Concorso "L'inverno 2010", votazione TECNICA e classifica finale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Io personalmente ero molto attirato dalla foto di finland originale...la dominante blu le dava un aspetto quasi fiabesco e la casa vista attraverso la foresta era come un richiamo di un rifugio caldo ed accogliente rispetto al gelo del bosco...roby22 ha scritto:secondo me paolo125, riccardo86, renzo, finland (meglio se sistemata) meritavano di più. tu nocerex ha scritto:Magari, ci spero, ma volevo vedere anche i loro pareri sulle altre foto più degne del podiogiulys ha scritto:La tua a mio parere.
Lo stai pensando anche tu eh... visto la domanda![]()
Ma siete un branco di pecoroni e non l'avete votata
Nemeth ha scritto: Io personalmente ero molto attirato dalla foto di finland originale...la dominante blu le dava un aspetto quasi fiabesco e la casa vista attraverso la foresta era come un richiamo di un rifugio caldo ed accogliente rispetto al gelo del bosco...
Ma siete un branco di pecoroni e non l'avete votata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io l'ho votata e ritengo la vincitrice della mia classifica personale perchè tra tutte è quella che dava il vero senso dell'inverno anche con quella dominante blu . Comunque complimenti a tutti i fotografi e arrivederci ai prossimi concorsi.
Paolo
beh comunque le prime tre sono belle e meritavano.
io vorrei migliorare sempre di più ma mi manca ancora l'attrezzatura magari con qualche consiglio di chi è più esperto di me considerando che in media una volta alla settimana sono immerso nella natura abruzzese dove c'è tanto da fotografare a volte in condizioni difficili e in sentieri faticosi.
un esempio domenica scorsa dove si nota l'erba trinità sfidare gli ultimi ruggiti invernali sulla majella :

o questa giovane primula (finalmente arriva la primavera
)

sarebbe bello pubblicare a fine concorso almeno due o tre foto considerate riserve e che secondo me amplierebbero il panorama della stagione, a meno che non le si voglia lasciare in stand by per il futuro.
io vorrei migliorare sempre di più ma mi manca ancora l'attrezzatura magari con qualche consiglio di chi è più esperto di me considerando che in media una volta alla settimana sono immerso nella natura abruzzese dove c'è tanto da fotografare a volte in condizioni difficili e in sentieri faticosi.
un esempio domenica scorsa dove si nota l'erba trinità sfidare gli ultimi ruggiti invernali sulla majella :

o questa giovane primula (finalmente arriva la primavera

sarebbe bello pubblicare a fine concorso almeno due o tre foto considerate riserve e che secondo me amplierebbero il panorama della stagione, a meno che non le si voglia lasciare in stand by per il futuro.
La foto del concorso nacque da un "attimo d' ispirazione", si trattava di una mattinata di quiete dopo un' intensa nevicata.
Dopo la mia solita spalata mattutina partii (in ritardo
) per andare a lavorare, il paesaggio era splendido e io avevo com me la mia vecchia, vecchissima macchina fotografica digitale, una delle prime uscite sul mercato (ora ne ho una più decente), ebbene ad un certo punto scorsi quella casetta, inchiodai la macchina e scesi ad immortalare quello splendido momento.
Peccato per quell' azzurro; io ,da profano della fotografia, ero convinto che rendesse meglio l' idea delle prime luci del mattino, avevo anche provato a schiarirla come avete fatto voi ma non mi piaceva molto, vabbè vorrà dire che il prox inverno la rimetterò seguendo il vostro consiglio....
Ciao e grazie!
Dopo la mia solita spalata mattutina partii (in ritardo
Peccato per quell' azzurro; io ,da profano della fotografia, ero convinto che rendesse meglio l' idea delle prime luci del mattino, avevo anche provato a schiarirla come avete fatto voi ma non mi piaceva molto, vabbè vorrà dire che il prox inverno la rimetterò seguendo il vostro consiglio....
Ciao e grazie!