bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !

Messaggio da cammach »

spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !

:wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Re: bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !

Messaggio da FALCO »

cammach ha scritto:spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !

Non capisco perchè,non mi sembra che Alinghi abbia fatto del male alla coppa,anzi(sperando vinca ancora)portandala alle nostre latitudini e non dovendo più perdere nottate per vederla ha avuto un'impennata di interesse, con i relarivi benefici per le scuole velice e company.
L'unica cosa "personale"è una maggior simpatia per i neozeladesi,però preferisco dormire. :lol:
Ciao ciao
cammach
Forumista senior

Re: bellissima regata oggi tra New Zeland e Alinghi !

Messaggio da cammach »

FALCO ha scritto:
cammach ha scritto:spero vivamente che New Zeland possa reimpossessarsi della Coppa America ! Per il bene della Coppa America !

Non capisco perchè,non mi sembra che Alinghi abbia fatto del male alla coppa,anzi(sperando vinca ancora)portandala alle nostre latitudini e non dovendo più perdere nottate per vederla ha avuto un'impennata di interesse, con i relarivi benefici per le scuole velice e company.
L'unica cosa "personale"è una maggior simpatia per i neozeladesi,però preferisco dormire. :lol:
Ciao ciao
forse sono stato un pò drastico, hai ragione. Il punto è che se vincesse Alinghi il format Coppa America rischierebbe di diventare puro business e io penso che vincendo i neozelandesi si tornerebbe al format tradizionale che è quello che si concentra sull'evento sportivo e meno sul contorno di tipo mediatico-mondano, almeno è quello che spero. :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Credo che il contorno mediatico /mondano lo abbiamo percepito molto più forte solo perchè l'evento era più vicino a noi.
In Nuova Zelanda sono convinto che succeda lo stasso ma, essendo lontano non venga trasmesso dai noi,per ovvie ragioni.
Speriamo di vedere delle belle regate.
Ciao ciao :)
Rispondi