Maledetto assaggio tardo primaverile!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Giuseppe83

Maledetto assaggio tardo primaverile!

Messaggio da Giuseppe83 »

Con tutta sincerità vi dico che questo periodo di alta pressione subtropicale in questo inizio di aprile, con massime già oltre i 20°, non mi piace per niente. Perchè forse a Pasqua andrò in Calabria con i miei e mi piacerebbe farmi qualche bagno fuori stagione. Ora voi direte cosa c'entri questo, vi spiego subito, la primavera per antonomasia è la stagione dell'instabilità, da un momento all'altro si può passare da periodi di caldo e stabilità a periodi freschi e perturbati o viceversa, la primavera è la stagione degli sbalzi di temperatura e se adesso ci sono queste stupende giornate di sole molto gradevoli, quasi estive, non vorrei che a Pasqua saranno piogge e temporali e precipiterà la temperatura.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Uè ma ciao Peppi ! :lol:

questo inizio cosi caldo lo stò iniziando ad odiare anch'io...anche se per un altro motivo: domenica ho scoperto di avere la soffitta invasa dalle vespe :evil: :evil: non bastavano i calabroni a luglio a rompere le scatole... mo ci si mettono le vespe ai primi di aprile....la vedo molto luuunga questa stagione... :(

spero in una botta fredda che le faccia schiattare tutte (o almeno la maggior parte) onde evitare di chiamare la protezione civile per la disinfestazione !!

ciao.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mi è bastato dare un'occhiata agli spaghi oggi per cadere in depressione :cry: :cry: :cry: :cry:
La + 15 in PP all'inizio di aprile.....uno sfacelo :twisted: :twisted: :twisted:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:Mi è bastato dare un'occhiata agli spaghi oggi per cadere in depressione :cry: :cry: :cry: :cry:
La + 15 in PP all'inizio di aprile.....uno sfacelo :twisted: :twisted: :twisted:

a me garba sto caldo! :lol: :lol: :lol:
cristiano69

luca90 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Mi è bastato dare un'occhiata agli spaghi oggi per cadere in depressione :cry: :cry: :cry: :cry:

Sporco Caldofilo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti spedisco in mezzo al deserto del Sahara :wink:
Giuseppe83

kitti71 ha scritto:Uè ma ciao Peppi !

questo inizio cosi caldo lo stò iniziando ad odiare anch'io...anche se per un altro motivo: domenica ho scoperto di avere la soffitta invasa dalle vespe non bastavano i calabroni a luglio a rompere le scatole... mo ci si mettono le vespe ai primi di aprile....la vedo molto luuunga questa stagione...

spero in una botta fredda che le faccia schiattare tutte (o almeno la maggior parte) onde evitare di chiamare la protezione civile per la disinfestazione !!

ciao.

Ma ce l'hai sempre con quelle povere creature!! :lol: :lol:

PS: mi sembra di ricordare che i figli ce li hai, che l'hai detto qua dentro, giusto?
cristiano69

Giusè è libera :D fatti avanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuseppe83

Ma pensate sempre a male!!! :lol: :lol:

Apparte il fatto che poi è più grande di me, la donna più grande dell'uomo in una relazione non l'ho mai vista una bella cosa, perchè le donne di testa crescono prima di noi, viceversa lo vedo l'ideale.
Ho voluto sapere se ha figli perchè se li aveva stavo pensando se quest'avversione per gli insetti e per i ragni, per queste bestioline, fosse proprio una cosa di famiglia. :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:

Sporco Caldofilo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ti spedisco in mezzo al deserto del Sahara :wink:

ma dai è cosi simpatico il caldo! come fai a non amarlo! :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao !

no non ho figli e sono come si dice ora single....una volta si diceva zitella... va bè il succo non cambia :lol:

figli....uuuhhh no no: faccio già fatica a star dietro a me e alle mie bestie, figurati a dover badare ad un altro bipede... :lol: :P

e non fate tanto gli spiritosi con ste bestioline: stando in mezzo al verde sono una moltitudine ! altro che vivere in città !

che poi...api, vespe e calabroni sono pericolosi,..ragni, cimici e soci invece fan ribrezzo...
Giuseppe83

Ecco, lo sapevo!!! :evil: :evil:
Meteolive prevede una possibile ritirata ad ovest dell'anticiclone, con conseguente afflusso di perturazioni e aria fredda dal nord Europa, tutto questo forse fino a Pasqua o addirittura oltre. Perciò odio l'HP e il caldo già all'inizio della primavera.

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire, con questa fase calda e stabile prematura me l'aspetto una svolta fresca e instabile tra un pò. Spero che avverrà intorno alla metà del mese come previsto, già martedì ho avuto un'acquazzone nel pomeriggio con crollo della temperatura da 20° a 12°, ma che poi per Pasqua tornerà il tempo più stabile e caldo, così sarebbe l'ideale. Che in Calabria troverei una temperatura sui 20/22 gradi, così da farmi un bel bagno fuori stagione.
Rispondi