lavorare per Meteo Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- totocalcio27
lavorare per Meteo Italia
Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Re: lavorare per Meteo Italia
Si, spesso succede proprio così, l' ultimo è stato Luca Angelini, ha scritto per molto tempo su questo forum.totocalcio27 ha scritto:Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Ciao!
-
ginghe
Praticamente tutti i redattori di ML sono passati dal forum prima.finland77 ha scritto:Si, spesso succede proprio così, l' ultimo è stato Luca Angelini, ha scritto per molto tempo su questo forum.totocalcio27 ha scritto:Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Ciao!
Sia Grosso, Catania, Bonino, Savorani, Angelini ecc ecc..
C'è da dire che una volta assunti nello staff, nel forum non è piu permesso partecipare col proprio nick.
ciao
Ma dai, anche Grosso?***** ha scritto:Praticamente tutti i redattori di ML sono passati dal forum prima.finland77 ha scritto:Si, spesso succede proprio così, l' ultimo è stato Luca Angelini, ha scritto per molto tempo su questo forum.totocalcio27 ha scritto:Nella sezione ricerca personale del sito web di Meteo Italia si parla che per essere assunti dall'azienda si deve partecipare al forum in maniera attiva scrivendo articoli di un certo livello. Qualcuno che fa parte dello staff di Meteo Italia potrebbe spiegarmi la sua esperienza? Ne vorrei sapere di più. Spero che la mia domanda non sia fuori luogo.
Ciao!
Sia Grosso, Catania, Bonino, Savorani, Angelini ecc ecc..
C'è da dire che una volta assunti nello staff, nel forum non è piu permesso partecipare col proprio nick.
ciao
Di lui non ne ero al corrente...