chi mi spiega una cosa sull'immigrazione ???

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:e se in mezzo ai profughi gheddafi ci manda i terroristi?? :roll:
non ho la profilassi.

Ma vai a ca**reeeeeee !!!!! :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:e se in mezzo ai profughi gheddafi ci manda i terroristi?? :roll:
non ho la profilassi.

Ma vai a ca**reeeeeee !!!!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Davideeeee ma che faccio ? parlo turco ??? :lol:
t'ho già detto che hanno già trovato indizi di persone che sono qui non come profughi ma hanno altri intenti....

che poi voglio vedere come li distinguono i libici dai tunisini....si possono spacciare per chi vogliono dato che sono senza documenti !

che poi i libici abbiano diritto ad essere rifugiati... ok ma quando la guerra finisce e nessuno ti sparapiù dietro te ne torni a casina... che qui di problemi ne abbiamo già di nostro....
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

Non c'è niente da spiegare sull'immigrazione,qui arriveranno senza limitazione di sorta tutti gli immigrati che vorranno,siano essi provenienti dal nord africa,dall' africa sub-sahariana,dallo sri lanka,dal bangladesh o dalla cina, eccetera eccetera.
Tutto ciò avviene perchè in questa nazione il buonismo impera ovunque, dalle trasmissioni televisive,dalle fiction, dalla caritas e sopratutto dai nostri politici che da destra a sinistra non sanno prendere importanti decisioni nella fattispecie riguardo al problema immigratorio il quale va risolto una volta per tutte adottando misure drastiche come la chiusura totale delle frontiere e l'immediata espulsione tramite voli speciali di tutti gli stranieri ospitati nelle carceri,di quelli che hanno commesso un qualsiasi reato,di quelli senza lavoro che bazzicano per le nostre città senza far nulla e di tutti i clandestini.
Purtroppo però la verità è che tutti questi pseudo profughi e immigrati vari che arrivano in questi giorni rimarranno,qualora lo vogliano, qui in pianta stabile e di questo dobbiamo ringraziare sentitamente il governo il quale fino a prova contraria è l'unico soggetto che potrebbe opporsi a tale invasione.
Dove sei lega nord e pensare che hai illuso tanti elettori con il motto padroni a casa nostra o il Veneto ai veneti,invece a me pare che ormai a casa nostra comandano tutti tranne noi e nel Veneto gli stranieri sono sempre di più.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Certo che quello dell'immigrazione è un grosso problema, difficile da risolvere.

Per quelli che sono favorevoli all'accoglimento (e mi sembra che qui sul forum siano in minoranza), io pongo questo quesito:
se per assurdo invece di essere 50 o 100 mila che bussano alle nostre porte, fossero 10 milioni che in un anno tentassero di entrare in Italia, sareste sempre favorevoli e se in 5 anni fossero 50 milioni, sempre favorevoli?

Io credo che l'immigrazione vada comunque scoraggiata sennò, visto che impedirla totalmente non si può, si rischia l'invasione.
Che poi sul piano molti di questi facciano pena è indubbio.

Inviterei tutti quelli favorevoli di principio, ad accoglierne 1 o 2 in casa, in modo da dare un segno tangibile di coerenza; in fondo quasi tutti, stringendosi un po', sarebbero in grado di aggiungere un paio di piatti e di brandine.
ginghe

Messaggio da ginghe »

giulys ha scritto: Inviterei tutti quelli favorevoli di principio, ad accoglierne 1 o 2 in casa, in modo da dare un segno tangibile di coerenza; in fondo quasi tutti, stringendosi un po', sarebbero in grado di aggiungere un paio di piatti e di brandine.

AH,......sieèèèèèè :P

li vorrei vedere....... 8)

a chiacchiere siamo tutti solidali.

Ovviamente anche in questo caso vige il motto "si all'ospitalità but not in my backyard...."
:wink:
davide0861

***** ha scritto:
giulys ha scritto: Inviterei tutti quelli favorevoli di principio, ad accoglierne 1 o 2 in casa, in modo da dare un segno tangibile di coerenza; in fondo quasi tutti, stringendosi un po', sarebbero in grado di aggiungere un paio di piatti e di brandine.

AH,......sieèèèèèè :P

li vorrei vedere....... 8)

a chiacchiere siamo tutti solidali.

Ovviamente anche in questo caso vige il motto "si all'ospitalità but not in my backyard...."
eh già!!! proprio così!!!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Basterebbe affiancare dei rimorchiatori alle navi che pattugliano il canale di sicilia...quando si avvista un barcone di immigrati li si identifica e se non hanno diritto allo status di rifugiati li si rimorchia da dove sono venuti :lol: :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Nemeth ha scritto:Basterebbe affiancare dei rimorchiatori alle navi che pattugliano il canale di sicilia...quando si avvista un barcone di immigrati li si identifica e se non hanno diritto allo status di rifugiati li si rimorchia da dove sono venuti :lol: :lol:
domanda:

come capisci se un libico è un libico e non un tunisino sotto mentite spoglie dato che non ha documenti ?? dalla lingua che parla ? e se ha "studiato" ed è diventato poliglotta ??? :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

kitti71 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Basterebbe affiancare dei rimorchiatori alle navi che pattugliano il canale di sicilia...quando si avvista un barcone di immigrati li si identifica e se non hanno diritto allo status di rifugiati li si rimorchia da dove sono venuti :lol: :lol:
domanda:

come capisci se un libico è un libico e non un tunisino sotto mentite spoglie dato che non ha documenti ?? dalla lingua che parla ? e se ha "studiato" ed è diventato poliglotta ??? :lol:
Giusto, meglio riportarli tutti a prescindere :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Poco te costa...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

La realta' è che abbiamo le mani legate.
Non possiamo respingerli.
Non possiamo bloccare le frontiere.
Non possiamo imbarcarli al volo e riportarli da dove sono venuti.

L'OUN e l'agenzia per i rifugiati UNHCR ce lo impediscono in nome delle norme dei diritti umani.

Tu Ivo hai un bel da dire "è colpa di Berlusconi che aveva promesso" ecc. ecc. Quello che proponi tu sempre va contro la comunita' mondiale e se tu fai come ti pare la comunita' internazionale prende dei provvedimenti nei confronti dell'italia non proprio piacevoli.

Quoto il discorso di Giulys e di molti di voi,penso che il 90% degli italiani siano contro questa folle corsa all'Italia da parte degli immigrati africani.
E quei pochi italiani che sono favorevoli a prendersi in Italia gli immigrati sono ipocriti perche' dentro la loro casa non vogliono nessuno.

Tutto quello che possiamo fare è rompere le scatole all'Europa in continuazione,come infatti stiamo gia facendo.

Saluti
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

bene ora si spiega anche il silenzio di Berlusconi (dopo l'uscita comicotragica di ieri su Gheddafi ); ebbene intento a far passare l'ennesimo lodo...questa volta accorcia - prescrizione per farla franca......il processo Mills verrebbe prescritto tra un mese :roll: politica estera condotta in questa fase senza presidente del Consiglio, Paese da cui scappare via all'istante

:lol:

davide0861

io direi che francia e inghilterra dovrebbero farsi un esame di coscienza e preoccuparsi per questi popoli. hanno sfruttato mezzo mondo
ginghe

Messaggio da ginghe »

davide0861 ha scritto:io direi che francia e inghilterra dovrebbero farsi un esame di coscienza e preoccuparsi per questi popoli. hanno sfruttato mezzo mondo

straconcordo!
se questa gente stasse bene a casa loro non verrebbe certo qua.
Anche perchè da qui in avanti non è che sia il paese del "bengodi" il nostro.. :roll:
Rispondi