Adesso basta: " SILVIO DIMETTITI" !!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

dovreste prendervela non solo con berlusconi......ma pure con le altre parti politiche....che sono totalmente incapaci di mandarlo a casa!!!! e allora???? di che stiamo a parlare?

solo critiche critiche e critiche.....ma l'alternativa??? sulla giustizia sulla scuola sul lavoro le famiglie....... dove sono????

c'è pure chi in preda alla disperazione cerca e spera in un golpe!!

http://www.ilgiornale.it/interni/attent ... comments=1

eccoli i comunisti terroristi.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:
Stilone ha scritto:Vedi, caro Finland, la politica in Italia, è sempre stata contorta ed indecifrabile, ma, con l'avvento di Berlusconi e del suo scriteriato populismo, si è trasformata in una curva piena di tifosi, in un derby;. Già il nome del partito Forza Italia, faceva intravvedere questa anomalia.
Quindi lo spirito critico che tu giustamente evochi, dalla parte dei "Berlusconisti" non esiste: qualunque cosa egli faccia e dica è "mito";
I suoi errori sono pregi, i suoi peccati, sono gogliardie, i suoi interessi privati, sono giuste cause. In pratica, nel PDL non esiste nessuna forma di dissenso, di critica, anche costruttiva nei confronti di Berlusconi.
Questa è la grande anomalia italiana, ma ormai la stragrande maggioranza del popolo nemmeno si pone più queste domande.
Come dice Cristian: Un uomo, un mito. :cry:
Bravo, è proprio così...
io non sono un berluscones.........

ma perchè la sinistra cosa fa?? attacca e rifiuta qualsiasi proposta del governo.......che sia giusto o meno loro attaccano....perchè non sanno più come fare per buttarlo giù......

ma ragazzi ma qual'è il programma del PD?? che alternative propongono?? bo ma con quale coraggio parlate!!! sapete solo criticare berlusconi che va a migno tte...... ma magari lui si diverte e voi state lì a rosicà tutto il giorno :lol:

quali sono i programmi le alternative? DOVE??????CHI???? BOOOOOOOO
ancora fanno parlare quella vecchia di rosy bindi come un disco...... bersani un leader inutile......di pietro analfabeta e violento.....

l'unico che apprezzo un pò è il sindaco di Firenze......che è una vita che dice che bisogna mandare a casa il premier con i contenuti e le alternative...... non farlo fuori con altri mezzi.
:x
Davide guarda che su questo ti do ragione, proprio perchè sono OGGETTIVO, la forza di questa destra sta proprio nell' insufficienza di questa sinistra.
Io non critico le idee della destra, non le condivido ma come ho già detto ognuno è libero di pensarla a modo proprio; io non capisco come si possa continuare a sostenere uno come BErlusconi, tutto qui...
davide0861

finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto: Bravo, è proprio così...

ma perchè la sinistra cosa fa?? attacca e rifiuta qualsiasi proposta del governo.......che sia giusto o meno loro attaccano....perchè non sanno più come fare per buttarlo giù......

ma ragazzi ma qual'è il programma del PD?? che alternative propongono?? bo ma con quale coraggio parlate!!! sapete solo criticare berlusconi che va a migno tte...... ma magari lui si diverte e voi state lì a rosicà tutto il giorno :lol:

ancora fanno parlare quella vecchia di rosy bindi come un disco...... bersani un leader inutile......di pietro analfabeta e violento.....

l'unico che apprezzo un pò è il sindaco di Firenze......che è una vita che dice che bisogna mandare a casa il premier con i contenuti e le alternative...... non farlo fuori con altri mezzi.
Davide guarda che su questo ti do ragione, proprio perchè sono OGGETTIVO, la forza di questa destra sta proprio nell' insufficienza di questa sinistra.
Io non critico le idee della destra, non le condivido ma come ho già detto ognuno è libero di pensarla a modo proprio; io non capisco come si possa continuare a sostenere uno come BErlusconi, tutto qui...

io non lo sostengo...perchè non lo voto.....
sicuramente non è peggio di bersani o di pietro o fini..... questo è sicuro.
non me ne frega una mazza se fa i suoi festini a casa......

ecco il vostro bersani!!! ora ammette che la giustizia invade la politica!!!

http://www.ilgiornale.it/interni/giusti ... comments=1
Stilone

Messaggio da Stilone »

davide0861 ha scritto:dovreste prendervela non solo con berlusconi......ma pure con le altre parti politiche....che sono totalmente incapaci di mandarlo a casa!!!! e allora???? di che stiamo a parlare?

solo critiche critiche e critiche.....ma l'alternativa??? sulla giustizia sulla scuola sul lavoro le famiglie....... dove sono????

Come si fa a mandarlo a casa se lui col denaro è abituato a comprare tutto, anche i deputati, Scilipoti docet.

Per quanto riguarda l'articolo del golpe, chi è che deleggittima tutto le istituzioni, dalla Corte Costituzionale, fino agli attacchi gratuiti al Capo dello Stato. Dimmi un paese occidentale, in cui un Premier, arringa la folla, contro la magistratura, sotto un Palazzo di Giustizia.

Visto che vedi comunisti da tutte le parti, guarda cosa ne pensa AVVENIRE, NOTO GIORNALE COMUNISTA, sulla legge approvata del Processo Breve, considerata, una legge "Ad Personam"

UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE ASSERVITA AD UN POTENTE ONNIPOTENTE MEGALOMANE, ECCO COME SIAMO RIDOTTI.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:

Non per farmi i fatti tuoi ma allora per chi voti?
davide0861

finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto: Davide guarda che su questo ti do ragione, proprio perchè sono OGGETTIVO, la forza di questa destra sta proprio nell' insufficienza di questa sinistra.

Non per farmi i fatti tuoi ma allora per chi voti?
al momento non so chi votare. posso dire che sono di destra vera..... non di centro-destra. fini mi ha deluso tantissimo........
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Stilone ha scritto:Come si fa a mandarlo a casa se lui col denaro è abituato a comprare tutto
Semplice :D
Ce lo teniamo stretto stretto,e quando vorra' andare in pensione glielo impediremo 8)

Daltronde i veri patrimoni italiani vanno tutelati e difesi :wink:

Dai ragazzi basta rosicate,è dagli anni 90 che sento dalla sinistra solo piani per abbatterlo.Oramai è diventata una barzelletta.

Anzi,sono quasi sicuro che gli italiani votano Silvio anche per ridicolizzare tutti i partiti di sinistra :lol:

Saluti

P.S. Stilone naturalmente le mie immagini erano rivolte al tuo avatar :wink:
davide0861

Stilone ha scritto:
davide0861 ha scritto:dovreste prendervela non solo con berlusconi......ma pure con le altre parti politiche....che sono totalmente incapaci di mandarlo a casa!!!! e allora???? di che stiamo a parlare?

Come si fa a mandarlo a casa se lui col denaro è abituato a comprare tutto, anche i deputati, Scilipoti docet.

Per quanto riguarda l'articolo del golpe, chi è che deleggittima tutto le istituzioni, dalla Corte Costituzionale, fino agli attacchi gratuiti al Capo dello Stato. Dimmi un paese occidentale, in cui un Premier, arringa la folla, contro la magistratura, sotto un Palazzo di Giustizia.

Visto che vedi comunisti da tutte le parti, guarda cosa ne pensa AVVENIRE, NOTO GIORNALE COMUNISTA, sulla legge approvata del Processo Breve, considerata, una legge "Ad Personam"

UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE ASSERVITA AD UN POTENTE ONNIPOTENTE MEGALOMANE, ECCO COME SIAMO RIDOTTI.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ref=HREA-1
chiamasi elezioni!! :lol: :lol: :lol:

non credo possa comprare anche le elezioni....... ma vedo che non ci riescono perchè non hanno argomenti su cui batterlo......
solo con dei colpi di stato potete mandarlo giù....come auspica asor rosa del manifesto.....oppure con i magistrati...che son 17 anni che ci provano......

ed ora con la legge del processo breve rosicate ancora di più! non sai quanto mi diverto guarda!

se devo essere sincero a me del nano non mi interessa nulla....... ma quando sento le altre parti parlare così non ci vedo più.....non ve reggo!!!

purtroppo in italia gira ancora la falce e il martello...azzo se gira........ solo in italia!!!! dopo aver affamato mezzo mondo..... non li posso vedè

VERGOGNA

ps:
cosa me ne frega di avvenire...... non è mica il vangelo! :lol:
Stilone

Messaggio da Stilone »

cristiano69 ha scritto:
Stilone ha scritto:Come si fa a mandarlo a casa se lui col denaro è abituato a comprare tutto
Ce lo teniamo stretto stretto,e quando vorra' andare in pensione glielo impediremo 8)

Dai ragazzi basta rosicate,è dagli anni 90 che sento dalla sinistra solo piani per abbatterlo.Oramai è diventata una barzelletta.

Anzi,sono quasi sicuro che gli italiani votano Silvio anche per ridicolizzare tutti i partiti di sinistra :lol:

Saluti

Certo se, come dici te, gli italiani votano Silvio, anche per ridicolizzare la sinistra, stiamo messi male. :?

Per osso e crocchette:
Tutto chiarito, anzi mi scuso di nuovo per la risposta, sopra le righe. :wink:

p.s. Idea: Chiediamo all'UNESCO di farlo diventare patrimonio dell'Umanità, ed estradarlo, in qualche museo Etnografico all'estero; lui, vista la megalomania, ne' sarebbe ultracontento, noi ce ne' libereremo, ed il PDL avrebbe un altro leader: Angioletto Alfano. :wink:

p.s. 2 All'estero, non se lo prenderebbero nemmeno, come dicono a Roma "AGGRATISE" :lol: :lol:

Ciao :P
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:

Saluti

cioè Cristiano ma....grrr ma te parli di rosicare quando sei il primo a intervenire sempre a difesa del tuo amatissimo premiere. va beh, si vede che il potere mediatico a fatto il suo dovere e far diventare la politica un teatrino su chi è più simpatico e se non sei del pdl sei comunista...lol
ma si ...facciamoci due risate tanto stasera c'è il grande fratello, non prima però di aver visto il tg delle 18:30 su Italiaaaa unoooo :lol: :lol: :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

Saluti

cioè Cristiano ma....grrr ......
ahahahahahahaahhah stai come a Topolino!
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

Davidi, il Giornale dice pure che Mussolini è liberista(si eh come il premier), se devi mettere un giornale pro-premier argomenta con Libero.

Riguardo l'avvenire è comunista al 100% :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

blizzard90 ha scritto:Davidi, il Giornale dice pure che Mussolini è liberista(si eh come il premier), se devi mettere un giornale pro-premier argomenta con Libero.

Riguardo l'avvenire è comunista al 100% :lol:
Bliz, così giovane... Già così plasmato....
Sei e sarai un grande fisico, ma lascia perdere la politica, ti rovinerà!
Senti allo zio.
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

cribbio plasmato non sono,vedo gente plasmata a sinistra tutti i giorni e inorridisco; pensa che non posso neanche parlare;ma non dirmi plasmato per favore è un insulto.Del resto non mi conosci di persona,ma sappi che non leggo testate giornalistiche, solo Agenzie di stampa,ma uno sguardo da una parte e dall'altra la do e ti posso assicurare che Il giornale è veramente indescrivibile. Tu pensa al tuo plasmaggio. :wink:

p.s. notizia di oggi;gambizzazione del vice di casapound,ritorno alla violenza politica ? :?
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Cribbio ha scritto:
ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Semplice :D

Saluti

cioè Cristiano ma....grrr ......
ahahahahahahaahhah stai come a Topolino!
ehehehe :P
Rispondi