Sono giorni che ci penso e non vedo altra soluzione.....
BASTA
DIMETTITI SILVIO.......HO DIRITTO AD UNA VITA MIGLIORE
voglio svegliarmi domani ed essere improvvisamente un figo della madonna...un gran simpaticone....idolo delle donne....voglio pure il macchinone....soldi a palate....voglio sbancare la Snai ogni maledetto sabato....non voglio più erbacce nel prato del mio giardino....voglio trovare ogni sera a cena il mio piatto preferito....voglio 30° da aprile in poi (...che tanto l'inverno è passato) e -2° dal 1 novembre in poi (....che tanto l'estate è finita)....voglio che le auto non si sporchino più quando piove....voglio l'aumento (....ma anche una promozione và bene!!)....giocare come Cavani nella partitella del giovedì sera....l'abbonamento a Capital (non mi frega un **** di quel che c'è scritto...ma vuoi mettere il tono che mi dà quando lo leggo?!?)....svaniranno come neve al sole tutte le mie frustrazioni.....mia moglie smetterà di tradirmi....mi faccio il GS 1200....mi ricresceranno tutti i capelli....sarò finalmente magro (....e pure un pò muscoloso!!).....avrò sempre una soluzione geniale per qualsiasi problema....saprò finalmente giocare a tennis....ogni volta che farò una battuta rideranno tutti come pazzi....sarò brillante e carismatico......ma soprattutto.....non dovrò più vergognarmi di essere Italiano quando vado all'estero (.....anche se, sinceramente, chi **** c'è andato mai all'estero....che devo andà a fà là.......mia mamma cucina tanto bene....e poi parlano tutti strano!!!!!)...........
no, non c'è altra soluzione.....Silvio, i devi dimettere.....ho diritto ad un futuro migliore
...........e poi tu vai pure a puttane......oh!!!