Secondo voi l'età in un rapporto conta???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cristianmarche

Secondo voi l'età in un rapporto conta???

Messaggio da cristianmarche »

volevo aprire questo post......perchè noto e non da ora ovviamente,che girando x vari locali,discopub.discoteche,ecc.ecc.Noto una preponderanza di rapporti tra donne piu grandi verso l'uomo piu giovane,anche di molto......Fosse successo 30-40 anni fa all'epoca dei miei genitori si sarebbe gridato allo scandalo,ora comincia ad essere la normalità.Apro questo post,perchè è da un po che mi frequento con una donna di 10 anni piu grande........io ho solo 29 anni...........Che ne pensate??? Comuque noto anche ragazze 20 enni che si frequentano con 40 enni se nn di piu,ma li ritengo che sia solo x pura questione economica e nulla piu......Dite la vostra....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nel caso delle donne grandi con uomini più giovani si tratta, nella maggioranza dei casi, di corna :|

Lei a casa dice di uscire con le amiche, ma in realtà va in cerca di "materiale" più giovane.
cristianmarche

ma sicuramente si......ieri ad esempio in una serata cn amici,abbiamo conosciuto tutte donne da 35 anni in su.....ora quello che voglio dire + piu facile "rimorchiare"ad esempio una piu grande che una coetanea o di qualche anno di meno.,....una mia personalissima opinione ci mancherebbe......Non sono un playboy e non mi ritengo nemmeno bello,però noto interesse verso noi appena 30 enni di donne piu grandi....tutto qua......poi che sia un fatto di corna puè starci :)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Oh 'ndo sta il problema??

Vogliono carne fresca!! :lol: :lol:

Ben lieto di essergli d'aiuto!! :lol: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Chissa Stellina che ne pensa al riguardo :roll: 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:Chissa Stellina che ne pensa al riguardo :roll: 8)
E lei così fa...
Dice: "caro, esco con le amiche...".

E poi importuna i venticinquenni :|
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Sarà che a 30 anni noi donne ci sentiamo già vecchie, per me almeno è così, ben venga quindi qualcuno che ci fa sentire ancora giovani e desiderabili !! Io comunque non voglio giudicare le scelte altrui anche perchè è una ruota che gira sia in un verso che nell'altro e in modo imprevedibile !! :|
stella polare 75

Cribbio ha scritto:
E lei così fa...
Dice: "caro, esco con le amiche...".

E poi importuna i venticinquenni :|
Spiritoso !!! :|
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

certo che se il maschietto 30enne vuole una relazione seria per costruire una famiglia, è un grave errore frequentare una con 10 anni in più.
se il maschietto si vuole divertire allora va bene.

dal punto di vista delle donne mi accodo a ciò che dice stella
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

stella polare 75 ha scritto:

Sarà che a 30 anni noi donne ci sentiamo già vecchie, per me almeno è così, ben venga quindi qualcuno che ci fa sentire ancora giovani e desiderabili !! Io comunque non voglio giudicare le scelte altrui anche perchè è una ruota che gira sia in un verso che nell'altro e in modo imprevedibile !! :|
Sai dove trovarmi!

:lol: :lol: :lol: :lol:
cristianmarche

be diciamo,che mi sto frequentando,non che ci sto insieme,sarebbe assurdo.......ovvio che mi piacciono le mie coetanee,ma è stuzzicante una piu grande senza dubbio.......
stella polare 75

cristianmarche ha scritto:be diciamo,che mi sto frequentando,non che ci sto insieme,sarebbe assurdo.......ovvio che mi piacciono le mie coetanee,ma è stuzzicante una piu grande senza dubbio.......

Secondo me l'assurdo è pensare che non sia possibile e non il contrario !! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:
cristianmarche ha scritto:be diciamo,che mi sto frequentando,non che ci sto insieme,sarebbe assurdo.......ovvio che mi piacciono le mie coetanee,ma è stuzzicante una piu grande senza dubbio.......

Secondo me l'assurdo è pensare che non sia possibile e non il contrario !! :wink:
Alla fine Stella ha detto la cosa giusta :wink:

Non è affatto importante l'eta',ci si innamora di una persona per quello che è,ci si sente attratti da una chimica imprescindibile.

Se l'attrazione c'è solamente verso la persona "matura" o per quella "fanciullesca" è un'attrazione puramente "sessuale" e nulla piu.

Saluti
cristianmarche

ale,non dico che non sia possbile,ovviamente ci si puo innamorare di una donna anche piu matura e piu grande perche no.,,,,il dubbio mi arriva quando poi inizi il rapporto e secondo me....non puo essere lungo,visto la differenza di eta tutto qua..... :wink:
cristianmarche

Ale non dico che non ci si puo innamorare di una piu grande,anzi.....poi chiaramente....che l'amore non ha eta è vero......io ho avuto esperienze cn ragazze piu grandi.....anche se di poco limite di eta.....max 2 anni di piu e mi sn trovato benissimo.......sicuramente meglio di quelle piu giovani....Parlo x mia esperienza personale ci mancherebbe
Rispondi