bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !
spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !

- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !
Non capisco perchè,non mi sembra che Alinghi abbia fatto del male alla coppa,anzi(sperando vinca ancora)portandala alle nostre latitudini e non dovendo più perdere nottate per vederla ha avuto un'impennata di interesse, con i relarivi benefici per le scuole velice e company.cammach ha scritto:spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !
L'unica cosa "personale"è una maggior simpatia per i neozeladesi,però preferisco dormire.
Ciao ciao
-
cammach
- Forumista senior
Re: bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !
forse sono stato un pò drastico, hai ragione. Il punto è che se vincesse Alinghi il format Coppa America rischierebbe di diventare puro business e io penso che vincendo i neozelandesi si tornerebbe al format tradizionale che è quello che si concentra sull'evento sportivo e meno sul contorno di tipo mediatico-mondano, almeno è quello che spero.FALCO ha scritto:Non capisco perchè,non mi sembra che Alinghi abbia fatto del male alla coppa,anzi(sperando vinca ancora)portandala alle nostre latitudini e non dovendo più perdere nottate per vederla ha avuto un'impennata di interesse, con i relarivi benefici per le scuole velice e company.cammach ha scritto:spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !
L'unica cosa "personale"è una maggior simpatia per i neozeladesi,però preferisco dormire.![]()
Ciao ciao