Sono io il tuo idolokitti71 ha scritto:
...........io non ho idoli...
...è grave ??
G 8 genova (Giuliani). assolta l'Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cribbio ha scritto:Sono io il tuo idolokitti71 ha scritto:
...è grave ??
apparte che non lo sapevo...
comunque...non per dispiacerti ma....
al massimo potrei essere io il mio idolo... ma dato che ogni tanto riesco anche a criticarmi...sono fuori lista anch'io...
no..per ora non ho nessun canditato sotto la voce "idolo"...
...azz ...come sono messa male.
Non mi riferivo a te...kitti71 ha scritto:finland77 ha scritto:Ragazzi avete pienamente ragione...
Penso che sia costruttivo essere critici verso le scorrettezze che vengono compiute dalle proprie parti politiche, dovremmo vedere tutti la politica più oggettivamente che soggettivamente.
Mi avrebbe fatto piacere sentir dire le stesse cose di tutte quelle schifezze che ha fatto il vostro idolo Silvio, vi avrei stretto la mano....
...è grave ??
-
ginghe
non credo sia il mio idolo......finland77 ha scritto:Ragazzi avete pienamente ragione...
Penso che sia costruttivo essere critici verso le scorrettezze che vengono compiute dalle proprie parti politiche, dovremmo vedere tutti la politica più oggettivamente che soggettivamente.
Mi avrebbe fatto piacere sentir dire le stesse cose di tutte quelle schifezze che ha fatto il vostro idolo Silvio, vi avrei stretto la mano....
ciao
Ammazza come siete permalosi***** ha scritto:non credo sia il mio idolo......finland77 ha scritto:Ragazzi avete pienamente ragione...
Mi avrebbe fatto piacere sentir dire le stesse cose di tutte quelle schifezze che ha fatto il vostro idolo Silvio, vi avrei stretto la mano....![]()
ciao
Non mi riferivo neppure a te....
-
ginghe
E chi se l'è presa?finland77 ha scritto:Ammazza come siete permalosi***** ha scritto:non credo sia il mio idolo......finland77 ha scritto:Ragazzi avete pienamente ragione...
Mi avrebbe fatto piacere sentir dire le stesse cose di tutte quelle schifezze che ha fatto il vostro idolo Silvio, vi avrei stretto la mano....![]()
ciao![]()
![]()
Non mi riferivo neppure a te....
volevo solo puntualizzare.
ciao
- cristiano69
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Sentenza giusta.
C'è un dettaglio però che non ha mai quadrato sin dall'inzio, punto di forza dell'accusa, che è quello del perchè il colpo sia stato sparato proprio in testa, ed in modo estremamente preciso..
effettivamente questo lascia molto perplessi sull'intenzionalità e violenza del gesto...
Tuttavia sono convinto pure io dell'accidentalità del fatto e legittima difesa, il problema per questo giovane carabiniere è portarsi dietro il fardello dell'omicidio per tutta la vita e non è cosa sicuramente facile, corte di Strasburgo o meno..
C'è un dettaglio però che non ha mai quadrato sin dall'inzio, punto di forza dell'accusa, che è quello del perchè il colpo sia stato sparato proprio in testa, ed in modo estremamente preciso..
effettivamente questo lascia molto perplessi sull'intenzionalità e violenza del gesto...
Tuttavia sono convinto pure io dell'accidentalità del fatto e legittima difesa, il problema per questo giovane carabiniere è portarsi dietro il fardello dell'omicidio per tutta la vita e non è cosa sicuramente facile, corte di Strasburgo o meno..
-
ginghe
io credo che questo carabiniere dalla paura avesse pure le mutande piene di c.....GiulianoPhoto ha scritto:Sentenza giusta.
C'è un dettaglio però che non ha mai quadrato sin dall'inzio, punto di forza dell'accusa, che è quello del perchè il colpo sia stato sparato proprio in testa, ed in modo estremamente preciso..![]()
e ha sparato come gli è venuto.
Ricordiamoci che era un militare di leva, con poca esperienza.
Buttare la croce su questo ragazzo mi pare assurdo. Tu metti un qualsiasi ventenne, senza esperienza di queste casistiche-limite, in mezzo a quella bolgia per vedere cosa avrebbe fatto.
Il colpo in testa lo imputo piu al caso che ad altro (magari lo voleva prendere altrove...): sono convinto che in quella situazione, pur mirando, non avrebbe preso un elefante a 10 metri....
Poi che in mezzo alle forze dell'ordine ci siano alcuni esaltati, figliocci di Rambo che non aspettano altro per piantare qualche pallottola.... può pure essere....
sono d'accordo con *****... in quel momento non credo si possa essere molto "precisi" e razionali.... credo che abbia solo pensato a difendersi dall'estintore (magari volendo pigliare proprio quello? ...oddio... se l'avesse preso, sai che botto ).. credo che in certe situazioni non ci sia una mira precisa ma "dove piglio piglio - o me o lui..."
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Un pò come anche accadde in quel autogrill tra il poliziotto e il tifoso...non ricordo i nomi...kitti71 ha scritto:sono d'accordo con *****... in quel momento non credo si possa essere molto "precisi" e razionali.... credo che abbia solo pensato a difendersi dall'estintore (magari volendo pigliare proprio quello? ...oddio... se l'avesse preso, sai che botto ).. credo che in certe situazioni non ci sia una mira precisa ma "dove piglio piglio - o me o lui..."
Non ho più seguito quel caso ma non penso il poliziotto volesse puntare ad uccidere il tifoso, che tra le altre cose era pure in mezzo ad un gruppo ultras non di certo tranquillo..o mi sono perso qualcosa?
mmmhhh non esattamente : nel caso di Genova fu legittima difesa del carabiniere, nel caso del tifoso della Lazio (mi pare, e comunque anche lui tanto stinco di santo non era dato che in tasca aveva dei sassi)secondo me è pirlaggine: come cacchio fai a pensare di poter sedare una rissa stando nel'area di servizio opposta a quella dove si svolge il fatto ..con due corsi d'autostrada nel mezzo dove passano macchine e camion e c'hai pure le reti ... secondo me nemmeno se avesse sparato per aria quelli dell'altra area l'avrebbero magari sentito.... per me è già buona (pigliatela con le molle!) che il colpo sia arrivato dall'altra parte senza prendere una macchina con bambini su o un autista di camion o pullman...GiulianoPhoto ha scritto:Un pò come anche accadde in quel autogrill tra il poliziotto e il tifoso...non ricordo i nomi...kitti71 ha scritto:sono d'accordo con *****... in quel momento non credo si possa essere molto "precisi" e razionali.... credo che abbia solo pensato a difendersi dall'estintore (magari volendo pigliare proprio quello? ...oddio... se l'avesse preso, sai che botto ).. credo che in certe situazioni non ci sia una mira precisa ma "dove piglio piglio - o me o lui..."
Non ho più seguito quel caso ma non penso il poliziotto volesse puntare ad uccidere il tifoso, che tra le altre cose era pure in mezzo ad un gruppo ultras non di certo tranquillo..o mi sono perso qualcosa?
qui non puoi dire "dove piglio piglio" ci sono troppe variabili in gioco... e nessuno che stà attentando alla tua vita... non puoi sparare nel mucchio.