SICCOME MOLTI DANNO SEMPRE LA COLPA A BERLUSCONI LEGGETE QUI

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

monteautore

Messaggio da monteautore »

Stilone ha scritto:Sono d'accordo con il sublacense :wink: porta male, con lui rischiamo anche l'eruzione del Marsili, io mi gratto ad ogni sua apparizione e, purtroppo sono tante :cry:
uno dei pochi che cita correttamente gli abitanti di Subiaco,grazie :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Mannaggia Antò mi tocca quotarti :twisted:

Dal 2001(le torri gemelle) in avanti è stato un susseguirsi di iettature :lol:

Secondo me sono le forze oscure del male che cercano in tutti i modi di rendergli la vita dura.

Ma alla fine,come ben sai,le forze del bene vincono sempre su quelle del male :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che c'e' che tra S.F.I.G.A. E F.I.G.A se confonde :lol: :lol:
Diciamo che nella S.F.I.G.A riesce ad avere tempo e voglia anche per la F.IG.A (e alla sua eta' non è da tutti) :wink:

Ciao subiachese :D
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:L'ialiano medio è fatto cosi purtroppo.
Ha sempre bisogno di un capro espiatorio per sfogare le proprie insicurezze e frustrazioni.
..........sacrosanta verità!!!
monteautore

Messaggio da monteautore »

cristiano69 ha scritto:Se c'è ancora qualcuno in Italia che non sa(o fa finta di non sapere) che i giudici milanesi stanno cercando con ogni mezzo di incastrare Berlusconi solo per farlo cadere dal governo bhè.....è ora che si dia una svegliata.

P.S. la cosa bella è che sti giudici usano i nostri soldi per sovvertire il volere popolare.
E' veramente pazzesco!
Cristia' comunque e' commovente come difendi una persona anziana ma che gli fai da badante??
mandatelo a passare il tempo a fare il giardiniere in una delle sue innumerevoli ville l'Italia intera ne gioirebbe :D
Stilone

Messaggio da Stilone »

cristiano69 ha scritto:Se c'è ancora qualcuno in Italia che non sa(o fa finta di non sapere) che i giudici milanesi stanno cercando con ogni mezzo di incastrare Berlusconi solo per farlo cadere dal governo bhè.....è ora che si dia una svegliata.

P.S. la cosa bella è che sti giudici usano i nostri soldi per sovvertire il volere popolare.
E' veramente pazzesco!

Berlusconi, deve cadere perchè danneggia l'immagine dell'Italia nel mondo; siamo diventati la barzelletta dell'Europa, con il suo populismo becero ha diviso l'Italia in due, esacerbando pericolosamente, ogni discorso sia politico che sociale.

E le letterine-veline-showgirls che di-scarica nella politica italiana a furor di **** e tette chi le paga ?
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Stilone ha scritto:

E' veramente pazzesco!

Berlusconi, deve cadere perchè danneggia l'immagine dell'Italia nel mondo; siamo diventati la barzelletta dell'Europa, con il suo populismo becero ha diviso l'Italia in due, esacerbando pericolosamente, ogni discorso sia politico che sociale.

E le letterine-veline-showgirls che di-scarica nella politica italiana a furor di **** e tette chi le paga ?
se permetti non è solo lui allora!

vogliamo parlare dei 15 anni di gestione rifiuti in campania con il risultato ottenuto????? napoli invasa dalla monnezza.
ovviamente all'estero hanno associato l'italia intera alla monnezza!! manco nel terzo mondo!!!

ma no per voi l'unico che danneggia l'italia è berlusca :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Stilone ha scritto:
Dove hai copiato questa frase?
Prego, citare la fonte.
Stilone

Messaggio da Stilone »

Cribbio ha scritto:
Stilone ha scritto:
Dove hai copiato questa frase?
Prego, citare la fonte.
Se permetti, la frase non è copiata.
La fonte è l'evidenza dei fatti.
Domanda - All'estero (paesi cosiddetti occidentali) fanno la barzellette sulle vicende pubblico-private di Berlusconi, meravigliandosi che gli italiani non riescano a liberarsene ?
Risposta - Si
Domanda - Berlusconi, ha un modo di rapportarsi con il suo elettorato in maniera populista, ed anacronistica rispetto a tutti gli altri stati occidentali ?
Risposta - Si
cristiano69

E' stupendo farsi le domande e darsi pure le risposte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:E' stupendo......
Dimmi, mi hai chiamato?
cristiano69

Cribbio ha scritto:
Dimmi, mi hai chiamato?
Si questa notte..non riuscivo a prendere sonno :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Dimmi, mi hai chiamato?
Quand'è così chiama Gias, a meno che non stiamo insieme io e lei... :lol:
cristiano69

furetto ha scritto:
cristiano69 ha scritto:L'ialiano medio è fatto cosi purtroppo.
Ha sempre bisogno di un capro espiatorio per sfogare le proprie insicurezze e frustrazioni.
..........sacrosanta verità!!!
Furè bentornato :D schiacciati tutti i punti rossi :?: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Dimmi, mi hai chiamato?
Bella coppia !! :|
cristiano69

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Si questa notte..non riuscivo a prendere sonno :roll:
Bella coppia !! :|
Stellina noi due siamo decisamente meglio come coppia non trovi :D

Antonio(monteautore) sono commosso che ti commuovano i miei messaggi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:D
Rispondi