è come avere la vescica a 100 atm., ma gli italiani continuano a sopportare

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

è come avere la vescica a 100 atm., ma gli italiani continuano a sopportare

Messaggio da cammach »

Quando un paese cosidetto di primo mondo importa manovali ed esporta scienziati,viene escluso da decisioni internazionali,ha il debito pubblico alle stelle,la disoccupazione giovanile al 30%,un'analfabetismo di ritorno in aumento costante,un capo del governo impresentabile in qualsiasi pianeta,una classe dirigente da buttare in discarica,un sistema mafioso radicato in tutto il paese,un'evasione fiscale di 60 miliardi l'anno,etc.....,puo' sopportare ancora per molto tutto questo?

Beh, quanto pare gli italiani si :) Mi viene in mente un bel paragone : una persona normale quando non ne può più di trattenere l'urina, cerca in fretta e furia un WC o un posto dove scaricare ....beh pare che invece gli italiani riescano a trattenerla,la pipì non si sa come ? :lol: che sia la volta buona alle prossime amministrative :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Esatto, che alle prossime amministrative sia la volta buona!
Candidati tu però, che sennò chi si prensenta? Vendola??? :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Vendola al massimo fa aria, se gira in fretta
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Sei mediamente come tutti gli Italioti di sinistra: scagliano la pietra e nascondono la mano.
Ma perchè non vai a protestare sotto il palazzo del Governo?
Perchè non fai qualcosa di concreto?
Perchè ti lamenti dalla mattina alla sera per poi non fare nulla per migliorare la tua odiosa posizione nella società?
Perchè le cose che scrivi nel forum non le invii in e-mail a Berlusconi?'
Che fai, aspetti solo gli applausi di quei forumisti che la pensano come te?
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

l'Unione Europea dovrebbe avere un sussulto di dignità ! POLITICA ESTERA ; POLITICA DI DIFESA sono competenze dell' Unione Europea ? Se sì, allora, acollatevi l'immigrazione e commissariate all'istante questo Paese per incapacità di esprimere una classe dirigente con requisiti accettabili per una democrazia ! Altrimenti l'UE possiamo pure abolirla domani
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:l'Unione Europea dovrebbe avere un sussulto di dignità ! POLITICA ESTERA ; POLITICA DI DIFESA sono competenze dell' Unione Europea ? Se sì, allora l'ITALIA va commissariata all'istante per incapacità di esprimere una classe dirigente con requisiti accettabili per una democrazia ! Altrimenti l'UE possiamo pure abolirla domani
CANDIDATI!!! FAI TU QUALCOSA!! CHE PALLE!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Cribbio ha scritto:Ma come Cammach, ancora non rispondi?
Ma perchè fai così?
Sei mediamente come tutti gli Italioti di sinistra: scagliano la pietra e nascondono la mano.
Perchè ti lamenti dalla mattina alla sera per poi non fare nulla per migliorare la tua odiosa posizione nella società?
sei tu che bazzichi sul forum quasi tutto il giorno Cribbio, io di giorno lavoro, mi vedi poco sul forum :)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cammach ha scritto:
Ma perchè fai così?
sei tu che bazzichi sul forum quasi tutto il giorno Cribbio, io di giorno lavoro, mi vedi poco sul forum :)
Ma vai a c a g a r e co g l ione!
Ma pensa te che esaurito!

Cristià, veditela tu che io dopo tre/quattro battute mi rompo.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che voleva dire cammach? non ho capito.

ce l'hai con l'italia o con berlusconi?
kitti71

Messaggio da kitti71 »

davide0861 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che voleva dire cammach? non ho capito.

ce l'hai con l'italia o con berlusconi?
:lol: con tutti: Italia, Berlusconi ed Europa

....a dir la verità anch'io ce l'ho con l'Europa....non m'è mai piaciuta stà storia.... ma non si può far molto ormai... e pensare che ci sono paesi che bramano per entrarci....(vedi Turchia) e quelli che son dentro vorrebbero uscirci a gambe levate (del popolo, non dei politici).
:x
Ps:
ciao Cris ! :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:
cammach ha scritto:
Ma perchè fai così?
Ma vai a c a g a r e co g l ione!
Ma pensa te che esaurito!

Cristià, veditela tu che io dopo tre/quattro battute mi rompo.
Cribbio che fai? Passi a me quella pesca :shock:
:lol:

Io con l'erudito non mi confronto piu da tempo,mi diverte solamente leggere le cose inaudite che ancora scrive.
Ora da un po di tempo si sta dedicando al controllo delle nascite :lol: :lol:
Un'idea davvero geniale e unica che solo il suo cervello puo' elaborare :lol:

Eddai Cri prendila in ridere,un po di sana ironia e non sai quanto ci si diverte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

cammah...hà quella brutta malattia cinese,ragazzi non c'è niente da fare purtroppo...ò lo sopprimiamo ma non ne vale la pena ,ò lo teniamo così come è... :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai :lol:

@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direi :P vai a piangere dal tuo padrone va, vai a reggergli le chiappe e non entrare più nelle mie stanze hai capito ? non rispondo nemmeno al tuo insulto perchè non ne vale la pena.........sei un poveraccio che passa tutto il giorno su internet mi fai pena e basta

@cristiano69 ti assicuro che in Europa prenderebbero sul ridere motlo di più le tue idee che non le mie; certo siamo in Italia e le mie idee sono un pò "aliene".... ma in fondo anch'io rido di te, stai tranquillo

a proposito visto che qualcuno pensa che io sia un matto con delle idee perverse........ kitty71 -che ogni tanto scrive in questa stanza- mi conosce e "garantisce" per me, sono una persona normalissima, chiedete a lei :)
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

cammach ha scritto:@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai :lol:

@CRIBBIO beh evidentemente dalla tua reazione ho colto nel segno direi :P vai a piangere dal tuo padrone va, vai a reggergli le chiappe e non entrare più nelle mie stanze hai capito ? non rispondo nemmeno al tuo insulto perchè non ne vale la pena.........sei un poveraccio che passa tutto il giorno su internet mi fai pena e basta

@cristiano69 ti assicuro che in Europa prenderebbero sul ridere motlo di più le tue idee che non le mie; certo siamo in Italia e le mie idee sono un pò "aliene".... ma in fondo anch'io rido di te, stai tranquillo

a proposito visto che qualcuno pensa che io sia un matto con delle idee perverse........ kitty71 -che ogni tanto scrive in questa stanza- mi conosce e "garantisce" per me, sono una persona normalissima, chiedete a lei :)
solidarietà democratica.In democrazia conta la maggioranza ma deve essere tutelata la minoranza,per assurdo,ma neanche tanto.Ridondanza del concetto.
lupo76

Messaggio da lupo76 »

cammach ha scritto:@danielederossi: ho la fortuna di aver vissuto in 3 paesi diversi, conosco praticamente tutto il nord europa e l'europa occidentale, conosco 3 lingue straniere (INGLESE, FRANCESE, TEDESCO). no non darmi del cinese perfavore, dai :lol:

I sani di mente in questa stanza non sono i benvenuti, grande stai tranquillo quindi :wink:
Rispondi