Adesso basta...."SILVIO DIMETTITI"!!!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

stella polare 75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Davide, visto che ci tieni tanto che parli di politica, beh, ti rinfresco una cosa, a me la politica fa veramente ca**re !! :lol:
Ciao Stellina quando parti per la crociera :D 8)
Ciao Cristianuccio, parto il 24 giugno, vieni ? :D
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

lovingsnow ha scritto:
davide0861 ha scritto:
lovingsnow ha scritto: Guarda che i Muse non sono male, almeno in proporzione a quello si sente mo in radio...
:lol: :lol: :lol: vabbè la radio è meglio tenerla spenta!!!
Virgin no, almeno per la metà delle canzoni! 8)
hai ragione avevo dimenticato virgin.......unica stazione 8)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

davide0861 ha scritto:
lovingsnow ha scritto: Guarda che i Muse non sono male, almeno in proporzione a quello si sente mo in radio...
Non lo convincerai mai, questo è parente di Cristiano !! :lol: :lol:
tu pensa a sentì la pausini :x
:lol:
Tu Gigi D'Alessio !!! :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cristiano69 ha scritto:
Davide, visto che ci tieni tanto che parli di politica, beh, ti rinfresco una cosa, a me la politica fa veramente ca**re !! :lol:
Ciao Stellina quando parti per la crociera :D 8)
Ci sto facendo un pensieruccio 8) 8)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cristiano69 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Ciao Stellina quando parti per la crociera :D 8)
Ci sto facendo un pensieruccio 8) 8)
Ci conto allora !!! :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

tamburi ha scritto:tranquilli ragazzi, ha 74 anni, fra non molto si dimetterà in natura :lol: :lol: :lol:
E no caro Fabio, qui ti sbagli... Silvio è eterno!
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

cristiano69 ha scritto:
Ivo75 ha scritto:Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra. :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Discorsi che nemmeno Lenin e Stalin arrivavano a farli.

Cmq pensa pure che gli italiani siano un branco di caproni ipnotizzati dalla tv.
Sei come quegli intellettualoidi di sinistra che pensano di sapere tutto e alla fine non sanno un bel nulla.
Mah,potrebbe anche essere.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

lovingsnow ha scritto:Questa discussione sta prendendo una piega senza senso! Torniamo ai discorsi seri! :|
E da quando in qua detti regole? :|
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

cristiano69 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Ehmmm dovresti pero' motivare il perche' si dovrebbe dimettere.
Come vedi tutti hanno dato delle ottime motivazioni 8)
è ovvio ke deve dimettersi x gli scandali sessuali e xkè usa la politica per scopi personali...
ora sono stato chiaro???
:? :? :? :?

Capisco che per voi di sinistra l'ironia sia una cosa irraggiungibile..ma lo scopo del TD(e come puoi notare era partito in quel modo)era un modo per riderci sopra.
Ma voi comunisti alla fine siete tutti pallosi :lol: :lol: :lol:
Il vostro capo vi ha detto "cacciate l'usurpatore" e voi come marionette obbedite ciecamente :lol: :lol: :lol:
casomai il capo è silvio b e le sue marionette sono bondi, cicchitto, quagliarello, la carfagna, la gelmini e tutti gli altri ke sn diventati ridicoli per difendere l'indifendibile!!!!
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Cribbio ha scritto:
lovingsnow ha scritto:Questa discussione sta prendendo una piega senza senso! Torniamo ai discorsi seri! :|
E da quando in qua detti regole? :|
Era ironico... :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ivo75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Ivo75 ha scritto:Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra. :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Cmq pensa pure che gli italiani siano un branco di caproni ipnotizzati dalla tv.
Sei come quegli intellettualoidi di sinistra che pensano di sapere tutto e alla fine non sanno un bel nulla.
E cmq visto che sei un nostalgico del ventennio,all'epoca la propaganda era totale,a senso unico e non vi erano mezzi per ascoltare altre versioni dei fatti.
Ora Berlusconi è al potere,ma i vari Santoro,Travaglio,Floris,Crozza,Mentana,Lerner,la Gabanelli,la Dandini e la Berlinguer(mannaggia quanti :lol: e quanti ancora che non ho citato perche non mi vengono in mente 8) ) nelle ore di piu ascolto televisivo continuano imperterriti a fare propaganda alla sinistra e dare addosso al centrodestra.

Vedi un po tu :roll:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

si ma quelli ke hai nominato tu sn giornalisti, mentre quelli ke ho elencato io sono dei politici... credo ci sia una bella differenza!!! nn credo ke i giornalisti facciano le leggi!!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

totocalcio27 ha scritto:si ma quelli ke hai nominato tu sn giornalisti, mentre quelli ke ho elencato io sono dei politici... credo ci sia una bella differenza!!! nn credo ke i giornalisti facciano le leggi!!!
Cortesemente lasciamo le K per gli sms... :wink:
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

cristiano69 ha scritto:
Ivo75 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E cmq visto che sei un nostalgico del ventennio,all'epoca la propaganda era totale,a senso unico e non vi erano mezzi per ascoltare altre versioni dei fatti.
Ora Berlusconi è al potere,ma i vari Santoro,Travaglio,Floris,Crozza,Mentana,Lerner,la Gabanelli,la Dandini e la Berlinguer(mannaggia quanti :lol: e quanti ancora che non ho citato perche non mi vengono in mente 8) ) nelle ore di piu ascolto televisivo continuano imperterriti a fare propaganda alla sinistra e dare addosso al centrodestra.

Vedi un po tu :roll:
Non mi ritengo un nostalgico del fascismo.
Ritengo che il fascismo abbia tradito le idee originarie, per intenderci quelle emerse nel 1919 a piazza San sepolcro,abbracciando invece posizioni più conservatrici;successivamente durante la repubblica sociale 1943-1945 le posizioni iniziali sono state riprese ma ormai era troppo tardi.
In definitiva,pur riconoscendo che durante il fascismo qualche cosa di positivo è stato fatto, sopratutto nel sociale e nel campo delle infrastrutture,non posso definirmi assolutamente fascista.
furetto

Re: uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...

Messaggio da furetto »

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto: :wink:
non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donne :lol:

....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri :lol: :lol:
Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti... :shock: ).
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli. :oops: :cry: :shock: :roll:
Franco
ti stimo!
Rispondi