Adesso basta...."SILVIO DIMETTITI"!!!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:Sicuramente quando Silvio non c'era gli inverni erano molto piu nevosi e freddi :D
ahahhaahhaahhahahhhahahah
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

silvio b dimettiti!!!
l'Italia intera non ne può più!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

totocalcio27 ha scritto:silvio b dimettiti!!!
Ehmmm dovresti pero' motivare il perche' si dovrebbe dimettere.
Come vedi tutti hanno dato delle ottime motivazioni 8)
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

-Numero degli immigrati aumentato.
-Disoccupazione aumentata.
-Pressione fiscale aumentata.
-Livello evasione fiscale aumentato.
-Riforme fatte veramente utili al popolo zero.
-Leggi fatte per se stesso e per i criminali finanziari (tipo depenalizzazione del falso in bilancio)svariate.
-Politica estera incomprensibile,considerazione del paese nel mondo ridicola.
Queste mi sembrano delle buone ragioni, ma io non voglio che Berlusconi si dimetta in quanto per chi crede nella democrazia (io no di certo), che tutti ergono a simbolo quasi divino,chi ha più voti deve governare e Berlusconi ha la maggioranza dei consensi quindi che governi pure nonostante sia una persona moralmente riprovevole che ha inculcato nella mente del popolo dei valori a dir poco vomitevoli(anzi non si possono neanche chiamare valori)con le sue tv infarcite di programmi ridicoli dove apparire è più importante che essere, dove il merito non esiste e dove vi sono trasmissioni che hanno come protagonisti personaggi debosciati e privi di qualsivoglia qualità positiva.
franconeve

uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...

Messaggio da franconeve »

Ivo75 ha scritto:-Numero degli immigrati aumentato.
-Leggi fatte per se stesso e per i criminali finanziari (tipo depenalizzazione del falso in bilancio)svariate.
Queste mi sembrano delle buone ragioni, ma io non voglio che Berlusconi si dimetta in quanto per chi crede nella democrazia (io no di certo), che tutti ergono a simbolo quasi divino,chi ha più voti deve governare e Berlusconi ha la maggioranza dei consensi quindi che governi pure nonostante sia una persona moralmente riprovevole che ha inculcato nella mente del popolo dei valori a dir poco vomitevoli(anzi non si possono neanche chiamare valori)con le sue tv infarcite di programmi ridicoli dove apparire è più importante che essere, dove il merito non esiste e dove vi sono trasmissioni che hanno come protagonisti personaggi debosciati e privi di qualsivoglia qualità positiva.
Ivo, sembri un comunista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che:
- la democrazia è forse il minore dei mali
- gli immigrati potrebbero essere una risorsa (ad esempio in Germania lo sono)
- la morale "riprovevole" del Berlusca è una cosa sua e solo sua, al limite può interesare alla sua famiglia, non venirmi a raccontare la storiella dell'uomo politico che deve dare il buon esempio, altrimenti io ti racconto che il mio ucc***llo c'ha la spina elettrica e sc***pa come un Folletto ( :lol: :lol: :lol: ); basterebbe che governasse bene, poi potrebbe farsi tutte le sciacquette che vuole, per quel che mi riguarda...
- le televisioni si possono anche spegnere, o cambiare canale, oltre tutto quelle del Berlusca manco le paghi a differenza della rai, che è anche peggio.
Su altri punti posso darti ragione; ma quello che mi preoccupa è un'altra cosa:
MA GUARDA UN PO' SE DOVEVA CAPITARE A UNO DI SINISTRA COME ME DI DOVER "DIFENDERE" IL BERLUSCA!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, Ivo, mi sa che presto ti vedremo camminare per Mestre con Repubblica sotto il braccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco :wink:
davide0861

Re: uscendo dallo scherzo e parlando seriamente...

Messaggio da davide0861 »

franconeve ha scritto:
Ivo75 ha scritto:-Numero degli immigrati aumentato.
Ivo, sembri un comunista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che:
- la democrazia è forse il minore dei mali
- gli immigrati potrebbero essere una risorsa (ad esempio in Germania lo sono)
- la morale "riprovevole" del Berlusca è una cosa sua e solo sua, al limite può interesare alla sua famiglia, non venirmi a raccontare la storiella dell'uomo politico che deve dare il buon esempio, altrimenti io ti racconto che il mio ucc***llo c'ha la spina elettrica e sc***pa come un Folletto ( :lol: :lol: :lol: ); basterebbe che governasse bene, poi potrebbe farsi tutte le sciacquette che vuole, per quel che mi riguarda...
- le televisioni si possono anche spegnere, o cambiare canale, oltre tutto quelle del Berlusca manco le paghi a differenza della rai, che è anche peggio.
Su altri punti posso darti ragione; ma quello che mi preoccupa è un'altra cosa:
MA GUARDA UN PO' SE DOVEVA CAPITARE A UNO DI SINISTRA COME ME DI DOVER "DIFENDERE" IL BERLUSCA!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, Ivo, mi sa che presto ti vedremo camminare per Mestre con Repubblica sotto il braccio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Franco :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

sono d'accordo sul fatto delle sciacquette e della tv mediaset :wink:

non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donne :lol:

....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri :lol: :lol:
Ultima modifica di davide0861 il sab apr 09, 2011 9:24 pm, modificato 12 volte in totale.
franconeve

davide0861 ha scritto:

:wink:
davide0861

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:

non capisco perchè si debba parlare di queste cose. io direi che uno di sinistra avrebbe molte cose da dire riguardo l'operato del governo....non capisco perchè uno si deve attaccare al berlusca che va a donne :lol:

....che poi fanno tutti i moralisti......poi magari quelli che si appellano a ste cose so i primi putt*nieri :lol: :lol:
franconeve

davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:

Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti... :shock: ).
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli. :oops: :cry: :shock: :roll:
Franco
davide0861

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto: :wink:

Bravo, Davide! Infatti, una volta, non erano i benpensanti di sinistra quelli che predicavano il libero amore?
Quanta ipocrisia!
Quanta mancanza di argomenti!!! (E sicchè il modo di governare del Berlusca ne offrirebbe di argomenti... :shock: ).
E a proposito di coerenza e ipocrisia, Davide: lo sai che mi risulta che il direttore di uno di quei giornali che oggi spiano dal buco della serratura e fanno i moralisti assieme ai vescovi, solo qualche anno fa, quando era uno dei loro (Clinton, un progressista) a farsi la Monica Lewinski, affermava che "L'uomo politico non lo si può giudicare per la sua vita privata"???????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stai a vedere che l'ucc***llo di destra ha minore dignità di quello di sinistra! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco perchè a volte, quando passo vicino all'edicola, mi viene l'orticaria! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che l'orticaria mi verrà anche fra un anno in cabina elettorale! Ma chi voto, io, "sinistro" serio? Grillo? Vendola? Almeno quelli non fanno la morale a braccetto col Vaticano! Boh? Accetto consigli. :oops: :cry: :shock: :
roll:
Franco

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non parliamo di giornali che avrei da scriverne pagine intere :lol: :lol: :lol:

io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io :lol: :lol: :lol:
franconeve

davide0861 ha scritto: io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io :lol: :lol: :lol:
Cicciolina forever! :lol: :lol: :lol:
Che ne dici? :roll: :roll:
Anche se è un po' passata... :wink:
franconeve

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto: io comunque non sono in grado di darti consigli purtroppo.....dato che sto messo male pure io :lol: :lol: :lol:
Cicciolina forever! :lol: :lol: :lol:
Che ne dici? :roll: :roll:
Anche se è un po' passata... :wink:
Bè, riflettendoci sopra: sempre meglio una Cicciolina passata che una Melandri o una Sarchiapponi (ah no, si chiama Serracchiani) nel pieno del vigore... :lol: :lol: :lol: (parlo delle idee, naturalmente :roll: )
Ooops: idee??????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Davide, compare mio, come siamo messi male :cry: :oops:
E dalle parti tue chi c'è? La Santanchè? (fa anche rima).
Bè, dai, dalle parti tue con l'universo femmineo avete l'imbarazzo della scelta... sempre parlando di idee... :lol: :lol: :lol:
Ma anche a maschietti, sia voi che noi stiamo messi proprio a terra! :evil:
Franco
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Mi riferivo al fatto che Berlusconi ha utilizzato il più grande mezzo di comunicazione,nella fattispecie di sua proprietà, per imprimere nella mente del popolo un modo di pensare,di vivere e di essere basato su valori a dir poco vacui;visto e considerato che la grande maggioranza del popolo è privo di ideali e sopratutto è attratto principalmente dal facile benessere il gioco è fatto.
Per quanto riguarda invece il sembrare comunista a me piace dire che da quanto a destra sono,sono finito alla sinistra dell'estrema sinistra. :wink:
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Questa discussione sta prendendo una piega senza senso! Torniamo ai discorsi seri! :|
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

cristiano69 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:silvio b dimettiti!!!
Ehmmm dovresti pero' motivare il perche' si dovrebbe dimettere.
Come vedi tutti hanno dato delle ottime motivazioni 8)
è ovvio ke deve dimettersi x gli scandali sessuali e xkè usa la politica per scopi personali...
ora sono stato chiaro???
Rispondi