La Libia ci sta presentando il conto, tutto in una volta.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:presto il puttaniere di Arcore farà la fine di Gheddafi, scommettiamo ?
.....l'importante e che non faccia la tua fine!!! :lol: :lol: :lol: :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:presto il puttaniere di Arcore farà la fine di Gheddafi, scommettiamo ?
.....l'importante e che non faccia la tua fine!!! :lol: :lol: :lol: :roll:
Quoto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cammach......intanto continua a rosicà come un criceto ahuahauhauhahuahua

poi penseremo alla fine del berlusca! intanto pensa a come state messi voi......che manco ci dormite la notte ROSICONI ve rode er cul o! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

cristiano69 ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

Detto questo io guardo il mio orticello(l'Italia) e mi preoccupa molto la destabilizzazione della Libia.
Se si spalancano le porte libiche sono guai seri per tutta l'Europa,ma per l'Italia sarebbe un'emergenza senza precedenti :shock:

Saluti
No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.
Ora siamo arrivati alla guerra alle porte :lol: :lol: :lol:

Siete fantastici ragazzi,continuate cosi che tenete alta l'ilarita' del forum
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come volevasi dimostrare la guerra alle porte sta arrivando purtroppo le mie previsioni di circa 1 mese fa si sono avverate .D'accordo saremo con le forze Nato ma con l'Italia così vicina Gheddafi non starà certo a guardare e non mi stupirei di qualche missile a Lampedusa.Situazione critica dove tutti i sentimenti possono sussistere tranne che quelli dell'ilarità.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto: No ciò che preoccupa di più è l'esistenza di un Trattato Bilaterale dove se la Libia dovesse entrare in guerra(non dimentichiamoci che gli Usa potrebbero intervenire) l'Italia deve combattere a suo fianco questo grazie ai risultati dei tanti incontri tra Mr.B. e Gheddafi.
Ora siamo arrivati alla guerra alle porte :lol: :lol: :lol:

Siete fantastici ragazzi,continuate cosi che tenete alta l'ilarita' del forum
:lol: :lol: :lol: :lol:
Come volevasi dimostrare la guerra alle porte sta arrivando purtroppo le mie previsioni di circa 1 mese fa si sono avverate .D'accordo saremo con le forze Nato ma con l'Italia così vicina Gheddafi non starà certo a guardare e non mi stupirei di qualche missile a Lampedusa.Situazione critica dove tutti i sentimenti possono sussistere tranne che quelli dell'ilarità.
ma quale guerra alle porte siete proprio cumunisti, la guerra alle porte ce l'avevamo con d'alema in jugoslavia.
le tentate tutte x screditare berlusconi siete la feccia italica.
w il dux e berlusca
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Guarda che quello che sta accdendo ora in Libia è la stessa cosa che accadde all'epoca nei Balcani nè più nè meno.Allora il nemico era Milosevic ora è Gheddafi.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

Federico_Valsangone89 ha scritto:Guarda che quello che sta accdendo ora in Libia è la stessa cosa che accadde all'epoca nei Balcani nè più nè meno.Allora il nemico era Milosevic ora è Gheddafi.
QUOTO HO APERTO UN'OT SU QUESTO
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

andreat2 ha scritto:
Federico_Valsangone89 ha scritto:Guarda che quello che sta accdendo ora in Libia è la stessa cosa che accadde all'epoca nei Balcani nè più nè meno.Allora il nemico era Milosevic ora è Gheddafi.
ma che state a dì.
ma la sapete un attimo la storia della jugoslavia??????
sono due cosa totalmente differenti
cristiano69

vinsy ha scritto:
andreat2 ha scritto:
ma che state a dì.
E' la stesa cosa...violazione e massacri della popolazione civile.
andreat2

Messaggio da andreat2 »

cristiano69 ha scritto:
vinsy ha scritto:
andreat2 ha scritto: QUOTO HO APERTO UN'OT SU QUESTO
ma che state a dì.
E' la stesa cosa...violazione e massacri della popolazione civile.
quoto.la scusante puo' essere religiosa,politica ecc.
ma il risultato e' che il gruppo al potere stermina gli oppositori.
cristiano69

E quando il potere di una singola nazione stermina la propria popolazione l'ONU e la NATO hanno il dovere di intervenire!!!
Altrimenti che senso avrebbe l'ONU :?: :?: :?: :?: :?: di una associazione no profit :?:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ragazzi,veramente imbarazzante la politica estera italiana........ :lol: scusate se rido, ma è veramente incredibile il grado di incompetenza e indecisione dimostrata dai nostri vari ministri degli Esteri e della Difesa. Ma Frattini è o ci fa ? :roll: non mi aspetto nulla da La Russa, ma sto cominciando veramente a dubitare della competenza di Frattini che ha cambiato circa 3 volte idea in un giorno solo passando da un interventismo convinto a un accodarsi via via prima all'ONU poi alla NATO, quando gli americani hanno fatto capire di non voler accollarsi la direzione delle operazioni (penso sia un record di corerenza....pardon in ;)) Dico io: la Lega almeno è coerente essendosi defilata subito dal balbettio inconcludente che cerca di imporsi, stile fantozzi, a Inglesi e Francesi (a volte penso al Rag. Fantozzi al cospetto del Direttore mega generale....... ), tranne sul fatto di non aver ancora tolto la spina a questo governo, che aspetta a far cadere questo governo ancora non si sa sinceramente :roll:
cristiano69

Ciao Cammach bentornato :D
Hanno fatto la figura delle pecore i tuoi amici crucchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daltronde la Merkel sta perdendo consensi ad ogni consultazione...e in qualche modo si sta mettendo al riparo.

Mi raccomando non rosicare troppo per il tuo amico Silvio,passera' ancora molta acqua sotto i ponti prima che si faccia da parte :wink:

Ciao crucchetto 8)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:Ciao Cammach bentornato :D
Hanno fatto la figura delle pecore i tuoi amici crucchi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daltronde la Merkel sta perdendo consensi ad ogni consultazione...e in qualche modo si sta mettendo al riparo.

Mi raccomando non rosicare troppo per il tuo amico Silvio,passera' ancora molta acqua sotto i ponti prima che si faccia da parte :wink:

Ciao crucchetto 8)
come scusa ?????? :shock: mi stai dicendo che la Germania sta facendo una figura peggiore dell ' Italia con la sua linea coerente del no alla partecipazione al "gruppo dei voneterosi" ??? :shock: :shock: no dai perfavore cristiano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cammach ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Ciao Cammach bentornato :D

Ciao crucchetto 8)
come scusa ?????? :shock: mi stai dicendo che la Germania sta facendo una figura peggiore dell ' Italia con la sua linea coerente del no alla partecipazione al "gruppo dei voneterosi" ??? :shock: :shock: no dai perfavore cristiano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutti i paesi agiscono per interessi.
la merkel s'è fatta da parte perchè ci sono le votazioni. ma tanto perde lo stesso :lol: :lol: :lol: :lol:

cammach ma parli solo dell'italia o vogliamo parlare pure dei francesi inglesi o soprattutto Obama?? il premio nobel per la pace?????
Rispondi