sempre più convinto..

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:

Chi ti ha detto che potevi scrivere fantascienza con due zeta ?!? :lol: :lol: :lol: :wink:
Madò e mica me n'ero accorto! :lol:
La tastiera me l'ha venduta Nivo...
JASMINE

Re: sempre più convinto..

Messaggio da JASMINE »

luca90 ha scritto:ad odiare lo straniero!

mia mamma mi ha raccontato che oggi pomeriggio sono arrivati dei magrebini in macchina fuori da casa mia, uno di questi è sceso ed è entrato dentro nel mio cortile dove ho l'azienda.
ha cominciato a guardarsi attorno poi ha preso è andato verso il giardino dove ho un'altra entrata, la commessa è subito uscita dicendogli che non si poteva andare da quella parte e questa specie di pezzo di ...fango gli ha risposto "fatti i cazzi tuoi"!!
La commessa spaventata è corsa subito a chiamare mio padre e mio zio che gli sono andati incontro a questo chiedendogli se cercava qualcosa e lui risponde " e cerco una strada", mio zio e mio padre gli hanno risposto che li non c'era nessuna strada e che doveva andarsene e lui risponde e calma ora vado da sbruffone! :twisted: :twisted:

poca fa e passato ancora a piedi e guardava dentro i cortili delle case qui vicino.. abbiamo gia chiamato i carabinieri, anche perchè questa notte sono entrati a rubare in un'azienda qui a fianco!! :twisted: :twisted:

HO AVUTO L'ESPERIENZA 5 volte....
maledetti chiamati i carabinieri e........il resto lo sapete...ciao
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

1700 EURO per ogni immigrante che lascia l'Italia.

ed il bello è che costerebbe meno così piuttosto che mantenerli nei centri accoglienza
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

qui si è passati dal grave problema dell'immigrazione ad un OT totale parlando di pubblico e privato.. caxxo è così che noi italiani facciamo sempre, partiamo ragionando su una cosa e finiamo col perdere il filo del discorso andando a parlare di cose che poco hanno a che fare perdendo l'importanza del dialogo strada facendo.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Mi sono reso conto solo adesso che Luca, autore del post, è interista...

Questo va in contrasto con tutto quello che ha detto finora :|

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:Mi sono reso conto solo adesso che Luca, autore del post, è interista...

Questo va in contrasto con tutto quello che ha detto finora :|

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si in effetti..però che ci devo fare ..il mio cuore dice di tifare inter! :lol: :lol:

oh qualche italiano ora ce l'abbiamo dentro! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

jacky_style90 ha scritto:qui si è passati dal grave problema dell'immigrazione ad un OT totale parlando di pubblico e privato.. caxxo è così che noi italiani facciamo sempre, partiamo ragionando su una cosa e finiamo col perdere il filo del discorso andando a parlare di cose che poco hanno a che fare perdendo l'importanza del dialogo strada facendo.
E' impossibile tenere il filo del discorso con utenti come Cribbio che svaccano sempre e tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi