La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Ciao Cammach bentornato :D
Hanno fatto la figura delle pecore i tuoi amici crucchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daltronde la Merkel sta perdendo consensi ad ogni consultazione...e in qualche modo si sta mettendo al riparo.

Mi raccomando non rosicare troppo per il tuo amico Silvio,passera' ancora molta acqua sotto i ponti prima che si faccia da parte :wink:

Ciao crucchetto 8)
come scusa ?????? :shock: mi stai dicendo che la Germania sta facendo una figura peggiore dell ' Italia con la sua linea coerente del no alla partecipazione al "gruppo dei voneterosi" ??? :shock: :shock: no dai perfavore cristiano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutti i paesi agiscono per interessi.
la merkel s'è fatta da parte perchè ci sono le votazioni. ma tanto perde lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:

cammach ma parli solo dell'italia o vogliamo parlare pure dei francesi inglesi o soprattutto Obama?? il premio nobel per la pace?????

non sto parlando da contro o filo interventista....stavo semplicemente facendo rilevare l'imbarazzante e balbettante strategia italiana, vabbè non è una novità, ma dico io non conveniva a Berlusconi difendere Gheddafi ? :roll: almeno sarebbe stato coerente :) i francesi e gli inglesi sanno ben quello che fanno avendo le idee chiare e vedremo come ci tratteranno quando si spartirà la torta petrolifera :wink:

ah eccovi un'ultim'ora :
"Berlusconi: "Sono addolorato per Gheddafi" :shock: :lol: :lol:
andreat2

Messaggio da andreat2 »

cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto: come scusa ?????? :shock: mi stai dicendo che la Germania sta facendo una figura peggiore dell ' Italia con la sua linea coerente del no alla partecipazione al "gruppo dei voneterosi" ??? :shock: :shock: no dai perfavore cristiano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutti i paesi agiscono per interessi.
la merkel s'è fatta da parte perchè ci sono le votazioni. ma tanto perde lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:

cammach ma parli solo dell'italia o vogliamo parlare pure dei francesi inglesi o soprattutto Obama?? il premio nobel per la pace?????

non sto parlando da contro o filo interventista....stavo semplicemente facendo rilevare l'imbarazzante e balbettante strategia italiana, vabbè non è una novità, ma dico io non conveniva a Berlusconi difendere Gheddafi ? :roll: almeno sarebbe stato coerente :) i francesi e gli inglesi sanno ben quello che fanno avendo le idee chiare e vedremo come ci tratteranno quando si spartirà la torta petrolifera :wink:

ah eccovi un'ultim'ora :
"Berlusconi: "Sono addolorato per Gheddafi" :shock: :lol: :lol:
parlate tanto per parlare ho connettete lil cervello,,,le ultime caro mio dicono che l'inghilterra e l'italia vogliono copertura nato non solo l'italia.
a dimenticavo voi siete sinistristi
furetto

Messaggio da furetto »

CAM'....spero che alla nato avanzino un paio di missilotti e li sgancino sul tuo pulmino dove siete rintanati tu e i tuoi amici hippy a fare le canne e filosofeggiare come cazzoni..... :D :D .....ti voglio bene!! :D
Ultima modifica di furetto il mer apr 06, 2011 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

furetto ha scritto:CAM'....spero che alla nato avanzino un paio di missilotti e li sgancino sul tuo pulmino dove siete rinanati tu e i tuoi amici hippy a fare le canne e filosofeggiare come cazzoni..... :D :D .....ti voglio bene!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi mancavano ste sparate furè!! :lol: :lol: :lol: :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:
furetto ha scritto:CAM'....spero che alla nato avanzino un paio di missilotti e li sgancino sul tuo pulmino dove siete rinanati tu e i tuoi amici hippy a fare le canne e filosofeggiare come cazzoni..... :D :D .....ti voglio bene!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi mancavano ste sparate furè!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Ciao Da' :D .....non mi fraintendete, gli voglio bene veramente a Cammachino :D :D !
Rispondi