le avevo detto fai buon viaggio ma non pensavo arrivasse a TorinoNemeth ha scritto:Un intruso
Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Peppì ! m'ero persa sto post !Giuseppe83 ha scritto:Kitti ti auguro che ti capiti questa nel letto!!!kitti71 ha scritto:Nemeth ha scritto: La loro casa sono gli angoli più remoti di casa tua![]()
E' una convivenza forzata...quasi in simbiosi![]()
loro ti tolgono moschini e zanzare...tu gli dai ospitalità
![]()
![]()
![]()
ma che tolgono e tolgono !!! che per levare gli ospiti volanti, abitando tra prati e boschi ho dovuto mettere le zanzariere !!!... e non ho capito da dove passano loro, besti camminanti !!!
d'estate c'ho i pipistrelli che fanno i raduni intorno casa ed è uno spettcolo stare a guardarli... solo che son troppo pochi rispetto agli insetti... ma ho fiducia che aumentino col passare del tempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il suo morso fa male quanto la puntura di un ape!!!![]()
![]()
![]()
![]()
la vecchiaia.... va bè comunque...sti esseri ogni tanto mi girano per casa...e camminano come lippe: immancabilmente vinco io....anche perchè altrimenti....
- stella polare 75
stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:luca90 ha scritto:
pensa che bello se te la ritrovi nel letto stanotte!!![]()
E se zio Crib fosse più brutto di lei ? Pensa che scossa che prenderebbe, poverina !!
....mmmhhh Stella...da quel che mi risulta il mondo animale ha un gusto dell'orrido diverso dal nostro... ma potrei anche sbagliarmi è
- stella polare 75
- stella polare 75