le pensioni d'oro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

le pensioni d'oro

Messaggio da davide0861 »

ecco alcuni dei furbetti........ toh leggete bene

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/0 ... cord.shtml
davide0861

ecco i sinistroidi di oggi.....anzi......di ieri e di oggi! :lol:
tanti saluti da giuliano amato
:lol:

il loro motto dovrebbe essere : "quello che è mio è anche tuo, quello che è tuo è anche mio!!"
invece è così: "quello che è tuo è anche mio, quello che è mio è solo mio!!!" :lol: :lol: :lol:

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... -sua.shtml
Ultima modifica di davide0861 il mer apr 06, 2011 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

Giuliano Amato: 31.411 euro lordi al mese.....
Evidentemente ne ha diritto... :roll:

mi chiedo che leggi si siano fatte in passato per poter usufruire di tali cifre che ritengo vergognose, considerato che c'è gente che a malapena ne prende 500 al mese.
bah!
:roll:

senza consioderare quella marea di persone che una volta andavano in pensione anche a 38/40 anni. (e che magari fanno un secondo lavoro al nero.......e pensare che ce ne sono una infinità di persone che una volta in pensione continuano a lavorare al NERO presso l'azienda da cui si sono dimessi.... ovviamente chi deve vigilare pensa ad altro....)
davide0861

***** ha scritto:
Giuliano Amato: 31.411 euro lordi al mese.....
Evidentemente ne ha diritto... :roll:

mi chiedo che leggi si siano fatte in passato per poter usufruire di tali cifre che ritengo vergognose, considerato che c'è gente che a malapena ne prende 500 al mese.
bah!
:roll:

senza consioderare quella marea di persone che una volta andavano in pensione anche a 38/40 anni. (e che magari fanno un secondo lavoro al nero.......e pensare che ce ne sono una infinità di persone che una volta in pensione continuano a lavorare al NERO presso l'azienda da cui si sono dimessi.... ovviamente chi deve vigilare pensa ad altro....)
hai ragione......in passato hanno fatto andare in pensione cani e porci in giovane età!!! mah....... è una vergogna
ginghe

Messaggio da ginghe »

LA cosa che più mi schifa è che molti di questi pensionati d'oro hanno altre attività e altre fonti di reddito.
Un esempio eclantante (anche se in tono minore) erano avvocati, ragionieri ecc ecc che facevano (una volta) i professori alle superiori a scuola, giusto il tempo per avere diritto alla pensione.
così oltre allo stipendio da professore, avevano la loro attività
E ora pure la pensione, continuando a svolgere pure la loro attività professionale.
Per carità: tutto lecito (almeno fino a tempo fa, credo), ma allo stesso tempo tremendamente vomitevole, coniderando che dei pensionati fanno la fame e chissà mai se pure io, un giorno, magari dopo aver lavorato fino a 70 anni, riuscirò a beccare qualcosa. :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.

A me pare che siano TUTTI uguali...
davide0861

finland77 ha scritto:Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.

ho scritto il contrario per caso?? :D

ma perchè dobbiamo per forza parla del berlusca quando stiamo parlando di altri??? io non vi capisco proprio. va a finire che è colpa del nano se amato prende quei soldi :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.

ma perchè dobbiamo per forza parla del berlusca quando stiamo parlando di altri??? io non vi capisco proprio. va a finire che è colpa del nano se amato prende quei soldi :lol:
Ti riporto quanto hai scritto, sei tu caro Davide che hai deviato il discorso sul solito DX e SX:

"ecco i sinistroidi di oggi.....anzi......di ieri e di oggi!"
davide0861

finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto:

Ti riporto quanto hai scritto, sei tu caro Davide che hai deviato il discorso sul solito DX e SX:

si ma ho detto così perchè si parlava di Amato in primis.....a seguire prodi.....marino....celentano.......
e perchè volevo rendere noto il loro comportamento ipocrita!! come d'alema che va in giro con il suo yacht o bertinotti con lamborghini....... questo tipo di ipocrisia è nota nella sinistra...... non certo nella destra che predica altre cose. rileggi il motto sopra! è così.

che poi la politica sia tutta una melma è altro discorso..... questo è poco ma sicuro :D siete ossessionati dal nano!! sempre quello in mezzo eh mamma mia! non c'avete un altro nome da fare? ce ne sono tanti a destra!! :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ah però... :shock:

E io che mi stupivo della pensione altina (ora da definire minima in confronto a queste cifre...) di mio padre :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

davide0861 ha scritto:
finland77 ha scritto:
davide0861 ha scritto: ho scritto il contrario per caso?? :D

si ma ho detto così perchè si parlava di Amato in primis.....a seguire prodi.....marino....celentano.......
e perchè volevo rendere noto il loro comportamento ipocrita!! come d'alema che va in giro con il suo yacht o bertinotti con lamborghini....... questo tipo di ipocrisia è nota nella sinistra...... non certo nella destra che predica altre cose. rileggi il motto sopra! è così.

che poi la politica sia tutta una melma è altro discorso..... questo è poco ma sicuro :D siete ossessionati dal nano!! sempre quello in mezzo eh mamma mia! non c'avete un altro nome da fare? ce ne sono tanti a destra!! :lol:
Si ormai è il mio incubo.... stiamo assistendo a delle cose veramente incredibili

:wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

A me quello che fa schifo, senza alcun distinguo politico, è che la generazione dei 65enni di oggi prima ha fatto il 68 e le barricate e poi ha incollato il **** alle poltrone arrogandosi immani privilegi, mentre a noi hanno lasciato i "co co pro" e centinaia di milairdi di buffi

In Italia tra gli anno 60 e 80 la gente andava in pensione a 40 anni, lavorava in nero e se si sbucciava un ginocchio prendeva bei soldi di pensioni di invalidità. Lo stato era privo di alcun criterio di efficienza e di controllo della spesa. Tutto questo era possibile solo facendo lievitare il debito pubblico.

Questo immondo debito ora lo devono pagare la nostra generazione (che è stata la prima ad essere più povera delle precedenti) e quelle future!

...e ci chiamano anche "bamboccioni"!
derfel

Messaggio da derfel »

...E io chesto in rossoi n banca da ottobre e non riesco e venirne fuori,....
l i m o r t a c c i l o r o.... :evil:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Come vi appassionate per queste cazzate...
furetto

Messaggio da furetto »

stefano75 ha scritto:A me quello che fa schifo, senza alcun distinguo politico, è che la generazione dei 65enni di oggi prima ha fatto il 68 e le barricate e poi ha incollato il **** alle poltrone arrogandosi immani privilegi, mentre a noi hanno lasciato i "co co pro" e centinaia di milairdi di buffi

In Italia tra gli anno 60 e 80 la gente andava in pensione a 40 anni, lavorava in nero e se si sbucciava un ginocchio prendeva bei soldi di pensioni di invalidità. Lo stato era privo di alcun criterio di efficienza e di controllo della spesa. Tutto questo era possibile solo facendo lievitare il debito pubblico.

Questo immondo debito ora lo devono pagare la nostra generazione (che è stata la prima ad essere più povera delle precedenti) e quelle future!

...e ci chiamano anche "bamboccioni"!
a me non stupisce tanto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ........al rogo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi