è come avere la vescica a 100 atm., ma gli italiani continuano a sopportare

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

@ Cammach: per me sei e rimani uno scemo di guerra, ma vorrei essere sincero con te. Io contro di te non ho ovviamente nulla, non ti conosco; certo nemmeno vorrei conoscerti, ma dividendo questo spazio virtuale, devo per forza rispettare tutti. Se fossi stato attento avresti capito che a me della politica non interessa una beata mazza; odio la destra, odio la sinistra, odio tutto ciò che è racchiuso nel parlamento. Per me sono tutti pagliacci, dal primo all'ultimo. Io guardo solo la società, odio i parassiti e i delinquenti, tutto il resto ha la mia stima. Tu, ai miei occhi e non solo, ti sei sempre posto al centro di uno schieramento politico, con l'atteggiamento di chi sa solo parlare parlare parlare....Mi piacerebbe assistere ai fatti, per me le parole sono uguali a zero e per la proprietà transitiva tu sei zero, ma di certo non è colpa mia, ma del mio modo di vedere le cose. Detto ciò ti do un consiglio: non star sempre li a sventolare cultura, lingue conosciute, titoli di studio, Paesi visitati, fai solo la figura del bamboccio; è come insultare chi non ha avuto le tue stesse possibilità di studiare e conoscere il mondo, pur essendo brave persone.

@ Lupo76: fai solo interventi da piedistallo. A 35 anni suonati fa un po' di tristezza. E i valori che trasmetti ai tuoi alunni?? Mamma mia, brividi!

@ Tutti: Sabato se gioca Seedorf perdiamo! :?
davide0861

Messaggio da davide0861 »

va beh......secondo me i problemi riportati da cammach sono tutti veri......senza dubbio.
solo non ho capito il suo scopo.
che c'è? che vogliamo fare? se era uno sfogo contro il sistema italia ok ci sto!
se era un'accusa al governo no di certo. ma non perchè devo difendere questo governo :lol: ma per il semplice fatto che sono problemi che l'italia si porta dietro da sempre.

sotto tantissimi aspetti l'italia è un paese vergognoso. a cominciare dalla politica
lupo76

Messaggio da lupo76 »

davide0861 ha scritto:va beh......secondo me i problemi riportati da cammach sono tutti veri......senza dubbio.
solo non ho capito il suo scopo.
che c'è? che vogliamo fare? se era uno sfogo contro il sistema italia ok ci sto!
se era un'accusa al governo no di certo. ma non perchè devo difendere questo governo :lol: ma per il semplice fatto che sono problemi che l'italia si porta dietro da sempre.

sotto tantissimi aspetti l'italia è un paese vergognoso. a cominciare dalla politica
Vedi Cribbio come si risponde! Infatti il mio amico Davide ha un forte senso di ragionamento e obiettività!
Ciaoo Daviduzzo :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:
@ Lupo76: fai solo interventi da piedistallo. A 35 anni suonati fa un po' di tristezza. E i valori che trasmetti ai tuoi alunni?? Mamma mia, brividi!
Come tutti i professori schierati a sinistra,tira fuori falce e martello ogni minuto davanti ai propri alunni.
Non sapendo che questi ultimi si fanno delle grosse risate quando si trovano da soli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Lupo stammi bene!!!!
Rispondi