le pensioni d'oro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
le pensioni d'oro
ecco alcuni dei furbetti........ toh leggete bene
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/0 ... cord.shtml
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/0 ... cord.shtml
- davide0861
ecco i sinistroidi di oggi.....anzi......di ieri e di oggi!
tanti saluti da giuliano amato
il loro motto dovrebbe essere : "quello che è mio è anche tuo, quello che è tuo è anche mio!!"
invece è così: "quello che è tuo è anche mio, quello che è mio è solo mio!!!"
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... -sua.shtml
tanti saluti da giuliano amato
il loro motto dovrebbe essere : "quello che è mio è anche tuo, quello che è tuo è anche mio!!"
invece è così: "quello che è tuo è anche mio, quello che è mio è solo mio!!!"
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/a ... -sua.shtml
Ultima modifica di davide0861 il mer apr 06, 2011 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ginghe
Evidentemente ne ha diritto...Giuliano Amato: 31.411 euro lordi al mese.....
mi chiedo che leggi si siano fatte in passato per poter usufruire di tali cifre che ritengo vergognose, considerato che c'è gente che a malapena ne prende 500 al mese.
bah!
senza consioderare quella marea di persone che una volta andavano in pensione anche a 38/40 anni. (e che magari fanno un secondo lavoro al nero.......e pensare che ce ne sono una infinità di persone che una volta in pensione continuano a lavorare al NERO presso l'azienda da cui si sono dimessi.... ovviamente chi deve vigilare pensa ad altro....)
- davide0861
hai ragione......in passato hanno fatto andare in pensione cani e porci in giovane età!!! mah....... è una vergogna***** ha scritto:Evidentemente ne ha diritto...Giuliano Amato: 31.411 euro lordi al mese.....![]()
mi chiedo che leggi si siano fatte in passato per poter usufruire di tali cifre che ritengo vergognose, considerato che c'è gente che a malapena ne prende 500 al mese.
bah!
![]()
senza consioderare quella marea di persone che una volta andavano in pensione anche a 38/40 anni. (e che magari fanno un secondo lavoro al nero.......e pensare che ce ne sono una infinità di persone che una volta in pensione continuano a lavorare al NERO presso l'azienda da cui si sono dimessi.... ovviamente chi deve vigilare pensa ad altro....)
-
ginghe
LA cosa che più mi schifa è che molti di questi pensionati d'oro hanno altre attività e altre fonti di reddito.
Un esempio eclantante (anche se in tono minore) erano avvocati, ragionieri ecc ecc che facevano (una volta) i professori alle superiori a scuola, giusto il tempo per avere diritto alla pensione.
così oltre allo stipendio da professore, avevano la loro attività
E ora pure la pensione, continuando a svolgere pure la loro attività professionale.
Per carità: tutto lecito (almeno fino a tempo fa, credo), ma allo stesso tempo tremendamente vomitevole, coniderando che dei pensionati fanno la fame e chissà mai se pure io, un giorno, magari dopo aver lavorato fino a 70 anni, riuscirò a beccare qualcosa.
Un esempio eclantante (anche se in tono minore) erano avvocati, ragionieri ecc ecc che facevano (una volta) i professori alle superiori a scuola, giusto il tempo per avere diritto alla pensione.
così oltre allo stipendio da professore, avevano la loro attività
E ora pure la pensione, continuando a svolgere pure la loro attività professionale.
Per carità: tutto lecito (almeno fino a tempo fa, credo), ma allo stesso tempo tremendamente vomitevole, coniderando che dei pensionati fanno la fame e chissà mai se pure io, un giorno, magari dopo aver lavorato fino a 70 anni, riuscirò a beccare qualcosa.
Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.
A me pare che siano TUTTI uguali...
- davide0861
ho scritto il contrario per caso??finland77 ha scritto:Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.
ma perchè dobbiamo per forza parla del berlusca quando stiamo parlando di altri??? io non vi capisco proprio. va a finire che è colpa del nano se amato prende quei soldi
Ti riporto quanto hai scritto, sei tu caro Davide che hai deviato il discorso sul solito DX e SX:davide0861 ha scritto:ho scritto il contrario per caso??finland77 ha scritto:Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.
ma perchè dobbiamo per forza parla del berlusca quando stiamo parlando di altri??? io non vi capisco proprio. va a finire che è colpa del nano se amato prende quei soldi
"ecco i sinistroidi di oggi.....anzi......di ieri e di oggi!"
- davide0861
si ma ho detto così perchè si parlava di Amato in primis.....a seguire prodi.....marino....celentano.......finland77 ha scritto:Ti riporto quanto hai scritto, sei tu caro Davide che hai deviato il discorso sul solito DX e SX:davide0861 ha scritto:ho scritto il contrario per caso??finland77 ha scritto:Hai pienemente ragione, è uno schifo, ma ricordati bene che è uno schifo sia che venga fatto da uno di sx che da uno di dx, mi farebbe piacere che foste un po' più critici e realistici anche voi, se un lider di sx facesse quello che sta facendo Silvio io rimarrei preofondamente deluso, non capisco come facciano ad esserci persone che ancora lo lodano; ragazzi qua ci prendono tutti per i fondelli, aprite gli occhi.
e perchè volevo rendere noto il loro comportamento ipocrita!! come d'alema che va in giro con il suo yacht o bertinotti con lamborghini....... questo tipo di ipocrisia è nota nella sinistra...... non certo nella destra che predica altre cose. rileggi il motto sopra! è così.
che poi la politica sia tutta una melma è altro discorso..... questo è poco ma sicuro
Si ormai è il mio incubo.... stiamo assistendo a delle cose veramente incredibilidavide0861 ha scritto:si ma ho detto così perchè si parlava di Amato in primis.....a seguire prodi.....marino....celentano.......finland77 ha scritto:Ti riporto quanto hai scritto, sei tu caro Davide che hai deviato il discorso sul solito DX e SX:davide0861 ha scritto: ho scritto il contrario per caso??
e perchè volevo rendere noto il loro comportamento ipocrita!! come d'alema che va in giro con il suo yacht o bertinotti con lamborghini....... questo tipo di ipocrisia è nota nella sinistra...... non certo nella destra che predica altre cose. rileggi il motto sopra! è così.
che poi la politica sia tutta una melma è altro discorso..... questo è poco ma sicurosiete ossessionati dal nano!! sempre quello in mezzo eh mamma mia! non c'avete un altro nome da fare? ce ne sono tanti a destra!!
-
stefano75
A me quello che fa schifo, senza alcun distinguo politico, è che la generazione dei 65enni di oggi prima ha fatto il 68 e le barricate e poi ha incollato il **** alle poltrone arrogandosi immani privilegi, mentre a noi hanno lasciato i "co co pro" e centinaia di milairdi di buffi
In Italia tra gli anno 60 e 80 la gente andava in pensione a 40 anni, lavorava in nero e se si sbucciava un ginocchio prendeva bei soldi di pensioni di invalidità. Lo stato era privo di alcun criterio di efficienza e di controllo della spesa. Tutto questo era possibile solo facendo lievitare il debito pubblico.
Questo immondo debito ora lo devono pagare la nostra generazione (che è stata la prima ad essere più povera delle precedenti) e quelle future!
...e ci chiamano anche "bamboccioni"!
In Italia tra gli anno 60 e 80 la gente andava in pensione a 40 anni, lavorava in nero e se si sbucciava un ginocchio prendeva bei soldi di pensioni di invalidità. Lo stato era privo di alcun criterio di efficienza e di controllo della spesa. Tutto questo era possibile solo facendo lievitare il debito pubblico.
Questo immondo debito ora lo devono pagare la nostra generazione (che è stata la prima ad essere più povera delle precedenti) e quelle future!
a me non stupisce tantostefano75 ha scritto:A me quello che fa schifo, senza alcun distinguo politico, è che la generazione dei 65enni di oggi prima ha fatto il 68 e le barricate e poi ha incollato il **** alle poltrone arrogandosi immani privilegi, mentre a noi hanno lasciato i "co co pro" e centinaia di milairdi di buffi