Evviva!Nemeth ha scritto:Bene ed ora una birra per tutti![]()
Moderatori, sveglia! Intervenite!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
- luca90
- *Forumista TOP*
Cribbio ha scritto:AHhahaha Luchetto ha rovesciato la birra!!![]()
![]()
La birra è acqua fresca, potrei reggerne fino ad un paio di autobotti, non di più.
E comunque non ne bevo più perchè gonfia...
devi far vedere la tartaruga dillo!??
cmq quella sera ho tirato giu qualche litro e me ne sono pentito! ahahahaha
@cristiano.. penso che se vado all'october fest solo a sentire l'odore tiro su!
- franconeve
- franconeve
- franconeve
Grande!luca90 ha scritto: accetto la tua stretta di mano!
E intelligente, lo ribadisco!
E sincera solidarietà a te e alla tua famiglia per i problemi che, intuisco, avete avuto ultimamente con certa gentaglia (vedi che li definisco anch'io come meritano i ladri e i delinquenti, di qualunque colore abbiano la pelle e da dovunque vengano!
Franco
P.S.: al prossimo dibattito sul razzismo che faremo al mio lavoro inviterò anche te. Peccato che abiti lontano...
Scherzi a parte, credo che in tutto ciò ci siamo dati tutti quanti una reciproca lezione di onestà intellettuale e comprensione per le posizioni altrui che solo fra persone di un certo livello mentale può avvenire. Diciamoci: BRAVI!
E... brindiamo allora con Nemeth e gli altri amici!
- franconeve
E ho saputo che sei anche INTERISTA!!!franconeve ha scritto:Grande!luca90 ha scritto: accetto la tua stretta di mano!![]()
E intelligente, lo ribadisco!![]()
E sincera solidarietà a te e alla tua famiglia per i problemi che, intuisco, avete avuto ultimamente con certa gentaglia (vedi che li definisco anch'io come meritano i ladri e i delinquenti, di qualunque colore abbiano la pelle e da dovunque vengano!)
Franco
P.S.: al prossimo dibattito sul razzismo che faremo al mio lavoro inviterò anche te. Peccato che abiti lontano...![]()
Scherzi a parte, credo che in tutto ciò ci siamo dati tutti quanti una reciproca lezione di onestà intellettuale e comprensione per le posizioni altrui che solo fra persone di un certo livello mentale può avvenire. Diciamoci: BRAVI!![]()
E... brindiamo allora con Nemeth e gli altri amici!
Stai a vedere che diventiamo perfino amici...
Franco
- franconeve
- luca90
- *Forumista TOP*
finland77 ha scritto:Francamente anche io sono rimasto un po' allibito dalle frasi di Luca (che ho sempre stimato, motivo in più per esserci rimasto male), non ho scritto nulla per non alimentare polemiche, sono felice per come sia finita questa storia.
Bravo Luca, non è facile tornare sui propri passi....
grazie mille per la stima! ne sono onorato!
cmq si lo ammetto mi lasciato prendere dalla rabbia e ho sbagliato! ora però è acqua passata!
luca90 ha scritto:finland77 ha scritto:Francamente anche io sono rimasto un po' allibito dalle frasi di Luca (che ho sempre stimato, motivo in più per esserci rimasto male), non ho scritto nulla per non alimentare polemiche, sono felice per come sia finita questa storia.
Bravo Luca, non è facile tornare sui propri passi....
grazie mille per la stima! ne sono onorato!![]()
cmq si lo ammetto mi lasciato prendere dalla rabbia e ho sbagliato! ora però è acqua passata!