Madò e mica me n'ero accorto!stella polare 75 ha scritto:
Chi ti ha detto che potevi scrivere fantascienza con due zeta ?!?![]()
![]()
![]()
La tastiera me l'ha venduta Nivo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
luca90 ha scritto:ad odiare lo straniero!
mia mamma mi ha raccontato che oggi pomeriggio sono arrivati dei magrebini in macchina fuori da casa mia, uno di questi è sceso ed è entrato dentro nel mio cortile dove ho l'azienda.
ha cominciato a guardarsi attorno poi ha preso è andato verso il giardino dove ho un'altra entrata, la commessa è subito uscita dicendogli che non si poteva andare da quella parte e questa specie di pezzo di ...fango gli ha risposto "fatti i cazzi tuoi"!!
La commessa spaventata è corsa subito a chiamare mio padre e mio zio che gli sono andati incontro a questo chiedendogli se cercava qualcosa e lui risponde " e cerco una strada", mio zio e mio padre gli hanno risposto che li non c'era nessuna strada e che doveva andarsene e lui risponde e calma ora vado da sbruffone!![]()
![]()
poca fa e passato ancora a piedi e guardava dentro i cortili delle case qui vicino.. abbiamo gia chiamato i carabinieri, anche perchè questa notte sono entrati a rubare in un'azienda qui a fianco!!![]()
E' impossibile tenere il filo del discorso con utenti come Cribbio che svaccano sempre e tuttojacky_style90 ha scritto:qui si è passati dal grave problema dell'immigrazione ad un OT totale parlando di pubblico e privato.. caxxo è così che noi italiani facciamo sempre, partiamo ragionando su una cosa e finiamo col perdere il filo del discorso andando a parlare di cose che poco hanno a che fare perdendo l'importanza del dialogo strada facendo.