ahahhaahhaahhahahhhahahahcristiano69 ha scritto:Sicuramente quando Silvio non c'era gli inverni erano molto piu nevosi e freddi![]()
Adesso basta...."SILVIO DIMETTITI"!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- totocalcio27
- cristiano69
-Numero degli immigrati aumentato.
-Disoccupazione aumentata.
-Pressione fiscale aumentata.
-Livello evasione fiscale aumentato.
-Riforme fatte veramente utili al popolo zero.
-Leggi fatte per se stesso e per i criminali finanziari (tipo depenalizzazione del falso in bilancio)svariate.
-Politica estera incomprensibile,considerazione del paese nel mondo ridicola.
Queste mi sembrano delle buone ragioni, ma io non voglio che Berlusconi si dimetta in quanto per chi crede nella democrazia (io no di certo), che tutti ergono a simbolo quasi divino,chi ha più voti deve governare e Berlusconi ha la maggioranza dei consensi quindi che governi pure nonostante sia una persona moralmente riprovevole che ha inculcato nella mente del popolo dei valori a dir poco vomitevoli(anzi non si possono neanche chiamare valori)con le sue tv infarcite di programmi ridicoli dove apparire è più importante che essere, dove il merito non esiste e dove vi sono trasmissioni che hanno come protagonisti personaggi debosciati e privi di qualsivoglia qualità positiva.
-Leggi fatte per se stesso e per i criminali finanziari (tipo depenalizzazione del falso in bilancio)svariate.
Queste mi sembrano delle buone ragioni, ma io non voglio che Berlusconi si dimetta in quanto per chi crede nella democrazia (io no di certo), che tutti ergono a simbolo quasi divino,chi ha più voti deve governare e Berlusconi ha la maggioranza dei consensi quindi che governi pure nonostante sia una persona moralmente riprovevole che ha inculcato nella mente del popolo dei valori a dir poco vomitevoli(anzi non si possono neanche chiamare valori)con le sue tv infarcite di programmi ridicoli dove apparire è più importante che essere, dove il merito non esiste e dove vi sono trasmissioni che hanno come protagonisti personaggi debosciati e privi di qualsivoglia qualità positiva.
- franconeve
uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...
Ivo, sembri un comunista!Ivo75 ha scritto:-Numero degli immigrati aumentato.
Guarda che:
- la democrazia è forse il minore dei mali
- gli immigrati potrebbero essere una risorsa (ad esempio in Germania lo sono)
- la morale "riprovevole" del Berlusca è una cosa sua e solo sua, al limite può interesare alla sua famiglia, non venirmi a raccontare la storiella dell'uomo politico che deve dare il buon esempio, altrimenti io ti racconto che il mio ucc***llo c'ha la spina elettrica e sc***pa come un Folletto (
- le televisioni si possono anche spegnere, o cambiare canale, oltre tutto quelle del Berlusca manco le paghi a differenza della rai, che è anche peggio.
Su altri punti posso darti ragione; ma quello che mi preoccupa è un'altra cosa:
MA GUARDA UN PO' SE DOVEVA CAPITARE A UNO DI SINISTRA COME ME DI DOVER "DIFENDERE" IL BERLUSCA!!!!!!!!!
Ciao, Ivo, mi sa che presto ti vedremo camminare per Mestre con Repubblica sotto il braccio!!!
Franco
- davide0861
Re: uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...
franconeve ha scritto:Ivo, sembri un comunista!Ivo75 ha scritto:-Numero degli immigrati aumentato.
Queste mi sembrano delle buone ragioni, ma io non voglio che Berlusconi si dimetta in quanto per chi crede nella democrazia (io no di certo), che tutti ergono a simbolo quasi divino,chi ha più voti deve governare e Berlusconi ha la maggioranza dei consensi quindi che governi pure nonostante sia una persona moralmente riprovevole che ha inculcato nella mente del popolo dei valori a dir poco vomitevoli(anzi non si possono neanche chiamare valori)con le sue tv infarcite di programmi ridicoli dove apparire è più importante che essere, dove il merito non esiste e dove vi sono trasmissioni che hanno come protagonisti personaggi debosciati e privi di qualsivoglia qualità positiva.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che:
- la democrazia è forse il minore dei mali
- gli immigrati potrebbero essere una risorsa (ad esempio in Germania lo sono)
- la morale "riprovevole" del Berlusca è una cosa sua e solo sua, al limite può interesare alla sua famiglia, non venirmi a raccontare la storiella dell'uomo politico che deve dare il buon esempio, altrimenti io ti racconto che il mio ucc***llo c'ha la spina elettrica e sc***pa come un Folletto (![]()
![]()
); basterebbe che governasse bene, poi potrebbe farsi tutte le sciacquette che vuole, per quel che mi riguarda...
- le televisioni si possono anche spegnere, o cambiare canale, oltre tutto quelle del Berlusca manco le paghi a differenza della rai, che è anche peggio.
Su altri punti posso darti ragione; ma quello che mi preoccupa è un'altra cosa:
MA GUARDA UN PO' SE DOVEVA CAPITARE A UNO DI SINISTRA COME ME DI DOVER "DIFENDERE" IL BERLUSCA!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, Ivo, mi sa che presto ti vedremo camminare per Mestre con Repubblica sotto il braccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Franco
sono d'accordo sul fatto delle sciacquette e della tv mediaset
non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donne
....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri
Ultima modifica di davide0861 il sab apr 09, 2011 9:24 pm, modificato 12 volte in totale.
- franconeve
davide0861 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donnefranconeve ha scritto:davide0861 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri
- franconeve
Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?davide0861 ha scritto:non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donnefranconeve ha scritto:davide0861 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
sono d'accordo sul fatto delle sciacquette e della tv mediaset![]()
....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri![]()
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti...
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra!
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria!
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli.
Franco
- davide0861
franconeve ha scritto:Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?davide0861 ha scritto:non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donnefranconeve ha scritto:![]()
....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri![]()
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti...).
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli.![]()
![]()
:
roll:
Franco
non parliamo di giornali che avrei da scriverne pagine intere
io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io
- franconeve
Cicciolina forever!davide0861 ha scritto: io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io![]()
![]()
Che ne dici?
Anche se è un po' passata...
- franconeve
Bè, riflettendoci sopra: sempre meglio una Cicciolina passata che una Melandri o una Sarchiapponi (ah no, si chiama Serracchiani) nel pieno del vigore...franconeve ha scritto:Cicciolina forever!davide0861 ha scritto: io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che ne dici?![]()
![]()
Anche se è un po' passata...
Ooops: idee???????
Davide, compare mio, come siamo messi male
E dalle parti tue chi c'è? La Santanchè? (fa anche rima).
Bè, dai, dalle parti tue con l'universo femmineo avete l'imbarazzo della scelta... sempre parlando di idee...
Ma anche a maschietti, sia voi che noi stiamo messi proprio a terra!
Franco
Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra.
- lovingsnow
- totocalcio27
è ovvio ke deve dimettersi x gli scandali sessuali e xkè usa la politica per scopi personali...cristiano69 ha scritto:Ehmmm dovresti pero' motivare il perche' si dovrebbe dimettere.totocalcio27 ha scritto:silvio b dimettiti!!!
l'Italia intera non ne può più!!!
Come vedi tutti hanno dato delle ottime motivazioni
ora sono stato chiaro???