stella polare 75 ha scritto:Ciao Cristianuccio, parto il 24 giugno, vieni ?cristiano69 ha scritto:Ciao Stellina quando parti per la crocierastella polare 75 ha scritto:
Davide, visto che ci tieni tanto che parli di politica, beh, ti rinfresco una cosa, a me la politica fa veramente ca**re !!![]()
Adesso basta...."SILVIO DIMETTITI"!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
- stella polare 75
- cristiano69
Ci sto facendo un pensierucciostella polare 75 ha scritto:Ciao Cristianuccio, parto il 24 giugno, vieni ?cristiano69 ha scritto:Ciao Stellina quando parti per la crocierastella polare 75 ha scritto:
Davide, visto che ci tieni tanto che parli di politica, beh, ti rinfresco una cosa, a me la politica fa veramente ca**re !!![]()
- stella polare 75
Mah,potrebbe anche essere.cristiano69 ha scritto:Ivo75 ha scritto:Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Discorsi che nemmeno Lenin e Stalin arrivavano a farli.
Cmq pensa pure che gli italiani siano un branco di caproni ipnotizzati dalla tv.
Sei come quegli intellettualoidi di sinistra che pensano di sapere tutto e alla fine non sanno un bel nulla.
- totocalcio27
casomai il capo è silvio b e le sue marionette sono bondi, cicchitto, quagliarello, la carfagna, la gelmini e tutti gli altri ke sn diventati ridicoli per difendere l'indifendibile!!!!cristiano69 ha scritto:totocalcio27 ha scritto:è ovvio ke deve dimettersi x gli scandali sessuali e xkè usa la politica per scopi personali...cristiano69 ha scritto: Ehmmm dovresti pero' motivare il perche' si dovrebbe dimettere.
Come vedi tutti hanno dato delle ottime motivazioni
ora sono stato chiaro???![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco che per voi di sinistra l'ironia sia una cosa irraggiungibile..ma lo scopo del TD(e come puoi notare era partito in quel modo)era un modo per riderci sopra.
Ma voi comunisti alla fine siete tutti pallosi![]()
![]()
![]()
Il vostro capo vi ha detto "cacciate l'usurpatore" e voi come marionette obbedite ciecamente![]()
![]()
- lovingsnow
- cristiano69
E cmq visto che sei un nostalgico del ventennio,all'epoca la propaganda era totale,a senso unico e non vi erano mezzi per ascoltare altre versioni dei fatti.Ivo75 ha scritto:Mah,potrebbe anche essere.cristiano69 ha scritto:Ivo75 ha scritto:Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq pensa pure che gli italiani siano un branco di caproni ipnotizzati dalla tv.
Sei come quegli intellettualoidi di sinistra che pensano di sapere tutto e alla fine non sanno un bel nulla.
Ora Berlusconi è al potere,ma i vari Santoro,Travaglio,Floris,Crozza,Mentana,Lerner,la Gabanelli,la Dandini e la Berlinguer(mannaggia quanti
Vedi un po tu
- totocalcio27
Non mi ritengo un nostalgico del fascismo.cristiano69 ha scritto:E cmq visto che sei un nostalgico del ventennio,all'epoca la propaganda era totale,a senso unico e non vi erano mezzi per ascoltare altre versioni dei fatti.Ivo75 ha scritto:Mah,potrebbe anche essere.cristiano69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora Berlusconi è al potere,ma i vari Santoro,Travaglio,Floris,Crozza,Mentana,Lerner,la Gabanelli,la Dandini e la Berlinguer(mannaggia quantie quanti ancora che non ho citato perche non mi vengono in mente
) nelle ore di piu ascolto televisivo continuano imperterriti a fare propaganda alla sinistra e dare addosso al centrodestra.
Vedi un po tu
Ritengo che il fascismo abbia tradito le idee originarie, per intenderci quelle emerse nel 1919 a piazza San sepolcro,abbracciando invece posizioni più conservatrici;successivamente durante la repubblica sociale 1943-1945 le posizioni iniziali sono state riprese ma ormai era troppo tardi.
In definitiva,pur riconoscendo che durante il fascismo qualche cosa di positivo è stato fatto, sopratutto nel sociale e nel campo delle infrastrutture,non posso definirmi assolutamente fascista.
Re: uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...
ti stimo!franconeve ha scritto:Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?davide0861 ha scritto:non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donnefranconeve ha scritto:![]()
....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri![]()
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti...).
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli.![]()
![]()
![]()
![]()
Franco