le foto e dì ai vicini che "forse deve esserci qualche perdita..." :?
:D
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

:D :D :D Tema più azzeccato :lol: :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

FALCO ha scritto::D :D :D Tema più azzeccato :lol: :lol: :lol:
Più che altro, mese azzeccato, tutta la Lombardia tra 0 e 8 mm in questo mese (io 3) :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Nem dovevi chiudere di più nella foto della pozzanghera ed era molto più bella... :wink:

La foto di Falco della primavera è molto bella ma avrei bruciato leggermente di più lo sfondo per dare un effetto più soffuso...f/32!!! sitcaz.. non ci passa neppure uno spillo nel diaframma :shock: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

GiulianoPhoto ha scritto:Nem dovevi chiudere di più nella foto della pozzanghera ed era molto più bella... :wink:

La foto di Falco della primavera è molto bella ma avrei bruciato leggermente di più lo sfondo per dare un effetto più soffuso...f/32!!! sitcaz.. non ci passa neppure uno spillo nel diaframma :shock: :lol:
..l'avevo anche con lo sfondo più bruciato ,ma i soffioni in volo perdeveno troppo,troppo bianco..F. 32 :lol: :lol: per il fuoco su tutto ..tra un pò bruciava :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Ciao ragazzi, ho provato a mettere una foto per il concorso "pozzanghere": so che è un pò "al limite" come validità e attinenza al tema, se per voi non va bene la tolgo o la cambio :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

sto ancora aspettando la pioggia............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:Ciao ragazzi, ho provato a mettere una foto per il concorso "pozzanghere": so che è un pò "al limite" come validità e attinenza al tema, se per voi non va bene la tolgo o la cambio :wink:
..per me va più che bene...avrai i miei voti :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

davide0861 ha scritto:sto ancora aspettando la pioggia............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Dai che arriva...e qui al nw proprio per pasqua -.-
fabri64

Messaggio da fabri64 »

Nemeth ha scritto:
davide0861 ha scritto:sto ancora aspettando la pioggia............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
A Roma la fase secca già è iniziata da fine marzo!!! :evil: Forse due gocce le farà, ma giusto due. Ormai la speranza sta in qualche termoconvettivo tra maggio e giugno.
Mi ritrovavo qualcosa in archivio e l'ho messa.
polo52

Messaggio da polo52 »

"Ad Aprile ogni giorno un barile"..., magari :!: In attesa ho messo quella dell'autunno scorso. Le qualità delle foto sono veramente alte ed emozionalmente molto belle; quella di Cerex sembra uno "scatto alla solfatara" di Pozzuoli :shock: :wink:

Immagine
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

fabri64 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
A Roma la fase secca già è iniziata da fine marzo!!! :evil: Forse due gocce le farà, ma giusto due. Ormai la speranza sta in qualche termoconvettivo tra maggio e giugno.
Mi ritrovavo qualcosa in archivio e l'ho messa.
E ti lamenti? :lol:
Qui dal 17 Marzo son caduti 14 mm :twisted:
fioch

Messaggio da fioch »

mi sono aggiunto al concorso primaverile anche se la foto è provvisoria..
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Anch'io mi sono aggiunto al concorso sulla Primavera... per ora le foto sono molto belle tutte (anche la mia :lol: ) ma mi piace un sacco l'ultima di Giulys :wink:
Stupende anche le altre :D :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Fotografare i fiori a primavera, come la sola neve d'inverno, è assolutamente banale :|

Al momento la foto migliore è quella di Immagine....

Ci vuole originalità, non solo tecnica :|
Rispondi