Non temere Daniele, il mio cuore appartiene a mia moglie, lei non è seconda a nessuno.Daniele_90 ha scritto:Stefano!stella polare 75 ha scritto:Ste per Stella o per Stefano ?Daniele_90 ha scritto:Ste non fare danni...
...a parte il NAPOLI!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Continuo a credere che a Tunisi non sbarcheremo mai, per le altre tappe non serve, vero ?!?stefano75 ha scritto:UPstella polare 75 ha scritto:Up![]()
oggi passaporto a Virginia... poverina, piangeva perché pensava di stare dal dottore. Poi quando ha capito ha fatto la smorfiosa coi funzionari.
Non dovrebbe servire il passaporto, ma non si sa mai, dovessimo sbarcare anche a Tunisi
CIAOOO
Anche io penso che non sbarcheremo a Tunisi. E comunque in verità anche per Tunisi sarebbe sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio, ma solo nell'ambito di viaggi organizzati. Che succede se uno si perde e/o perde la nave? Lo so che sono evenienze improbabili ma meglio essere prudenti prima che trovarsi nei casini dopo.stella polare 75 ha scritto:Continuo a credere che a Tunisi non sbarcheremo mai, per le altre tappe non serve, vero ?!?stefano75 ha scritto:UPstella polare 75 ha scritto:Up![]()
oggi passaporto a Virginia... poverina, piangeva perché pensava di stare dal dottore. Poi quando ha capito ha fatto la smorfiosa coi funzionari.
Non dovrebbe servire il passaporto, ma non si sa mai, dovessimo sbarcare anche a Tunisi
CIAOOO