Beh, quanto pare gli italiani si
è come avere la vescica a 100 atm., ma gli italiani continuano a sopportare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
è come avere la vescica a 100 atm., ma gli italiani continuano a sopportare
Quando un paese cosidetto di primo mondo importa manovali ed esporta scienziati,viene escluso da decisioni internazionali,ha il debito pubblico alle stelle,la disoccupazione giovanile al 30%,un'analfabetismo di ritorno in aumento costante,un capo del governo impresentabile in qualsiasi pianeta,una classe dirigente da buttare in discarica,un sistema mafioso radicato in tutto il paese,un'evasione fiscale di 60 miliardi l'anno,etc.....,puo' sopportare ancora per molto tutto questo?
Mi viene in mente un bel paragone : una persona normale quando non ne può più di trattenere l'urina, cerca in fretta e furia un WC o un posto dove scaricare ....beh pare che invece gli italiani riescano a trattenerla,la pipì non si sa come ?
che sia la volta buona alle prossime amministrative 
Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Sei mediamente come tutti gli Italioti di sinistra: scagliano la pietra e nascondono la mano.
Ma perchè non vai a protestare sotto il palazzo del Governo?
Perchè non fai qualcosa di concreto?
Perchè ti lamenti dalla mattina alla sera per poi non fare nulla per migliorare la tua odiosa posizione nella società?
Perchè le cose che scrivi nel forum non le invii in e-mail a Berlusconi?'
Che fai, aspetti solo gli applausi di quei forumisti che la pensano come te?
Ma perchè fai così?
Sei mediamente come tutti gli Italioti di sinistra: scagliano la pietra e nascondono la mano.
Perchè ti lamenti dalla mattina alla sera per poi non fare nulla per migliorare la tua odiosa posizione nella società?
-
cammach
- Forumista senior
l'Unione Europea dovrebbe avere un sussulto di dignità ! POLITICA ESTERA ; POLITICA DI DIFESA sono competenze dell' Unione Europea ? Se sì, allora, acollatevi l'immigrazione e commissariate all'istante questo Paese per incapacità di esprimere una classe dirigente con requisiti accettabili per una democrazia ! Altrimenti l'UE possiamo pure abolirla domani
CANDIDATI!!! FAI TU QUALCOSA!! CHE PALLE!!!cammach ha scritto:l'Unione Europea dovrebbe avere un sussulto di dignità ! POLITICA ESTERA ; POLITICA DI DIFESA sono competenze dell' Unione Europea ? Se sì, allora l'ITALIA va commissariata all'istante per incapacità di esprimere una classe dirigente con requisiti accettabili per una democrazia ! Altrimenti l'UE possiamo pure abolirla domani
-
cammach
- Forumista senior
sei tu che bazzichi sul forum quasi tutto il giorno Cribbio, io di giorno lavoro, mi vedi poco sul forumCribbio ha scritto:Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Ma vai a c a g a r e co g l ione!cammach ha scritto:sei tu che bazzichi sul forum quasi tutto il giorno Cribbio, io di giorno lavoro, mi vedi poco sul forumCribbio ha scritto:Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Ma pensa te che esaurito!
Cristià, veditela tu che io dopo tre/quattro battute mi rompo.
- davide0861
davide0861 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che voleva dire cammach? non ho capito.
ce l'hai con l'italia o con berlusconi?
....a dir la verità anch'io ce l'ho con l'Europa....non m'è mai piaciuta stà storia.... ma non si può far molto ormai... e pensare che ci sono paesi che bramano per entrarci....(vedi Turchia) e quelli che son dentro vorrebbero uscirci a gambe levate (del popolo, non dei politici).
Ps:
ciao Cris !
- cristiano69
Cribbio che fai? Passi a me quella pescaCribbio ha scritto:Ma vai a c a g a r e co g l ione!cammach ha scritto:sei tu che bazzichi sul forum quasi tutto il giorno Cribbio, io di giorno lavoro, mi vedi poco sul forumCribbio ha scritto:Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Ma pensa te che esaurito!
Cristià, veditela tu che io dopo tre/quattro battute mi rompo.
Io con l'erudito non mi confronto piu da tempo,mi diverte solamente leggere le cose inaudite che ancora scrive.
Ora da un po di tempo si sta dedicando al controllo delle nascite
Un'idea davvero geniale e unica che solo il suo cervello puo' elaborare
Eddai Cri prendila in ridere,un po di sana ironia e non sai quanto ci si diverte
-
danielerossi50
-
cammach
- Forumista senior
@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai
@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direi
vai a piangere dal tuo padrone va, vai a reggergli le chiappe e non entrare più nelle mie stanze hai capito ? non rispondo nemmeno al tuo insulto perchè non ne vale la pena.........sei un poveraccio che passa tutto il giorno su internet mi fai pena e basta
@cristiano69 ti assicuro che in Europa prenderebbero sul ridere motlo di più le tue idee che non le mie; certo siamo in Italia e le mie idee sono un pò "aliene".... ma in fondo anch'io rido di te, stai tranquillo
a proposito visto che qualcuno pensa che io sia un matto con delle idee perverse........ kitty71 -che ogni tanto scrive in questa stanza- mi conosce e "garantisce" per me, sono una persona normalissima, chiedete a lei
@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direi
@cristiano69 ti assicuro che in Europa prenderebbero sul ridere motlo di più le tue idee che non le mie; certo siamo in Italia e le mie idee sono un pò "aliene".... ma in fondo anch'io rido di te, stai tranquillo
a proposito visto che qualcuno pensa che io sia un matto con delle idee perverse........ kitty71 -che ogni tanto scrive in questa stanza- mi conosce e "garantisce" per me, sono una persona normalissima, chiedete a lei
- blizzard90
solidarietà democratica.In democrazia conta la maggioranza ma deve essere tutelata la minoranza,per assurdo,ma neanche tanto.Ridondanza del concetto.cammach ha scritto:@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai![]()
@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direivai a piangere dal tuo padrone va, vai a reggergli le chiappe e non entrare più nelle mie stanze hai capito ? non rispondo nemmeno al tuo insulto perchè non ne vale la pena.........sei un poveraccio che passa tutto il giorno su internet mi fai pena e basta
-
lupo76
I sani di mente in questa stanza non sono i benvenuti, grande stai tranquillo quindicammach ha scritto:@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai![]()
@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direivai a piangere dal tuo padrone va, vai a reggergli le chiappe e non entrare più nelle mie stanze hai capito ? non rispondo nemmeno al tuo insulto perchè non ne vale la pena.........sei un poveraccio che passa tutto il giorno su internet mi fai pena e basta