Sto cercando di convincerlo a farmela al prezzo che dico io...
Trattativa estenuante ma ormai sono deciso a prenderla e a breve cederà!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
...tira sul prezzo..... come si fà a sapere quanti scatti ha fattoGiulianoPhoto ha scritto:......riesumo dalle viscere questo post perchè sto trattando proprio ora con un fotografo per il prezzo della sua D3s con appena 17.000 scatti..
Sto cercando di convincerlo a farmela al prezzo che dico io...![]()
Trattativa estenuante ma ormai sono deciso a prenderla e a breve cederà!!!
...mi spiace per la trattativaGiulianoPhoto ha scritto:Niente trattativa saltata per 300 euro!!!![]()
![]()
Oggi farò ancora un disperato tentativo ma non cede in nessun modo il rabbino!!![]()
@Falco
Per contare gli scatti si usa OPANDA e non si possono azzerare. Inoltre questa reflex ha l'otturatore testato per 300.000 scatti quindi..
la D90 arriva tranquillamente a 80.000 scatti, la D300/D700 a 150.000 e la serie D3 a 300.000 poi una sostituzione otturatore da LTR per una D3 costa sui 350 euro quindi neppure un dramma.FALCO ha scritto:...mi spiace per la trattativaGiulianoPhoto ha scritto:Niente trattativa saltata per 300 euro!!!![]()
![]()
Oggi farò ancora un disperato tentativo ma non cede in nessun modo il rabbino!!![]()
@Falco
Per contare gli scatti si usa OPANDA e non si possono azzerare. Inoltre questa reflex ha l'otturatore testato per 300.000 scatti quindi..![]()
ho scaricato Opanda? Total Number of Shutter Releases for Camera = 32889
)..se è questo in un anno e mezzo ho fatto quasi 33.000 scatti ....sticazz..)
, e come faccio a sapere la D90 per quanti scatti è testata..l'ho cercato per mare e terra ma non l'ho mai trovato ...grazie in anticipo![]()
..grazie ,allora sto tranquillo posso fotografare ancora per tantoGiulianoPhoto ha scritto:la D90 arriva tranquillamente a 80.000 scatti, la D300/D700 a 150.000 e la serie D3 a 300.000 poi una sostituzione otturatore da LTR per una D3 costa sui 350 euro quindi neppure un dramma.FALCO ha scritto:...mi spiace per la trattativaGiulianoPhoto ha scritto:Niente trattativa saltata per 300 euro!!!![]()
![]()
@Falco
Per contare gli scatti si usa OPANDA e non si possono azzerare. Inoltre questa reflex ha l'otturatore testato per 300.000 scatti quindi..![]()
ho scaricato Opanda? Total Number of Shutter Releases for Camera = 32889
)..se è questo in un anno e mezzo ho fatto quasi 33.000 scatti ....sticazz..)
, e come faccio a sapere la D90 per quanti scatti è testata..l'ho cercato per mare e terra ma non l'ho mai trovato ...grazie in anticipo![]()
La trattativa per quella D3s è ufficialmente saltata, voleva 3650 euro io gliene davo 3350 ora mi metto alla ricerca di un'altra![]()