Secondo voi l'età in un rapporto conta???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cristianmarche
Secondo voi l'età in un rapporto conta???
volevo aprire questo post......perchè noto e non da ora ovviamente,che girando x vari locali,discopub.discoteche,ecc.ecc.Noto una preponderanza di rapporti tra donne piu grandi verso l'uomo piu giovane,anche di molto......Fosse successo 30-40 anni fa all'epoca dei miei genitori si sarebbe gridato allo scandalo,ora comincia ad essere la normalità.Apro questo post,perchè è da un po che mi frequento con una donna di 10 anni piu grande........io ho solo 29 anni...........Che ne pensate??? Comuque noto anche ragazze 20 enni che si frequentano con 40 enni se nn di piu,ma li ritengo che sia solo x pura questione economica e nulla piu......Dite la vostra....
-
cristianmarche
ma sicuramente si......ieri ad esempio in una serata cn amici,abbiamo conosciuto tutte donne da 35 anni in su.....ora quello che voglio dire + piu facile "rimorchiare"ad esempio una piu grande che una coetanea o di qualche anno di meno.,....una mia personalissima opinione ci mancherebbe......Non sono un playboy e non mi ritengo nemmeno bello,però noto interesse verso noi appena 30 enni di donne piu grandi....tutto qua......poi che sia un fatto di corna puè starci 
- cristiano69
- stella polare 75
cristiano69 ha scritto:Chissa Stellina che ne pensa al riguardo![]()
Sarà che a 30 anni noi donne ci sentiamo già vecchie, per me almeno è così, ben venga quindi qualcuno che ci fa sentire ancora giovani e desiderabili !! Io comunque non voglio giudicare le scelte altrui anche perchè è una ruota che gira sia in un verso che nell'altro e in modo imprevedibile !!
- stella polare 75
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Sai dove trovarmi!stella polare 75 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Chissa Stellina che ne pensa al riguardo![]()
Sarà che a 30 anni noi donne ci sentiamo già vecchie, per me almeno è così, ben venga quindi qualcuno che ci fa sentire ancora giovani e desiderabili !! Io comunque non voglio giudicare le scelte altrui anche perchè è una ruota che gira sia in un verso che nell'altro e in modo imprevedibile !!
-
cristianmarche
- stella polare 75
- cristiano69
Alla fine Stella ha detto la cosa giustastella polare 75 ha scritto:cristianmarche ha scritto:be diciamo,che mi sto frequentando,non che ci sto insieme,sarebbe assurdo.......ovvio che mi piacciono le mie coetanee,ma è stuzzicante una piu grande senza dubbio.......
Secondo me l'assurdo è pensare che non sia possibile e non il contrario !!
Non è affatto importante l'eta',ci si innamora di una persona per quello che è,ci si sente attratti da una chimica imprescindibile.
Se l'attrazione c'è solamente verso la persona "matura" o per quella "fanciullesca" è un'attrazione puramente "sessuale" e nulla piu.
Saluti
-
cristianmarche
-
cristianmarche
Ale non dico che non ci si puo innamorare di una piu grande,anzi.....poi chiaramente....che l'amore non ha eta è vero......io ho avuto esperienze cn ragazze piu grandi.....anche se di poco limite di eta.....max 2 anni di piu e mi sn trovato benissimo.......sicuramente meglio di quelle piu giovani....Parlo x mia esperienza personale ci mancherebbe