canta ad alta voce fai sentire il tuo eco fino alle frontiere dell'universo vai compagno Cristiano!
http://www.youtube.com/watch?v=d6Uqppj9YT0
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vabbè io l'avevo capito che stavi scherzandoblizzard90 ha scritto:i 20 milioni di morti sono solo nel periodo della II guerra mondiale; e li imputerei a qualcun altro,sempre baffuto.Davide diglielo tu a cristiano con chi parla,visto che chiacchieriamo ogni tanto in altre sedidavide0861 ha scritto:dire che stalin ha fatto 20milioni di morti è molto riduttivo
Cristià lassa sta,avete rotto co sta cosa che se uno critica il nano è di sinistra,in italia non sanno nulla di politica.Io faccio questi studi,sò che la socializzazione totale dei mezzi di produzione ci riduce come nell'URSS.ma non continuo,con gente ignorante non ci parlo.cristiano69 ha scritto:Credimi Blizzard..non te ne rendi conto ma sei comunista..lo sei dentro,in ogni cosa che fai e che pensi...perfino quando respiri lo fai da comunista![]()
Ora non voglio che tu ammetta questo perche' ti farebbe disonore qui sul forum,ma voglio solo dirti che si puo uscire da questo tunnel.
I rimedi sono tanti,alcuni costosi,altri meno.
Voglio farti un regalo va,giusto perche' mi sei simpatico![]()
http://www.ragionpolitica.it/testo.2380 ... ruppo.html
tu pensi che sia cosi ignorante da scaldarmi? l'unica cosa è che ci sono rimasto male perchè volevo solo scherzare ma non è possibile con voi.Tutto qui,ma ora dimmi perchè devi provocare?Forse non ti immagini quante discussioni ho fatto contro il marxismo,nonostante sia impossibile riconoscere l'importanza del relativo pensiero,ti dico che sono un ammiratore di Hegel e di Max Weber;forse converrebbe una lettura di qualche testo.cristiano69 ha scritto:Ho raggiunto il mio scopo,cio di cui mi ero prefissato.ma non continuo,con gente ignorante non ci parlo.
Sapevo che non reggevi nemmeno un po di satira che subito ti scaldavi.
Scaldati pure fino a che vuoi,per me non ci sono problemi.
Buona serata