Crociera nel Mediterraneo, chi si unisce ? :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stefano75

Messaggio da stefano75 »

Daniele_90 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
Daniele_90 ha scritto:Ste non fare danni... 8)
Ste per Stella o per Stefano ? :?
Stefano! :D
Non temere Daniele, il mio cuore appartiene a mia moglie, lei non è seconda a nessuno.
...a parte il NAPOLI!

:-D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

La crocera prevede mica una tappa in Libia? :shock:

:D :P
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

finland77 ha scritto:La crocera prevede mica una tappa in Libia? :shock:

:D :P

No ma se ci tieni potremmo organizzartene una tutta per te !! :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

stella polare 75 ha scritto:No ma se ci tieni potremmo organizzartene una tutta per te !! :wink:
Fabio avrà poca voglia di andare in Libia ora... :lol:
stella polare 75

Daniele_90 ha scritto:Ste non fare danni... 8)
Ho capito, ve lo controllo io Stefano !! Non preoccupatevi !! :lol:
Daniele_90

stefano75 ha scritto:Non temere Daniele, il mio cuore appartiene a mia moglie, lei non è seconda a nessuno.
...a parte il NAPOLI!

:-D
Portati una bella sciarpa del Napoli,appena vedi un milanista(tipo Cribbio) legalo!
Daniele_90

stella polare 75 ha scritto:Ho capito, ve lo controllo io Stefano !! Non preoccupatevi !! :lol:
:lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Daniele_90 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:No ma se ci tieni potremmo organizzartene una tutta per te !! :wink:
Fabio avrà poca voglia di andare in Libia ora... :lol:
Magari costa meno... :lol:
stella polare 75

Up :|
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stella polare 75 ha scritto:Up :|
UP :lol:

oggi passaporto a Virginia... poverina, piangeva perché pensava di stare dal dottore. Poi quando ha capito ha fatto la smorfiosa coi funzionari ;-).
Non dovrebbe servire il passaporto, ma non si sa mai, dovessimo sbarcare anche a Tunisi ;-)

CIAOOO :-)
stella polare 75

stefano75 ha scritto:

oggi passaporto a Virginia... poverina, piangeva perché pensava di stare dal dottore. Poi quando ha capito ha fatto la smorfiosa coi funzionari ;-).
Non dovrebbe servire il passaporto, ma non si sa mai, dovessimo sbarcare anche a Tunisi ;-)

Continuo a credere che a Tunisi non sbarcheremo mai, per le altre tappe non serve, vero ?!?
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stella polare 75 ha scritto:
stefano75 ha scritto:

Continuo a credere che a Tunisi non sbarcheremo mai, per le altre tappe non serve, vero ?!?
Anche io penso che non sbarcheremo a Tunisi. E comunque in verità anche per Tunisi sarebbe sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio, ma solo nell'ambito di viaggi organizzati. Che succede se uno si perde e/o perde la nave? Lo so che sono evenienze improbabili ma meglio essere prudenti prima che trovarsi nei casini dopo.

Per le altre tappe, per gli adulti è sicuramente sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio. Per i bambini ci vuole il certificato di nascita con foto vidimato dalla questura (carta bianca). Io però ho letto cose contrastanti su questo certificato per cui, per non rischiare, ho fatto il passaporto individuale a mia figlia.

:-)
Rispondi