Tutto sulla serie A 2010/2011...si parte :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lovingsnow o quale sia il tuo nome....ma come fai a dire delle cavolate del genere?!lovingsnow ha scritto:Non credo proprio. Totti da quando gioca centravanti, cioè dal 2006, è passato da 85 gol (prima giocava trequartista), a 251, per un totale di 166 gol in 4 anni e mezzo, e pure da vecchio. Senza contare i gravi infortuni che ha subitoNemeth ha scritto:Stai scherzando vero??lovingsnow ha scritto: Esslè (detto in abruzzese, vuol dire eccolo!), un altro campione! Vorresti mettere a paragone Totti e Del Piero?
Hai perso in partenza!!
![]()
![]()
Non ti riporto i dati solo per evitare una bella umiliazione al pupone![]()
Solo un anno Del Piero è stato più forte di Totti, cioè l'anno in cui è scoppiato, fino a prima dell'infortunio.
E ti faccio notare che da centravanti qual è, Del Piero se avesse mantenuto la media di Totti in questi ultimi anni, avrebbe dovuto collezionare circa 500 gol in carriera. Non mi pare ci sia arrivato, anzi è sotto Er Pupone in Serie A.
Poi vabbè, nelle competizioni internazionali grazie che ne ha fatti di più (e non sono neanche sicuro di questo), ne ha giocate molte di più! Poi facile fare gol quando di fianco hai uno che si chiama Zinedine Zidane...Prova a fare tu lo stesso con Amantino Mancini...
Non riesco proprio a capire come si faccia ad affermare che Totti,er pupone -.-, sia superiore e di gran lunga al grande Alex...Per carità è sempre un grande giocatore (sopravvalutato a mio parere),ma niente in confronto al leggendario Alex e sono i dati e le competizioni vinte a parlare...E non sono solo i tifosi juventini a pensarla cosi,io stesso sono accanitissimo tifoso genoano...Ma difronte alla classe e alla carriera fantastica di Del piero non si può che inchinarsi
Saluti,sperando che fosse la sbronza ad averti fatto dire una cosa del genere
- Daniele_90
- totocalcio27
- lovingsnow
- lovingsnow
Ah bello, me sa che la sbronza qua ce l'ha qualcun altro. Innanzitutto a me pare che a sostenere che Del Piero sia più forte sono gli Juventini (e manco tutti) e te.tommy10 ha scritto:lovingsnow o quale sia il tuo nome....ma come fai a dire delle cavolate del genere?!lovingsnow ha scritto:Non credo proprio. Totti da quando gioca centravanti, cioè dal 2006, è passato da 85 gol (prima giocava trequartista), a 251, per un totale di 166 gol in 4 anni e mezzo, e pure da vecchio. Senza contare i gravi infortuni che ha subitoNemeth ha scritto: Stai scherzando vero??
Non ti riporto i dati solo per evitare una bella umiliazione al pupone![]()
Solo un anno Del Piero è stato più forte di Totti, cioè l'anno in cui è scoppiato, fino a prima dell'infortunio.
E ti faccio notare che da centravanti qual è, Del Piero se avesse mantenuto la media di Totti in questi ultimi anni, avrebbe dovuto collezionare circa 500 gol in carriera. Non mi pare ci sia arrivato, anzi è sotto Er Pupone in Serie A.
Poi vabbè, nelle competizioni internazionali grazie che ne ha fatti di più (e non sono neanche sicuro di questo), ne ha giocate molte di più! Poi facile fare gol quando di fianco hai uno che si chiama Zinedine Zidane...Prova a fare tu lo stesso con Amantino Mancini...![]()
Non riesco proprio a capire come si faccia ad affermare che Totti,er pupone -.-, sia superiore e di gran lunga al grande Alex...Per carità è sempre un grande giocatore (sopravvalutato a mio parere),ma niente in confronto al leggendario Alex e sono i dati e le competizioni vinte a parlare...E non sono solo i tifosi juventini a pensarla cosi,io stesso sono accanitissimo tifoso genoano...Ma difronte alla classe e alla carriera fantastica di Del piero non si può che inchinarsi
Saluti,sperando che fosse la sbronza ad averti fatto dire una cosa del genere
Poi postami i dati e le statistiche, voglio proprio vedere. E ricordati che mentre Totti giocava con Mancini, Del Piero giocava con Zizou.
- Nemeth
- *Forumista TOP*
ahahahah brucia proprio il culetto eh??lovingsnow ha scritto:Ero allo stadio. Fossi in voi non esulterei così tanto. Noi non possiamo parlare, ma voi, tolti krasic e storari, siete dei cessi abominevoli. Allo stadio si vedono cose che in tv non si vedono.Nemeth ha scritto:Forte Totti...già già![]()
![]()
![]()
Forte pure la Roma...già già già![]()
![]()
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Punto uno: se la Roma non poteva permettersi giocatori come Zidane non è certo colpa di Del Piero...lovingsnow ha scritto: Poi postami i dati e le statistiche, voglio proprio vedere. E ricordati che mentre Totti giocava con Mancini, Del Piero giocava con Zizou.
Punto due: eccoti le statistiche prese dai siti ufficiali di Del Piero, Totti e della Lega Calcio Serie A
Del Piero:
Gol 312
Totti
Gol 256
I gol sono complessivi di quelli segnati in Nazionale. 56 gol di differenza...tutto merito dei compagni di squadra ovviamente...già già...
Hanno esordito entrambi in Serie A nella stagione 1992/1993, quindi hanno gli stessi anni di permanenza in A. Anzi...Del Piero ne ha uno di meno contando l'anno in Serie B dove ha segnato 21 gol.
Totti ha segnato di più di Del Piero in Serie A? Certo ci ha giocato un anno di più, 467 presenze contro 449...guarda caso la differenza sarebbe colmata e superata con i gol segnati in Serie B.
Ah poi veniamo al dato migliore...strano che tu non sostenga anche che Totti sia più "signore" di Del Piero...visto quanto lo sostieni...
10 espulsioni e 73 ammonizioni (di cui 11 in un solo campionato) per Totti, a fronte di 2 espulsioni e 26 ammonizioni di Del Piero.
41 gol su punizione per Del Piero, non ho il dato di Totti ma è meglio così...sarebbe un'altra disfatta
Che dici, ti bastano?
Haha grande flaNemeth ha scritto:Punto uno: se la Roma non poteva permettersi giocatori come Zidane non è certo colpa di Del Piero...lovingsnow ha scritto: Poi postami i dati e le statistiche, voglio proprio vedere. E ricordati che mentre Totti giocava con Mancini, Del Piero giocava con Zizou.
Punto due: eccoti le statistiche prese dai siti ufficiali di Del Piero, Totti e della Lega Calcio Serie A
Del Piero:
Gol 312
Totti
Gol 256
I gol sono complessivi di quelli segnati in Nazionale. 56 gol di differenza...tutto merito dei compagni di squadra ovviamente...già già...
Hanno esordito entrambi in Serie A nella stagione 1992/1993, quindi hanno gli stessi anni di permanenza in A. Anzi...Del Piero ne ha uno di meno contando l'anno in Serie B dove ha segnato 21 gol.
Totti ha segnato di più di Del Piero in Serie A? Certo ci ha giocato un anno di più, 467 presenze contro 449...guarda caso la differenza sarebbe colmata e superata con i gol segnati in Serie B.
Ah poi veniamo al dato migliore...strano che tu non sostenga anche che Totti sia più "signore" di Del Piero...visto quanto lo sostieni...
10 espulsioni e 73 ammonizioni (di cui 11 in un solo campionato) per Totti, a fronte di 2 espulsioni e 26 ammonizioni di Del Piero.
41 gol su punizione per Del Piero, non ho il dato di Totti ma è meglio così...sarebbe un'altra disfatta
Che dici, ti bastano?
comunque dai non male la roma e er pupone ieri