Moderatori, sveglia! Intervenite!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Nemeth ha scritto:Bene ed ora una birra per tutti 8)

Immagine
Evviva! :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:AHhahaha Luchetto ha rovesciato la birra!! :lol: :lol:

La birra è acqua fresca, potrei reggerne fino ad un paio di autobotti, non di più.

E comunque non ne bevo più perchè gonfia...

devi far vedere la tartaruga dillo!?? :lol: :lol:

cmq quella sera ho tirato giu qualche litro e me ne sono pentito! ahahahaha :wink:

@cristiano.. penso che se vado all'october fest solo a sentire l'odore tiro su! :lol: :lol: :lol: :lol:
franconeve

Messaggio da franconeve »

Immagine
:wink:
franconeve

lovingsnow ha scritto:

Immagine
Evviva! :D
franconeve

luca90 ha scritto: accetto la tua stretta di mano! :D
Grande! :wink:
E intelligente, lo ribadisco! :D
E sincera solidarietà a te e alla tua famiglia per i problemi che, intuisco, avete avuto ultimamente con certa gentaglia (vedi che li definisco anch'io come meritano i ladri e i delinquenti, di qualunque colore abbiano la pelle e da dovunque vengano! :wink: )
Franco
P.S.: al prossimo dibattito sul razzismo che faremo al mio lavoro inviterò anche te. Peccato che abiti lontano... :cry:
Scherzi a parte, credo che in tutto ciò ci siamo dati tutti quanti una reciproca lezione di onestà intellettuale e comprensione per le posizioni altrui che solo fra persone di un certo livello mentale può avvenire. Diciamoci: BRAVI! :D
E... brindiamo allora con Nemeth e gli altri amici! :D
franconeve

franconeve ha scritto:
luca90 ha scritto: accetto la tua stretta di mano! :D
Grande! :wink:
E intelligente, lo ribadisco! :D
E sincera solidarietà a te e alla tua famiglia per i problemi che, intuisco, avete avuto ultimamente con certa gentaglia (vedi che li definisco anch'io come meritano i ladri e i delinquenti, di qualunque colore abbiano la pelle e da dovunque vengano! :wink: )
Franco
P.S.: al prossimo dibattito sul razzismo che faremo al mio lavoro inviterò anche te. Peccato che abiti lontano... :cry:
Scherzi a parte, credo che in tutto ciò ci siamo dati tutti quanti una reciproca lezione di onestà intellettuale e comprensione per le posizioni altrui che solo fra persone di un certo livello mentale può avvenire. Diciamoci: BRAVI! :D
E... brindiamo allora con Nemeth e gli altri amici! :D
E ho saputo che sei anche INTERISTA!!!
Stai a vedere che diventiamo perfino amici... :wink:
Franco
big.carp

Messaggio da big.carp »

anche io sono interista.............. hahahahahahahaha
franconeve

big.carp ha scritto:anche io sono interista.............. hahahahahahahaha
Ti credo! Oggi lo sei! Vi abbiamo fatto mettere le mani sullo scudo!
Scherzo, avete meritato tantissimo, onore a voi, lo vincerete senz'altro!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Francamente anche io sono rimasto un po' allibito dalle frasi di Luca (che ho sempre stimato, motivo in più per esserci rimasto male), non ho scritto nulla per non alimentare polemiche, sono felice per come sia finita questa storia.

Bravo Luca, non è facile tornare sui propri passi....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

finland77 ha scritto:Francamente anche io sono rimasto un po' allibito dalle frasi di Luca (che ho sempre stimato, motivo in più per esserci rimasto male), non ho scritto nulla per non alimentare polemiche, sono felice per come sia finita questa storia.

grazie mille per la stima! ne sono onorato! :wink:

cmq si lo ammetto mi lasciato prendere dalla rabbia e ho sbagliato! ora però è acqua passata! :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

luca90 ha scritto:
finland77 ha scritto:Francamente anche io sono rimasto un po' allibito dalle frasi di Luca (che ho sempre stimato, motivo in più per esserci rimasto male), non ho scritto nulla per non alimentare polemiche, sono felice per come sia finita questa storia.

grazie mille per la stima! ne sono onorato! :wink:

cmq si lo ammetto mi lasciato prendere dalla rabbia e ho sbagliato! ora però è acqua passata! :lol:
Rispondi