Una dedica per i freddofili estivi...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Vogliamo le prove !!! :|
Jael77

Messaggio da Jael77 »

stella polare 75 ha scritto:Immagine

Per le freddofile estive la metto io !!! :D
Acciderbolina!!!! :lol:
Freddofila estiva a rapporto e soddisfatta!!! :D
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

E' proprio vero che photoshop fa miracoli mentre è tutta nature (e che nature!!!) l'immagine di stefano. :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Gelosone !!! :roll:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stella polare 75 ha scritto:Gelosone !!! :roll:
vabbè.... non vi faccio vede la mia tartaruga sennò faccio vergognà a quello nella foto lì.......tzè
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Jael77 ha scritto:

Ti piacciono i figaccioni depilati effeminati con lo sguardo di ben stiller in "zoolander"?
:shock:

Mi deludi... :roll:
:wink:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

stefano75 ha scritto:
giulys ha scritto:A parte che più che corpicini come quello messo in mostra, si vedevano corpaccioni sofferenti e sudati, ecco cosa ha causato l'estate 2003, come da estratto di Wikipedia

"In Italia, dove le temperature furono per settimane intorno ai 38 °C in molte città, secondo l'Istituto Nazionale di Statistica le morti durante l'estate del 2003 furono 18000 in più rispetto all'anno precedente[7]. Altre fonti riportarono cifre molto più basse: la rivista "New Scientist", come anche il Ministero della Salute italiano indicò in 4000 i decessi in Italia attribuitibili all'ondata di calore[8].

[modifica] Francia Manifesto municipale a Parigi con un numero di telefono gratuito per conoscere il nome delle persone scomparse a causa della canicola.Diverse fonti (Inserm, INSEE, INED) concordano su una stima di circa 15 000 morti in eccesso durante le prime due decadi dell'agosto 2003. Questa cifra è stata stabilita comparando il numero di decessi osservati con il numero di decessi attesi sulla base dei dati degli anni precedenti per lo stesso periodo."

Non voglio il freddo a luglio, vorrei semplicemente un'estate nella norma del periodo '70/2000 e ti assicura che anche in quel periodo non ho mai soffetto il freddo e le spiagge erano piene come adesso se non di più.

Naturalmente l'intento ironico del tuo messaggio era evidente :D
se contiamo i morti di caldo nel 2003 dovremmo anche contare i morti di freddo del 1929...
...eppure voi tutti anelate annate tipo 29, 56 e simili, se non ancor peggio inverni stile PEG.

Dunque perché io non posso ambire al solleone?
8)

ciò detto...ovviamente il messaggio era ironico ;-)
gli inverni del 29-56 e 85 non hanno assolutamente causato morti come nell'estate 2003... per trovare un paragone esatto si dovrebbe tornare indietro all'epoca della peg... inverni del 1600-1700... :roll:
stella polare 75

davide0861 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Gelosone !!! :roll:
vabbè.... non vi faccio vede la mia tartaruga sennò faccio vergognà a quello nella foto lì.......tzè
Eh si, la classica tartaruga rovesciata !! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:
Jael77 ha scritto:

Ti piacciono i figaccioni depilati effeminati con lo sguardo di ben stiller in "zoolander"?

E allora tu?
Hai postato una foto di una superporca in calore con filo interculare in stile Playboy, che gusti :|
stefano75

Messaggio da stefano75 »

prefrontale ha scritto:
stefano75 ha scritto:
giulys ha scritto:A parte che più che corpicini come quello messo in mostra, si vedevano corpaccioni sofferenti e sudati, ecco cosa ha causato l'estate 2003, come da estratto di Wikipedia

"In Italia, dove le temperature furono per settimane intorno ai 38 °C in molte città, secondo l'Istituto Nazionale di Statistica le morti durante l'estate del 2003 furono 18000 in più rispetto all'anno precedente[7]. Altre fonti riportarono cifre molto più basse: la rivista "New Scientist", come anche il Ministero della Salute italiano indicò in 4000 i decessi in Italia attribuitibili all'ondata di calore[8].

[modifica] Francia Manifesto municipale a Parigi con un numero di telefono gratuito per conoscere il nome delle persone scomparse a causa della canicola.Diverse fonti (Inserm, INSEE, INED) concordano su una stima di circa 15 000 morti in eccesso durante le prime due decadi dell'agosto 2003. Questa cifra è stata stabilita comparando il numero di decessi osservati con il numero di decessi attesi sulla base dei dati degli anni precedenti per lo stesso periodo."

Non voglio il freddo a luglio, vorrei semplicemente un'estate nella norma del periodo '70/2000 e ti assicura che anche in quel periodo non ho mai soffetto il freddo e le spiagge erano piene come adesso se non di più.

Naturalmente l'intento ironico del tuo messaggio era evidente :D
se contiamo i morti di caldo nel 2003 dovremmo anche contare i morti di freddo del 1929...
...eppure voi tutti anelate annate tipo 29, 56 e simili, se non ancor peggio inverni stile PEG.

Dunque perché io non posso ambire al solleone?
8)

ciò detto...ovviamente il messaggio era ironico ;-)
gli inverni del 29-56 e 85 non hanno assolutamente causato morti come nell'estate 2003... per trovare un paragone esatto si dovrebbe tornare indietro all'epoca della peg... inverni del 1600-1700... :roll:
immagino che tu stia scherzando...
non serve scomodare il 29 e il 56, basta un invernicchio qualsiasi per uccidere molta più gente dell'estate. Lo dicono le statistiche. La mortalità è nettamente più alta nel semestre freddo a causa soprattutto delle complicazioni delle malattie respiratorie. Solo l'influenza invernale ad esempio uccide migliaia di persone ogni anno.
Poi bisogna considerare che fino a 40 anni fa in moltissime case, specie nelle aree rurali, non esistevano riscaldamenti come oggi e i bagni spesso erano fuori dalle case. Ho letto racconti risalenti al 29 e al 56, di gente senza riscaldamento nelle case, che fanno letteralmente venire i brividi...altro che estate 2003. Quella gente avrebbe firmato per 100 estati 2003 consecutive!
E' facile essere freddofili in finestra all'interno di case riscaldate a 20 gradi.

;-)
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Jael77 ha scritto: Acciderbolina!!!! :lol:

E allora tu?
Hai postato una foto di una superporca in calore con filo interculare in stile Playboy, che gusti :|
Discutevo il "prototipo" di bellezza, non la bellezza in se. Quel ragazzo, senza il petto glabro, le sopracciglia depilate, il viso liscio e intriso di creme sarebbe comunque bello. Era una semplice uscita ironica per prendere in giro questo modello di uomo (uomo?) che tanto va di moda oggi e che sinceramente mi sembra ridicolo. Poi molte donne si lamentano se questi bei ragazzoni sono tutti dell'altra sponda (con tutto il rispetto eh?...)
;-)

:D
stella polare 75

stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto: Ti piacciono i figaccioni depilati effeminati con lo sguardo di ben stiller in "zoolander"?

E allora tu?
Discutevo il "prototipo" di bellezza, non la bellezza in se. Quel ragazzo, senza il petto glabro, le sopracciglia depilate, il viso liscio e intriso di creme sarebbe comunque bello. Era una semplice uscita ironica per prendere in giro questo modello di uomo (uomo?) che tanto va di moda oggi e che sinceramente mi sembra ridicolo. Poi molte donne si lamentano se questi bei ragazzoni sono tutti dell'altra sponda (con tutto il rispetto eh?...)
;-)

Così offendi zio Cribbio !! :lol:

Vero zio che anche tu ti incremi dalla mattina alla sera ? :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

stella polare 75 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto: E allora tu?
;-)

Così offendi zio Cribbio !! :lol:

Vero zio che anche tu ti incremi dalla mattina alla sera ? :wink:
ne sono certo!
secondo me Cribbio è il prototipo del "metrosexual", alla David Beckam.
:lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

A proposito, ci sentiamo dopo che devo andare a fare le sopracciglia! :o
stella polare 75

Cribbio ha scritto:A proposito, ci sentiamo dopo che devo andare a fare le sopracciglia! :o
Menomale, era ora di sfoltire quei due cespugli, non vorrei tu sudassi troppo e poi ti cola il fondotinta !! :lol: :lol: :lol:
Rispondi