Cribbio ha scritto:non ho la profilassi.davide0861 ha scritto:e se in mezzo ai profughi gheddafi ci manda i terroristi??
Ma vai a ca**reeeeeee !!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
giulys ha scritto: Inviterei tutti quelli favorevoli di principio, ad accoglierne 1 o 2 in casa, in modo da dare un segno tangibile di coerenza; in fondo quasi tutti, stringendosi un po', sarebbero in grado di aggiungere un paio di piatti e di brandine.
eh già!!! proprio così!!!!***** ha scritto:giulys ha scritto: Inviterei tutti quelli favorevoli di principio, ad accoglierne 1 o 2 in casa, in modo da dare un segno tangibile di coerenza; in fondo quasi tutti, stringendosi un po', sarebbero in grado di aggiungere un paio di piatti e di brandine.
AH,......sieèèèèèè![]()
li vorrei vedere.......![]()
a chiacchiere siamo tutti solidali.
Ovviamente anche in questo caso vige il motto "si all'ospitalità but not in my backyard...."
domanda:Nemeth ha scritto:Basterebbe affiancare dei rimorchiatori alle navi che pattugliano il canale di sicilia...quando si avvista un barcone di immigrati li si identifica e se non hanno diritto allo status di rifugiati li si rimorchia da dove sono venuti![]()
Giusto, meglio riportarli tutti a prescinderekitti71 ha scritto:domanda:Nemeth ha scritto:Basterebbe affiancare dei rimorchiatori alle navi che pattugliano il canale di sicilia...quando si avvista un barcone di immigrati li si identifica e se non hanno diritto allo status di rifugiati li si rimorchia da dove sono venuti![]()
come capisci se un libico è un libico e non un tunisino sotto mentite spoglie dato che non ha documenti ?? dalla lingua che parla ? e se ha "studiato" ed è diventato poliglotta ???
davide0861 ha scritto:io direi che francia e inghilterra dovrebbero farsi un esame di coscienza e preoccuparsi per questi popoli. hanno sfruttato mezzo mondo