A Cristiano con amore

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

blizzard90

A Cristiano con amore

Messaggio da blizzard90 »

:lol: :lol:

canta ad alta voce fai sentire il tuo eco fino alle frontiere dell'universo vai compagno Cristiano!

http://www.youtube.com/watch?v=d6Uqppj9YT0
davide0861

Messaggio da davide0861 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

:shock: :lol:
blizzard90

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Mannaggia Blizzard fortuna che sto seduto :shock: :shock: :shock:

Scommetto che mentre vedevi il video ti sei commosso :lol: :lol: :lol:

Mi spiace davvero per te che i tuoi idoli non li trovi piu in parlamento :cry:

D'altronde hanno fatto di tutto per non andarci :lol: siccome lo sbarramento era del 4% i tuoi amici benbensanti hanno pensato bene di dividersi in tre partitini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cosi da non ottenere una soglia minima di accesso al parlamento :lol: :lol: :lol:

Nulla da dire,sono proprio delle volpi :lol: :lol: :lol: :lol:

Ti mando un video di risposta 8)
http://www.youtube.com/watch?v=JeYqIa8R ... re=related

E non dare agli altri cio' che è unicamente tuo 8) :wink:

Ciao ciao :D
blizzard90

ahahhahahhahahahahahahhahhahahahhahhahahahahahhahahahaha

tu mi stai dicendo che sono comunista ahahahahahahhahahahaahah

eee ti volevo qui! e ci sei cascato,oltre al fatto puramente ironico! ;)

ti ho detto che sono Weberiano Mazziniano e mi dai del comunista!??!

poi i comunisti li vedo tutti i giorni e li sento tutti i giorni! tu forse non hai idea quanto li odi! ma non so se odio più il Berlusconismo o i comunisti.
davide0861

dire che stalin ha fatto 20milioni di morti è molto riduttivo :lol:
blizzard90

poi sappi che sono un grande studioso di storia quindi sò (senza tirarmela) praticamente tutto al riguardo,ma quei numeri sono gonfiati.Ma non iniziamo la guerra dei numeri,non è bella,è tutto strumentalizzato,Shoah, Foibe, Kulaki, Pogrom vari...

cmq volevo solo scherzare ma passi all'attacco senza sapere da vero Berluscones :lol:
blizzard90

davide0861 ha scritto:dire che stalin ha fatto 20milioni di morti è molto riduttivo :lol:
i 20 milioni di morti sono solo nel periodo della II guerra mondiale; e li imputerei a qualcun altro,sempre baffuto.Davide diglielo tu a cristiano con chi parla,visto che chiacchieriamo ogni tanto in altre sedi ;)
davide0861

blizzard90 ha scritto:
davide0861 ha scritto:dire che stalin ha fatto 20milioni di morti è molto riduttivo :lol:
i 20 milioni di morti sono solo nel periodo della II guerra mondiale; e li imputerei a qualcun altro,sempre baffuto.Davide diglielo tu a cristiano con chi parla,visto che chiacchieriamo ogni tanto in altre sedi ;)
vabbè io l'avevo capito che stavi scherzando :wink:

però senza fare guerra dei numeri...... 20 li vuoi imputare al baffuto tedesco(anzi austriaco :lol: )........mentre al baffuto russo quanti gliene dai però?

via alle scommesse :lol:

:wink:
blizzard90

una decina circa,ho letto varie fonti. considera che stalin ha ucciso per due motivi,nonostante ci sarebbe da fare una divina commedia al riguardo,ma io il tempo non ce l'ho,considera che sto studiando costituzionale ora.

1)oppositori politici,se le inventava tutte.

2)Kulaki,contadini ricchi,divenuti tali in seguito alla NEP.Si pensa che siano stati uccisi/deportati--->uccisi intorno ai 5 milioni di persone;poi però che ha fatto il baffuto georgiano,ha iniziato una serie di piani quinquennali,ossia industrializzazione forzata,con gravissime carestie in campagna,da cui la leggenda che si mangiavano i bambini in URSS,perchè diventavano cannibali i russi;risultato,altri 5 circa milioni di morti inclusa gente che veniva deportata causa protesta.

La Russia ha avuto nella seconda guerra mondiale circa 20-25 milioni di morti...solo a Stalingrado,comprendendo anche i tedeschi ce ne sono stati intorno ai 5...
cristiano69

Credimi Blizzard..non te ne rendi conto ma sei comunista..lo sei dentro,in ogni cosa che fai e che pensi...perfino quando respiri lo fai da comunista 8)

Ora non voglio che tu ammetta questo perche' ti farebbe disonore qui sul forum,ma voglio solo dirti che si puo uscire da questo tunnel.

I rimedi sono tanti,alcuni costosi,altri meno.

Voglio farti un regalo va,giusto perche' mi sei simpatico :D

http://www.ragionpolitica.it/testo.2380 ... ruppo.html
blizzard90

cristiano69 ha scritto:Credimi Blizzard..non te ne rendi conto ma sei comunista..lo sei dentro,in ogni cosa che fai e che pensi...perfino quando respiri lo fai da comunista 8)

Ora non voglio che tu ammetta questo perche' ti farebbe disonore qui sul forum,ma voglio solo dirti che si puo uscire da questo tunnel.

I rimedi sono tanti,alcuni costosi,altri meno.

Voglio farti un regalo va,giusto perche' mi sei simpatico :D

http://www.ragionpolitica.it/testo.2380 ... ruppo.html
Cristià lassa sta,avete rotto co sta cosa che se uno critica il nano è di sinistra,in italia non sanno nulla di politica.Io faccio questi studi,sò che la socializzazione totale dei mezzi di produzione ci riduce come nell'URSS.ma non continuo,con gente ignorante non ci parlo.

Edit;l'unico voto che ho dato è stato a fiamma tricolore,ero piccolo sono andato per esclusione;ma gli sbagli sono importanti.
cristiano69

ma non continuo,con gente ignorante non ci parlo.
Ho raggiunto il mio scopo,cio di cui mi ero prefissato.
Sapevo che non reggevi nemmeno un po di satira che subito ti scaldavi.
Scaldati pure fino a che vuoi,per me non ci sono problemi.

Buona serata :wink:
blizzard90

cristiano69 ha scritto:
ma non continuo,con gente ignorante non ci parlo.
Ho raggiunto il mio scopo,cio di cui mi ero prefissato.
Sapevo che non reggevi nemmeno un po di satira che subito ti scaldavi.
Scaldati pure fino a che vuoi,per me non ci sono problemi.

Buona serata :wink:
tu pensi che sia cosi ignorante da scaldarmi? l'unica cosa è che ci sono rimasto male perchè volevo solo scherzare ma non è possibile con voi.Tutto qui,ma ora dimmi perchè devi provocare?Forse non ti immagini quante discussioni ho fatto contro il marxismo,nonostante sia impossibile riconoscere l'importanza del relativo pensiero,ti dico che sono un ammiratore di Hegel e di Max Weber;forse converrebbe una lettura di qualche testo. :roll:
Rispondi